e i peggiori programmi?

sequel apocrifo di ''quali sono i peggiori conduttori?''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queimada
     
    .

    User deleted


    Ok via tutti i cartomanti dalle tv ma tranne lui che ha pure la servitu' presa paro paro da Horror Hospital:





    CITAZIONE (smandrappato @ 5/7/2008, 19:31)
    A pensarci bene: peggio di Voyager esiste solo "Ragazzi, c'è Voyager"
    http://www.voyager.rai.it/R2_HPprogramma/0,7353,192,00.html

    leggere le bio dei co-conduttori per vomitare istantaneamente!

    image

     
    .
  2. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Essendo una grande appassionata di Occulto, mi tocca fervidamente citare Voyager.
    Con le mie amiche abbiamo la deliziosa usanza di commentare la puntata il giorno successivo dalla messa in onda e in più di una occasione se ne sono sentite delle belle.

    La mia puntata culto in assoluto è quella in cui si collegano i cerchi nel grano agli alieni, che sono collegati al graal, che ovviamente è collegato ai templari, che hanno catturato l'antenato del chupacabras, che in epoca odierna è stato fatto secco da una signora bionda sulla cinquantina che mette i brividi e che tiene la sua testa mozzata mezza marcia in frigo.


    Si, proprio li di fianco ai TeneroniCasaModena.
     
    .
  3. cassandra28
     
    .

    User deleted


    FESTA E SAGRA ITALIANA
    doppio triplo quadruplo quintuplo misto,)quello della pubblicita' dei materassi e della pigne=
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il mago Pierre! Un Renato Zero prestato all'astrologia!

    E la Magica Melissa?
    E il Divino Otelma ce lo siamo dimenticati?
    E Solange?
     
    .
  5. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Il Divino infatti non è per niente da sottovalutare, ha fatto pure una suoneria effettivamente da brivido.
    Reperibile con video su Youtube
     
    .
  6. cassandra28
     
    .

    User deleted


    MELA PERA VERDE
    SIPARIO E DIETRO LE QUINTE MALEDETTE
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero di programmi televisivi inguardabili e che davvero è meglio in confronto il letto da fachiro o un paio di km sui carboni ardenti. Il meglio lo avete già citato..

    C'è da dire che però voyager (ex stargate - linea di confine su la7) era un bel programma in origine con buone dosi di cultura per puntata, piano piano la parte culturale è diminuita fino a sparire per restare in piedi la parte per così dire mistica con non so quanti speciali su rennes le chateau e duecentomila riferimenti al codice da vinci che mi hanno fatto passare la voglia..
    Giacobbo secondo me sarebbe capace di fare di più ma se la rai gli chiede di parlare dei cerchi nel grano e di come fa un gruppo di ragazzi a farli lui lo deve fare...
     
    .
  8. cobolo
     
    .

    User deleted


    Ieri ho guardato la televisione tutta la sera.
    Poi l'ho accesa.
    :D
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Essendo una grande appassionata di Occulto, mi tocca fervidamente citare Voyager.
    Con le mie amiche abbiamo la deliziosa usanza di commentare la puntata il giorno successivo dalla messa in onda e in più di una occasione se ne sono sentite delle belle.

    Anch'io condivido la passione di voyager e il fatto di discuterne poi a scuola,ho visto quasi tutte le ma puntate ma,porca vacca,essendo un fan di H.P.Lovecraft mi sono perso la puntata sul Necronomicon.

    A proposito di programmi strani,su mtv diversi anni fa,prima di ridursi come oggi, passava un programma di cui avevo colto alla svista poche puntate in cui accertavano la veridicità delle leggende metropolitane più strane(altra mia passione).
    Esempio: è vero che mettendo una forchetta in un forno a microonde al massimo esplode? risposta:da quel che ho visto sembra proprio di si.Qualcuno ricorda il titolo?
    Invece per i programmiBrutti basta vedere l'intera produzione dei Reality dell'odierna Mtv
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    allora, programmi che piuttosto che vederli mi caverei gli occhi: Buona domenica, Domenica inn, Amici, Uomini e donne, Maurizio Costanzo Show (e derivati), Lucignolo, Studio Aperto (non è un tg!), Tg 4 (come il precedente, non fatevi ingannare dal nome!), Porta a porta, Guida al campionato. Progammi brutti ma con risvolti di comicità involontaria da non sottovalutare: L'Italia sul 2 (avete mai visto le scenette?), Voyager (forse il più grande programma comico della tv italiana!). Programmi storici, record di sublime bruttezza: Sogni d'amore (la telenovela piemontese di mai dire tv), Turbamenti (la telenovela mantovana di mai dire tv), L'appello del martedì (forse il più grande programma di comicità involontaria di sempre!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 27/8/2008, 16:33)
    Invece per i programmiBrutti basta vedere l'intera produzione dei Reality dell'odierna Mtv

    fastidiosa come una zecca aggrappata allo scroto. veramente insopportabile, non so con che dignità la gente (ovvero la troupe di pessimi attori) che vi partecipa ha il coraggio poi di farsi vedere in giro

    PS: ieri sera su All Music ho visto un pezzo di un programma in cui c'erano alcune zitellone italiane 30-40enni, che da quel che ho capito vivono in Inghilterra (ma forse ho capito male), una più brutta dell'altra e conciate come delle zoccole che parlavano della loro vita sessuale, di come se ne vanno a spasso per locali tutta la notte a far le sballone per poi piagnucolare davanti alla telecamera che vogliono una famiglia. non ho capito il significato di tutto ciò
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo questa discussione per segnalare un programma veramente di merda che mi ha fatto scoprire la mia dolce metà, sapendo quanto amo le brutture bruttissime: si chiama "mercato italiano" e lo fanno la mattina su rete4 (tra l'altro fa così cagare che non lo segnano neanche nei palinsesti), e si tratta di una sorta di televendita condotta da Mastrota inframmezzata da insusi balletti di gruppo con tanto di pubblico partecipante e vallette idiotamente e perennemente sorridenti. detta così sembra un qualsiasi programma di merdaset ma vi assicuro che a guardarlo ci si rende conto che è pure peggio, oltre ogni limite della decenza. un dettaglio deprimentissimo è la sigla, piena di icone italiane mescolate con prodotti ortofrutticoli, che termina indegnamente con un fotomontaggio di Garibaldi che tiene in mano una busta della spesa
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mio.
    Dio.
    :o:
    ma forse è un programma fatto apposta ad uso e consumo degli stranieri in italia, o per gli stranieri che, in casa loro, prendono la tv italiana e credono che qui sia chissachè.....
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che qualcuno abbia citato l'idolo trash mastrota ...... le mie trasmissioni sono
    * il grande fratello 1-1000 e derivati (crepate bastardi decerebrati)
    * studio aperto (grande politica in apertura .... 2 secondi dopo:ma brad pitt e' frocio? da chi si fa ingroppare la velina?)
    * gran parte dei programmi di mtv, con rtl uber alles (ragazzine del menga studiate invece di invadere le piazze con la vostra merda)
    * la rubrica di mollica sul tg2, dove ogni minchiata assurda di "artisti" bolliti secondo il Nostro fa invidia alla gioconda
    * uomini e donne - amici di galera etc etc tutti con maria de lesbici e frocianzo.
    Se i talebani guardassero la tv italiana, desidererebbero ardentemente la distruzione del nostro paese, come i mostri degli anime che vogliono sempre radere al suolo il giappone.

    come direbbe Germano "Magister Altissimus" Mosconi : Ma e' possibile? P*****a la Mad***a!
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh Morpho aggiungo Striscia, Cinematografo con Marzullo, La vita in diretta, Verissimo e, soprattutto, A sua immagine! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
173 replies since 29/6/2008, 16:29   2242 views
  Share  
.