LA VAGINA DENTATA

ODDIOOO!!! DAL 18 LUGLIO AL CINEMAAA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 27/10/2008, 20:01)
    CITAZIONE (Fulci lives @ 27/10/2008, 15:20)
    Come può una vagina dentata diventare un film dell'orrore?

    infatti non è un horror. è una commedia trattata in modo drammatico, ma alla fine fa ridere. Oserei dire che ricorda vagamente le commedie pastorali del teatro del 500 http://it.wikipedia.org/wiki/Commedia_pastorale

    Ma siccome in italia che gestisce le uscite dei film è una scimmia ubriaca l'ha fatto passare per un horror, quando non lo è.

    Ma proprio senza motivo l'hanno fatta diventare horror... Forse perchè fa vedere un po' di sangue, ma horror è una parola troppo grande per questo film.
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Anche "Se mi lasci ti cancello" non è una commedia sentimentale...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma l'hanno fatta passare per tale, complice anche una titolo italiano da denuncia! L'originale era il poetico Eternal Sunshine Of A Spotless Mind
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/10/2008, 17:38)
    Scopaci e vedrai

    Mi sa che faccio un monumento equestre pure a te...
    Web
     
    .
  5. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 27/10/2008, 20:14)
    CITAZIONE (G Eight @ 27/10/2008, 20:01)
    infatti non è un horror. è una commedia trattata in modo drammatico, ma alla fine fa ridere. Oserei dire che ricorda vagamente le commedie pastorali del teatro del 500 http://it.wikipedia.org/wiki/Commedia_pastorale

    Ma siccome in italia che gestisce le uscite dei film è una scimmia ubriaca l'ha fatto passare per un horror, quando non lo è.

    Quello che dici mi ha incuriosito molto. Puoi spiegarmi meglio? Non a proposito della scimmia ubriaca ovviamente! :D

    Quando l'ho visto mi ha lasciato stupito. Perchè è strano, non si può definire con un genere, non ha i clichè prestabiliti. Non è un horror, è un film comico-commedia solo che i toni con cui è narrato non sono comici anzi il contrario. Cioè nella scena del ginecologo, la musica è cupa, nessuno dei due ride eppure capisci che è una scena comica, ma non è trattata come in una commedia "classica"
     
    .
  6. HyperSonic2097
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomocaverna @ 28/6/2008, 18:03)
    CITAZIONE (Night Walker @ 28/6/2008, 18:10)
    Tanto ogni buco è buono.

    ...Pure quello dell'ozono!

    Andare in bianco per me non è una fregatura, perchè c'è il buco della serratura :D

    Comunque sto film è stato una delusione, mi aspettavo qualcosa di molto più trash. Certo, c'è da dire che la scena finale col vecchio mi ha fatto ridere per 3/4 d'ora, ma le scene così sono state veramente pochissime!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Il film più malato che abbia mai visto dopo "Buio Omega"...
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Allora non hai visto Nekromantik...
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    bello questo film!!!!
    davvero interessante...................
    consigliato a tutti gli uomini a cui vengono idee strane!!!
    uah uah uah :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto di recente dopo parecchio tempo... beh, come la prima volta non mi è dispiaciuto affatto, però avrei preferito vedere qualche gnocca e un bel pò di sangue in più.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    tempo fa lo vidi anch'io, mi sa che l'ho messo anche su disco.

    era abbastanza trash, ma non divertentissimo.
     
    .
  12. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato penoso.
    In pratica, ti lascia come ti trova senza dare né aggiungere niente.
    Da un punto di vista trash non vale niente, molto meglio i vari film giappi sullo stesso tema (ne ricordo almeno un paio)
    Da un punto di vista cinematografico "vero", nuovamente non vale niente. Come abbia fatto a vincere un premio al sundance film festival per me rimane un mistero. Boh, voyeurismo? Prurigginoseria puritana? A voi la risposta.

    Se dovessi dare un consiglio aggiungerei che per me rimane un filmetto senza infamia e senza lode ma bisogna ammettere che gli attori non sono per niente male; diciamo che vale a stento la pena di guardarlo con un paio di amici e 4-birre.

    Voto: 2 tope-con-la-dentiera
     
    .
41 replies since 25/6/2008, 20:32   2334 views
  Share  
.