2019 dopo la caduta di New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei post-atomici preferiti, merita come minimo 4 "stelline"!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Potrei ritoccare il voto...ma non più di tre stelline!
     
    .
  3. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Comunque io c'è l'ho anche in italiano (e pure il muletto ce l'ha, se è per quello)
     
    .
  4. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Grande film!
    Alcune cose da esaltare:
    - Sopkiv rimane per tutta la durata del film con la stessa espressione
    - L'esilarante suicidio del nano ( :woot: )
    - La patetica rappresentazione di New York tramite palese modellino
    - Le due capriole assolutamente immotivate di Sopkiv prima e dell'uomo piu' forte del mondo dopo
    - Eastman ha un braccio ricoperto di pelo e l'altro normalissimo! :woot:
    Comunque un capolavoro.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Riapro questa Discussione per chiedere Aiuto a tutti quelli che hanno visto questo Film:

    Una Settimana fa, per caso, mi sono imbattuto in una Recensione (che sfortunatamente non riesco a recuperare per farvela leggere...) di Questo Mitico Film che diceva che l' Unica Donna Fertile recuperata da Parsifal e inseminata da George "Big Ape" Eastman si scopriva sul Finale del Film ESSERE UN ROBOT!!! Premetto di avere il DVD e di aver visto il Film in TV un Sacco di Volte eppure di questa Storia non ne sapevo niente! Esistono per Caso due Versioni del Film? Chi ha fatto la Recensione si è confuso con l'Uomo dall'Occhio Bendato che alla Fine è un Replicante? O Forse nel Film viene detto implicitamente e non me ne sono mai accorto?

    Qualcuno mi venga in Soccorso! Grazie in Anticipo a chiunque mi risponderà!
     
    .
  6. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 5/5/2008, 23:41)
    Chi ha fatto la Recensione si è confuso con l'Uomo dall'Occhio Bendato che alla Fine è un Replicante?

    Secondo me la soluzione è questa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Finito di vedere un minuto fa....che dire? Meraviglioso!! mi è piaciuto un sacco e nn è poi così malamente come immaginavo....oltrettutto il finale nello spazio è un vero colpo di genio!! E' il film che avrei voluto dirigere io!! :D :D :D :D
     
    .
  8. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Le basi,ragazzi,queste sono le basi... :D
     
    .
  9. Skorzeny
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo, il valore trash è elevato, ma il valore d'intrattenimento è basso
     
    .
  10. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    S
    u
    p
    e
    R
     
    .
  11. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare la figura del saputello presuntuoso, davvero! Solo che le vostre recensioni sono TROPPO spassose per contenere errori ortografici!
    Il film in questione è 2019 - Dopo la caduta di New York, nella sezione fantascienza!


    Per il resto, più che sulla sceneggiatura, il film si regge sulla convinzione con cui gli attori si calano nei propri ruoli: su tutti ancora una volta Eastman, superlativo nella parte di Big Ape, il capo della tribù degli uomini scimmia, che manderà a puttane la missione impregnando di gusto l'oggeto del contendere (che poi si scoprorà essere un androide...), precludendo così la possibilità di avere una razza umana depurata dai mutanti.

    Spero di avervi aiutato.

    EDIT: Mea culpa, il primo non era un errore! Scusate..

    Edited by Pennaz91 - 10/4/2009, 21:27
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    io non mi ero accorto di qesti errori.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione! Provvedo subito a correggere. Ogni tanto anche io mi metto a rileggere le recensioni e di errori ce ne sono!
     
    .
  14. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Visto nel weekend, un film che cerca di mischiare in modo maccaronico Fuga da New York, il pianeta delle scimmie, ma anche Interceptor e le scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill.
    Trash sotto ogni punto di vista, trama mischione che serve per pretesto per regalarci ogni 5 secondi c'era un bel rissone a base di sberle e calci in culo.
    Mi aspettavo che da un momento all'altro comparisse anche Bomber.
    Il protagonista era fatto di cera con la sua monoespressione.
    Il nano veramente si suicida in un modo ridicolo, così come vedere Eastman nel ruolo da pianeta delle scimmie; il suo costume in effetti aveva una parte di pelo su di un braccio e l'altro no.
    Il finale pattone con la nave di cartone e lo stesso prete scarso attore di Rosso Sangue nel ruolo del cinico super generale è una vera chicca.
    Appena ho un attimo vedo Robot Holocaust per farmi del male.
     
    .
28 replies since 18/7/2005, 13:12   671 views
  Share  
.