il moige e l'xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    sotto il moige non so chi ci sia.
    ma in comune hanno l'essere dei bigotti nostalgici della tv del passato (quella dove la rai reazionaria-bigotta-sessuofoba censurava lo sguardo sexy di iva zanicchi e cambiava il finale di cappucceto rosso perchè era troppo violento).
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 26/9/2009, 14:45)
    Ma i bambini lo sanno chi è Rocco ?
    per loro è solo un signore ricco che publicizza patatine, a meno che i membri del MOIGE controllino la cronologia del pc dei propri figli.......

    Ma si che lo sanno! E poi perchè i membri (nel senso fallico) del MOIGE (Movimento Oscurantista Italiano Genitori Ebeti) non passano il tempo a educare i figli anzichè parcheggiarli davanti alla tv? Sono loro a scegliere cosa vedere, non possono assegnare al televisore il compito di educare i loro figli (a inzegnà a bestemmià perchè anca loro bestemmieno!- cit.)
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bravo cris-m, vedo che hai colto l'ermetismo della mia dichiarazione: io posso mettere la mano sul fuoco che i sostenitori del MOIGE sono quella lurida feccia ipocrita che va in chiesa la domenica per sentirsi a posto con la coscienza, essendo consapevoli di quanto fanno schifo durante il resto della settimana. questo triste senso di colpa viene sfogato sui figlioletti...è tutto un gioco di specchi, dove la censura riflette il vero essere del censore, facendolo vergognare di sè (come può un bambino pre-scolare essere scandalizzato da rocco se non sa neanche il vero utilizzo di un pene e il suo ruolo/significato di "vergogna" nella cultura cattolica?). meditate gente, i preti ce li abbiamo tutt'intorno e non ce ne accorgiamo neanche...spesso sono anche dentro di noi (non solo metaforicamente parlando, vero cardinali tedeschi?)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 12/3/2010, 23:30)
    (non solo metaforicamente parlando, vero cardinali tedeschi?)

    vero fratello di peppino ratzinger?
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Soshito, non è che hai letto il romanzo Q vero?
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    me l'hanno prestato, ho letto le prime 20 pagine poi l'ho lasciato perdere perchè non avevo più tempo XD
    perchè, dice le stesse cose?
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 12/3/2010, 14:44)
    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 26/9/2009, 14:45)
    Ma i bambini lo sanno chi è Rocco ?
    per loro è solo un signore ricco che publicizza patatine, a meno che i membri del MOIGE controllino la cronologia del pc dei propri figli.......

    Ma si che lo sanno! E poi perchè i membri (nel senso fallico) del MOIGE (Movimento Oscurantista Italiano Genitori Ebeti) non passano il tempo a educare i figli anzichè parcheggiarli davanti alla tv? Sono loro a scegliere cosa vedere, non possono assegnare al televisore il compito di educare i loro figli (a inzegnà a bestemmià perchè anca loro bestemmieno!- cit.)

    ti quoto frank e aggiungo che oltre al parcheggio tv, meglio farli star lì a giocare col nintendo portatile che ascoltare che alle scuole medie si chiudono in bagno
    SPOILER (click to view)
    facendo masturbazione reciproca!!!

    :cry:
    molto più comodo dare addoso ad una pubblicità che perder tempo a spiegare che mettersi nude sui siti web comporta delle conseguenze
    (e nn sono una bigotta!i preti poi fanno schifo anche a me, pur essendo credente ho sempre ben distinto la fede dai ministri!)
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    avevo già firmato da tempo, MOIGE MERDA, preocupatevi a non far crescere i vostri figli come dei bimbominkia invece di rompere il cazzo se in tv mandano in'onda qualcosa di decente !
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    esatto raga!è proprio così.
    sulla chiesa però io farei delle distinzioni:
    premetto che non vado a messa da secoli,che sono favorevolissimo al divorzio,all'aborto,ai matrimoni gay,alle coppie di fatto,alle cellule staminali, che sono stato il promotore nel mio paese della raccolta firme sul referendum sulla procreazione assistita(quello che,purtroppo,è fallitto) e che ho sempre firmato e appoggiato i referendum dei radicali su queste materie riguardanti la laicità e la libertà del'individuo di gestire le proprie cose.
    però secondo me c'è anche una parte della chiesa(di cui la tv parla poco) che fa volontariato,opere sociali e si batte contro ogni forma di discriminazione.ci sono tantissimi religiosi che lavorano nel sociale e fanno,in silenzio, lavori di integrazione di extracomunitari,recupero tossicodipendenti, sono i primi a battersi per l'integrazione e ad esempio da noi hanno aiutato molto nel settore handicap.
    c'è da dire poi che almeno la chiesa ha alcuni valori di fondo che(se pur spesso solo a parole) sono sicuramente migliori di quelli di altre istituzioni italiane(politica in primis).
    poi purtroppo ci sono tantissimi stronzi(vedi la schifezza dei preti pedofili e le porcate che la chiesa ha fatto nella storia),però credo sia applicabile a tutte le categorie italiane.
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    si è vero rsi, ma è troppo poco per non odiare il clero a causa delle sue nefandezze...
    meno male che qualche prete buono ci sta , se no a quest'ora avevo già riempito le molotov XD
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 18/3/2010, 20:35)
    si è vero rsi, ma è troppo poco per non odiare il clero a causa delle sue nefandezze...
    meno male che qualche prete buono ci sta , se no a quest'ora avevo già riempito le molotov XD

    ahahah e io ti aiutavo :lol:
     
    .
  12. type-the-end
     
    .

    User deleted


    se non fanno arrivare kick ass al cinena si beccano un vascud crisis a bruciapelo
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (type-the-end @ 19/3/2010, 15:02)
    se non fanno arrivare kick ass al cinena si beccano un vascud crisis a bruciapelo

    non mi riuslta che il MOIGE si possa permettere di fermare l'uscita di un film al cinema.......
     
    .
  14. type-the-end
     
    .

    User deleted


    non si sa mai.
    magari loro o il cadacons fanno pressioni preventive sui distributori(lo so sembro un complottista da youtube ma a questo film ci tengo quindi la prudenza preventiva non è mai troppa*).

    *naturalmente lo andrò a vedere SOLO se il linguaggio non sarà edulcorato (senza le ultraparolacce di hit girl non è la stessa cosa).
    comunque visto che al cinea è passato antichrist (nonostante l'italia sia spesso una colonia vaticana)qualche barlume di speranza ce l'ho(spero in una versione integrale vm18)
     
    .
  15. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 20/3/2010, 15:18)
    CITAZIONE (type-the-end @ 19/3/2010, 15:02)
    se non fanno arrivare kick ass al cinena si beccano un vascud crisis a bruciapelo

    non mi riuslta che il MOIGE si possa permettere di fermare l'uscita di un film al cinema.......

    Non sarebbe la prima volta...
     
    .
89 replies since 10/1/2008, 20:30   412 views
  Share  
.