il moige e l'xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente un'altra censura recente che mi ha fatto incazzare. Ho visto Blood Diamond (gran bel film) al cinema, poi l'ho visto su italia 1 e avevano tagliato le scene nelle quali
    SPOILER (click to view)
    i ribelli bendavano i ragazzini rapiti, mettevano loro in mano un mitra e per farli abituare a uccidere gli facevano sparare a dei prigionieri imbavagliati. E la seconda scena è dove drogavano i baby-soldati per far loro il lavaggio del cervello.

    per carità, scene molto forti, ma se il regista le ha messe vuol dire che servivano a trasmettere il messaggio del film...
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 26/9/2009, 16:12)
    Mi è venuta in mente un'altra censura recente che mi ha fatto incazzare. Ho visto Blood Diamond (gran bel film) al cinema, poi l'ho visto su italia 1 e avevano tagliato le scene nelle quali
    SPOILER (click to view)
    i ribelli bendavano i ragazzini rapiti, mettevano loro in mano un mitra e per farli abituare a uccidere gli facevano sparare a dei prigionieri imbavagliati. E la seconda scena è dove drogavano i baby-soldati per far loro il lavaggio del cervello.

    per carità, scene molto forti, ma se il regista le ha messe vuol dire che servivano a trasmettere il messaggio del film...

    Bel film Blood Diamond, l'avevo notato anche io che avevano tagliato quelle scene, comunque vorrei specificare che Blood Diamond era VM14 e avranno sicuramente tagliato quelle scene per avere un Film per tutti.
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 26/9/2009, 16:12)
    Mi è venuta in mente un'altra censura recente che mi ha fatto incazzare. Ho visto Blood Diamond (gran bel film) al cinema, poi l'ho visto su italia 1 e avevano tagliato le scene nelle quali
    SPOILER (click to view)
    i ribelli bendavano i ragazzini rapiti, mettevano loro in mano un mitra e per farli abituare a uccidere gli facevano sparare a dei prigionieri imbavagliati. E la seconda scena è dove drogavano i baby-soldati per far loro il lavaggio del cervello.

    per carità, scene molto forti, ma se il regista le ha messe vuol dire che servivano a trasmettere il messaggio del film...

    La lista dei film censurati da rai-mediaset è inimmaginabile. Ricordo versioni tagliatissime di Terminator, Straship Troopers e Fight Club ma anche piccole scene de Il favoloso mondo di Amelie e I segreti di Brokenback Mountain. :sick: :sick: :sick:
     
    .
  4. dahellf
     
    .

    User deleted


    Come nn ricordare il Sesto senso deturpato delle scene cult?
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Come non dimenticare La Chiave trasformato in un quasi film Disney?
    Come non dimenticare Le Iene trasformato in un cortometraggio?
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si beh poi i film di Tarantino non li passano "mai", fanno rarissime apparizioni in seconda serata e comunque il capolavoro Le iene non l'ho mai visto in tv! Blood diamond non l'ho acora visto, purtroppo, ma sapendo gli argomenti che tratta non ha senso censurarlo anche perchè sono solo tristissime verità e per tanto così dovrebbero censurare i telegiornali! In ogni caso se avessi figli, e non conto di averne, sarei altro che contento se vedessero un film che gli aprisse gli occhi sulla realtà da bambini piuttosto che farli crescere con dei rancori per essere stati presi er il culo per anni, prima uno si abitua alla dura realtà e meglio è per lui prima di tutto!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Firmato.
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io mi sono rotto i coglioni di vedere gli episodi dei Griffin mutilati di alcune scene.
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ODIO I PRETI.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    firmato!

    sempre anti-moige :B):
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODIO I PRETI.

    quoto allargando il mio odio a tutto il vaticano!!!!!
     
    .
  12. dahellf
     
    .

    User deleted


    Il Moige è quello che ha tolto la pubblicità delle Amica Chips...spero basti :-)
    Ps: Wella RSI!!
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted


    Non è una storia di Preti..son di genitori coglioni che pensano di tenere chiusi i figli in una campana di vetro,
    Io mi preoccuperei di più se mio figlio a 6 anni sapesse chi fosse e che mestiere faceva Rocco Siffredi cogliendo l'allusione alla figa-patatina...Non mi preoccuperei di togliere lo spot..
     
    .
  14. cris-m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nemesi-Tds @ 12/3/2010, 01:20)
    QUOTE
    ODIO I PRETI.

    quoto allargando il mio odio a tutto il vaticano!!!!!

    come non quotare

    QUOTE (dahellf @ 12/3/2010, 09:09)
    Non è una storia di Preti..son di genitori coglioni che pensano di tenere chiusi i figli in una campana di vetro,
    Io mi preoccuperei di più se mio figlio a 6 anni sapesse chi fosse e che mestiere faceva Rocco Siffredi cogliendo l'allusione alla figa-patatina...Non mi preoccuperei di togliere lo spot..

    sotto sotto c'è di mezzo la chiesa, se guardi tutte queste organizzazioni di "benpensanti" sono in qualche modo collegate con essa
    trovo ingiusto nei confronti dei bambini farli vivere nella bambagia perché poi si troveranno male quando di colpo si troveranno faccia a faccia con la realtà
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 12/3/2010, 09:06)
    Il Moige è quello che ha tolto la pubblicità delle Amica Chips...spero basti :-)
    Ps: Wella RSI!!

    WELLA GRANDE!!!!! :D

    p.s.-complimenti per i video,gente che fa roba ;) :)
     
    .
89 replies since 10/1/2008, 20:30   412 views
  Share  
.