il moige e l'xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ora e' facile trovare le versioni originali ma quando ero ragazzino io mi domandavo come mai Fujiko fosse all'improvviso diventata Margot e le avessero ridotto il seno. La cosa pero' non mi turbava piu' di tanto perche' a me piaceva soprattutto Bem.
    Cosa ci sara' stato da tagliare in Captain Tsubasa (Holly e Benji)? Certe minchiate tipo la catapulta infernale magari le avrei tagliate ....... oppure l'esilarante puntata del portiere di "arrivano i Superboys" :P
    Piu' seriamente, la censura e' SEMPRE dannosa, come diceva Wilde non esiste arte morale o immorale ma bella o brutta!
     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 22/9/2009, 00:18)
    Ora e' facile trovare le versioni originali ma quando ero ragazzino io mi domandavo come mai Fujiko fosse all'improvviso diventata Margot e le avessero ridotto il seno. La cosa pero' non mi turbava piu' di tanto perche' a me piaceva soprattutto Bem.
    Cosa ci sara' stato da tagliare in Captain Tsubasa (Holly e Benji)? Certe minchiate tipo la catapulta infernale magari le avrei tagliate ....... oppure l'esilarante puntata del portiere di "arrivano i Superboys" :P
    Piu' seriamente, la censura e' SEMPRE dannosa, come diceva Wilde non esiste arte morale o immorale ma bella o brutta!

    Anni e anni nello sperimentare la catapulta infernale...Mai riusciti..
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io li odio, ma devo ammettere che togliendo (purtroppo per poco tempo!) quella merdosissima pubblicità della Vigorsol mi hanno fatto un favore! quella pubblicità non ha senso, è disgustosa e non ha nulla a che vedere col prodotto, marcia sulla comicità da cerebrolesi abituati ai cinepanettoni: "ti metto una scoreggia in una pubblicità anche se non c'entra un cazzo e tu ti diverti così ti ricordi anche il marchio" con l'effetto sulle persone come me che si ricordano la pubblicità e se malauguratamente dovessero comprare delle cicche non comprerebbero le Vigorsol per principio!

    Riguardo alla censura dei film seguo il consiglio che ho ricevuto sul topic di Intelligence e riporto allargando un po' il discorso: come mai si rompono tanto i coglioni sul nudo nei film e si confinano le pellicole in seconda serata già dalla prima tv e magari con tagli sulle suddette scene e poi se ci sono scene di nudo (come nella suddetta fiction a meno di 10 minuti dall'inizio quindi circa alle 21:30, forse prima) non si dice un cazzo??? capisco che le fiction sono prodotti in cui sborsano soldi in tanti compresa la rete, mentre i film, per fortuna, vengono prodotti da altri, ma non trovo assolutamente accettabile consentire certe cose a produzione di infima (per non dire inaccettabile) qualità per poi bastonare su produzioni cinematografiche il 99,9% delle volte superiori!

    Riguardo alle tette di Fujico/Margot: sono più grosse dal cambio di nome, cioè dal restiling della serie quando inizia "il ritorno di Lupin III"
     
    .
  4. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 21/9/2009, 01:57)
    Fuck the Moige... Ricordiamo che è quella che ha tappato il culo del simpatico scoiattolo della Vigorsol..ha castrato Rocco nella pubblicità delle patatine. Oppure, e questo è grave, è quella che ha fatto cancellare i Griffin da Italia1!
    Il Moige è una loggia massonica..comanda..le Tv rispondono..
    Ma io mi chiedo..perchè un bambino dovrebbe rimanere traumatizzato dalla pubblicità delle Amica Chipss? E' preoccupante se sa chi sia quell'attore oppure che capisca il doppio senso...

    censura a parte, la pubblicità dello scoiattolo era davvero brutta. cioè... quando l'ho vista ho pensato: che schifo.
    quando ho visto la versione "aggiornata" ho pensato: che schifo. che cazzo la tengono a fare adesso?

    per il resto hai ragione in pieno
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io non guardo quasi mai la tv ma e' veramente ridicola questa "censura" quando oggi stesso che per errore ho acceso la televisione ho visto alle 20.33 una "valletta" nel programma di papi "alquanto discinta" :D :D :D :D :D :D
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    A me stava simpatico lo scoiattolo scorreggione!
     
    .
  7. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare delle giganti censure apportate a Ranma1/2??? E' un'assurdità tutto questo a causa di 2 o 3 paia di tette che vengono mostrate durante le puntate o per qualche scena leggermente ambigua. Ci sarebbe da censurare oltre il 90% della televisione italiana tra false notizie giornalistiche, propaganda e trasmissioni lobotomizzanti.
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    verissimo fulci.LA CENSURA CHE HANNO FATTO A RANMA 1/2 è STATA VERGOGNOSA!!!!!
    non solo a ranma,ma anche è quasi magiia johnny e occhi di gatto furono ampiamente tagliati solo per aver mostrato si e no qualche tetta.



    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/9/2009, 21:43)
    A me stava simpatico lo scoiattolo scorreggione!

    anche a me :P !
     
    .
  9. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 25/9/2009, 21:43)
    A me stava simpatico lo scoiattolo scorreggione!

    Anche a me! Cavolo, che soddisfazione deve aver provato dopo essersi liberato!! :B):
     
    .
  10. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Rsi ti dispiace se prendo ranma?
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulci lives @ 25/9/2009, 23:20)
    Rsi ti dispiace se prendo ranma?

    ma no!!ci mancherebbe compaesano!!!!fai pure ;)
    con piacere!!prendi anche gli altri se vuoi! :)
     
    .
  12. Reptillicus
     
    .

    User deleted


    Straquoto filglionumero1 lo scoiattolo che scorreggia non si poteva vedere!!!

    E comunque io personalmente non ho mai capito il modus operandi di questi signori...non gli scappa nulla! Ma come fanno!?!?!?
    Stanno tutti i giorni della loro vita davanti al televisore con carta e penna a annotarsi ogni singola minc****a che li indispettisce?

    Ma almeno il cambio se lo daranno?...mah...
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted


    Son dei malati loro..perchè pensano che un bambino di 6 anni capisca che la Marcuzzi stia simulando una fellatio con un wurstel...oppure che sappiano chi sia Rocco Siffredi e che le Patatine son una vagina..
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reptillicus @ 26/9/2009, 11:10)
    E comunque io personalmente non ho mai capito il modus operandi di questi signori...non gli scappa nulla! Ma come fanno!?!?!?
    Stanno tutti i giorni della loro vita davanti al televisore con carta e penna a annotarsi ogni singola minc****a che li indispettisce?

    Almeno così fa Ned Flanders nella puntata dove Kent Brockman bestemmia in diretta passando inosservato :D
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Fanculo MOIGE !

    CITAZIONE (dahellf @ 21/9/2009, 01:57)
    ha castrato Rocco nella pubblicità delle patatine.

    Ma i bambini lo sanno chi è Rocco ?
    per loro è solo un signore ricco che publicizza patatine, a meno che i membri del MOIGE controllino la cronologia del pc dei propri figli.......

    CITAZIONE (Varre @ 21/9/2009, 06:24)
    CITAZIONE (dahellf @ 21/9/2009, 01:57)
    Fuck the Moige... Ricordiamo che è quella che ha tappato il culo del simpatico scoiattolo della Vigorsol..ha castrato Rocco nella pubblicità delle patatine. Oppure, e questo è grave, è quella che ha fatto cancellare i Griffin da Italia1!

    Dimentichi South Park!
    Se non fosse stato per queste teste di cazzo SP andrebbe ancora in tv su Italia 1 e i personaggi avrebbero ancora le loro voci originali :angry:

    Ma poi che cazzo c'è da contestare se lo davano alle 0:00 ?
     
    .
89 replies since 10/1/2008, 20:30   412 views
  Share  
.