Quattro carogne a Malopasso

finalmente tra noi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    zedoneterror, da un'occhiata a questo commento, forse un ripristino si puo' fare:
    http://it.youtube.com/watch?v=TZP_cFfoB5k&feature=related

    è apparso un nuovo commento, che da molte speranze..:
    CITAZIONE
    Ok il restauro è a buon punto (circa a 3/4 del film), a occhio ancora un paio di settimane e sarà in release su emule. (Scusate ma son sotto esami, quindi con molto poco tempo a disposizione)

    Nandub è MITICO. Il film è...semplicemente FENOMENALE, mancan solo i perpetui commenti dei gialappa's, ma è da vedere anche così :D
    Hahahaha dico solo che si capisce si e no un 10% dei dialoghi, perché o son sempre coperti dalle musiche o perché parlano dialetto strettissimo.

    a sto punto aspettiamo il suo file perchè ho provato anch'io a ricodificarlo semplicemente con nandub cambiandogli il codec ma non cambia nulla..non ho idea di come abbia fatto il nostro amico.

    ..se ci riesce si merita un invito qui su filmbrutti..che ne dite?
     
    .
  2. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 30/6/2008, 17:54)
    a sto punto aspettiamo il suo file perchè ho provato anch'io a ricodificarlo semplicemente con nandub cambiandogli il codec ma non cambia nulla..non ho idea di come abbia fatto il nostro amico.

    ..se ci riesce si merita un invito qui su filmbrutti..che ne dite?

    Cavoli! Oltre che emule, se possibile sarebbe gradita anche una presenza sulla rete gnutella. -_-
    In ogni caso l'importante è non desistere: un simile capolavoro va preservato ad ogni costo! :P

    /me in attesa trepidante.
     
    .
  3. Queimada
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm io la butto li'.....

    ed2k://|file|Quattro%20Carogne%20a%20Malopasso.avi|669500768|411065CE0B543B9BC9786684BF7AAE4E|/

    Questo divx è di dimensioni diversi da quello disastrato, dite vale la pena provare di scaricarlo che magari risulta essere una versione buona?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il link non funza :(
     
    .
  5. Queimada
     
    .

    User deleted


    Devi metterlo all'interno di Emule, c'è il pulsante Strumenti ---> Incolla Link

    Funziona però ha solo una fonte... ma se lascerà il pc acceso per sempre non è un grosso problema
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Azz, emule....io non c'è l ho: uso torrent :(
     
    .
  7. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    mah tranquillo che appena ho in mano il file ci penso io a farlo girare tra i più grossi circuiti di file sharing.

    poi ci sta anche un upload diretto su megaupload o rapidshare o roba simile
     
    .
  8. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 1/7/2008, 13:59)
    mah tranquillo che appena ho in mano il file ci penso io a farlo girare tra i più grossi circuiti di file sharing.

    Novità? L'attesa ci uccide. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ho provato in vari modi a sistemare il file da 642,7 MB, quello che si scarica ma si blocca il video, però mancano proprio i fotogrammi! Mi spiego meglio, l'audio va avanti normalmente, ma il video presenta la stessa immagine per migliaia di fotogrammi consecutivi, tutti identici fra di loro.
    Il file da 638,49 MB, invece, è bloccato al 7,2% da più di un mese e non si trova una fonte neanche a pregare.
    Mi piange il cuore solo a pensarlo, ma sto per abbandonare le speranze...
    Web
     
    .
  10. Drake Floyd
     
    .

    User deleted


    Sono contento di vedere che c'è ancora tanta gente che sta dietro a questa fantomatica perla del brutto.
    Anche io seguivo le lezioni di regia del maestro Colomba ai tempi di Mai Dire tv e come quasi tutti voi ho scaricato mesi fa il video con le immagini bloccate.
    Ieri ho fatto una nuova ricerca sul mulo e sono venute fuori altre 2 versioni.
    Una da 638.49 mb e un'altra da 642.67 che riporta il nome "DivFix.Quattro Carogne a Malopasso.avi"
    Il fix è il video di cui parla the Saint of Killers?
    Riscoprire sto film sarebbe veramente un colpaccio ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    La versione fallata è proprio quella da 642,67, conosciuta anche come Quattro Carogne a Malopasso_NEW, nel post precedente avevo arrotondato. Quella da 638,49 è quella dura da scaricare (anche se in questo preciso istante ha 1 fonte completa...)
    Web
     
    .
  12. Finality
     
    .

    User deleted


    Ma chi è stato il primo a mettere il file in rete?
    Non stiamo parlando di un film che ha avuto poca distribuzione, quanto di un film che non l'ha proprio avuta a parte il passaggio in forma condensata su rtc.
     
    .
  13. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 3/8/2008, 00:08)
    Ma chi è stato il primo a mettere il file in rete?
    Non stiamo parlando di un film che ha avuto poca distribuzione, quanto di un film che non l'ha proprio avuta a parte il passaggio in forma condensata su rtc.

    Già, bisognerebbe contattare chi ha le fonti, per sapere se ha VHS o DVD con tutto quel ben-di-dio!
    O, quanto meno, se sa dove procurarsele.

    Non si può desistere: QCAM deve essere riportato alla luce! ;)
     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    IO PENSO CHE QUEL "FIX" SIA IL FILE SISTEMATO.'.solo che ce lho in coda da un mucchio di tempo e adesso mi da zero fonti...ho mandato una mail al tipo che su youtube aveva detto che lo stava mettendo apposto dal divx famoso che si bloccava ma niente risposte..boh..speriamo che salti fuori prima o poi
     
    .
  15. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    Cappolavoro!!!!!!!!!!!
     
    .
164 replies since 7/6/2008, 17:49   5296 views
  Share  
.