BRATZ THE MOVIE!!!

bimbeminkie all'assalto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    ma è terribile...un film che è stato apprezzato a cannes, un successo mondiale,un capolavoro horror che riceve ottime critiche ...e non mi esce al cinema!?!?!?!?!?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io un inzufolata selvaggia alle bratz, però, gliela darei..... :P
     
    .
  3. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Mmm ma già con quei 356,3 kg di mascara e paccottiglia bratzosa in faccia non è che risveglino chissà quanti istinti primordiali... quindi immaginatele al naturale e poi ne riparliamo!

    Se invece le attrici sono delle minorenni, non ne riparliamo più :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    però c'è da dire che son delle gran fighe :P
    il livello sarà più o meno come quello delle winx (che però almeno hanno un ottimo disegno cartoonesco).
    Tra l'altro nel 2007 il film delle Bratz deve aver vinto qualche pernacchia.
    Onestamente comunque era abbastanza logico che venisse importato in Italia visto il successo delle stesse... e si sa bene che le distribuzioni prediligono sempre i film che attirano una marea di pubblico piuttosto che non quelli sconosciuti ai più (vogliamo parlare della distribuzione de "La zona", vincolato in un cinema di periferia con come orario 20e30 e 22e45 mentre in 45sale trasmettevano l'ultimo di Verdone a qualsiasi orario? :sick: ) e purtroppo non è nemmeno un problema solo delle sale italiane, visto che anche in America succede più o meno così e pure nei festival del cinema spesso vince il più politicizzato piuttosto che non quello migliore...
    Contacts
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non sapete che nel finale alternativo di questa pellicola appare MAchete che massacra tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    o forse Rocco Siffredi... ;)
    Contacts
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Evvia, non sarà poi peggio del film delle Spice Girls! :sick:

    Quello è battuto, in termini di schifosità e inutilità pneumatica, solo da "Troppo belli".

    Comunque, per quanto ne so, il film ha incassato pochino in America e non vedo perchè dovrebbe incassare di più qui da noi.
    Il fatto è che alle bambine non interessa vedere tipe in carne e ossa che FINGONO (senza riuscirci) di essere le vere Bratz. Le vere Bratz hanno testoni + occhi sproporzionati e sono prive di naso. Un film a cartoni animati potrebbe andare, ma dal vivo no.

    Anche il film 3d delle Winx, alla resa dei conti, ha incassato meno del previsto. Evidentemente i gusti dei bambini stanno migliorando. Ciò mi fa sperare meglio per il futuro. ;)
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 2/6/2008, 16:06)
    Evvia, non sarà poi peggio del film delle Spice Girls! :sick:

    Quello è battuto, in termini di schifosità e inutilità pneumatica, solo da "Troppo belli".

    Comunque, per quanto ne so, il film ha incassato pochino in America e non vedo perchè dovrebbe incassare di più qui da noi.
    Il fatto è che alle bambine non interessa vedere tipe in carne e ossa che FINGONO (senza riuscirci) di essere le vere Bratz. Le vere Bratz hanno testoni + occhi sproporzionati e sono prive di naso. Un film a cartoni animati potrebbe andare, ma dal vivo no.

    image


    Ne ho trovate parecchie in cui le Bratz sono 5... perché nel film ne manca una allora?

    Comunque mi sa che hai ragione, il film doveva essere tipo così:

    image

    Quindi se vanno in perdita se lo meritano...



     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    grazie franken per il foto montaggio brutto.

    non riuscirò a chiudere occhio stasera. :sick:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ahahahah grande franken :lol:
    Contacts
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sto cominicando a pensare che, tutto sommato, questo film merita di essere visto... :ph34r:
    Ho trovato un sito che elenca TUTTI gli errori visibili nel film. Sono così tanti da farlo ascendere nel pantheon dei filmbrutti! :woot:

    Eccone una parte (solo UNA PARTE, badate bene!). La traduzione è mia, visto che il testo originale è in inglese.


    - Mentre Jade elabora una formula per i fuochi d'artificio, il suo ragazzo cita l'effetto Bernoulli. Peccato che l'effetto Bernoulli riguardi l'aerodinamica...

    - Durante il talent show Bratitude, Meredith dice che farà entrare i giudici. Non entreranno mai, nessuno li vedrà mai da nessuna parte.

    - Durante uno shopping, le collane al collo di Yasmin cambiano a ogni inquadratura.

    - I ballerini presenti sul palco durante la performance di Meredith cambiano a ogni inquadratura.

    - La coreografia dello show finale non ha nulla a che vedere con quella realizzata dalle ragazze durante le prove. Neanche lontanamente.

    - Quando Sasha fa la scena del cheerleading, si distingue perfettamente che in alcuni casi al suo posto c'è una controfigura. Questo perchè la controfigura è bianca, mentre Sasha è negra! :blink:

    - Durante le prove per il talent show (nel dance studio della scuola) si nota sullo sfondo la troupe cinematografica, con cameraman e tutto.

    - Durante una scena di lotta col cibo, la pettinatura di Meredith cambia a ogni inquadratura.

    - Alla fine della performance per il talent show, le ragazze sul palco cambiano posizione (ma và? :lol: ) a ogni inquadratura.

    - Durante la scena di lotta col cibo si sente la voce del regista che urla: "Gettate il cibo!" (Throw the food!)



    Vederlo al cinema no di certo, ma se riesco a farmi scaricare col mulo la versione americana... :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    il mio pc ha detto che si rifiuta di scaricare ulteriori bimbiminkia-movie dopo Troppo Belli e il film delle Winx (quest'ultimo MAI visto ;))
    Contacts
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il fotomontaggio di frankenhooker è splendido, così come il contributo di Night Walker...hype in aumento per le Bratz!
    :lol:
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto questo dickboy movie?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/7/2008, 10:55)
    qualcuno ha visto questo dickboy movie?

    Ehi, ci prendi per il culo?
     
    .
48 replies since 16/1/2007, 14:02   783 views
  Share  
.