TERMINATOR 4

nuovo filmbrutto in arrivo!!(o serie di filmbrutti..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco il segreto: l'impassibilità. Era cio che metteva piu paura. A me infatta metteva molta inquietudine soprattutto il T-1000, spesso disarmato (salvo ogni tanto una Beretta) che correva a perdifiato ma con la faccia impassibile come Buster Keaton!

    P.S.: ho corretto un po il mio post precedente, aggiungendo e modificando dei pensieri:
    SPOILER (click to view)
    A me i Terminator sn sempre piaciuti molto! Certo il finale del primo risultava filologicamente incompleto e invece quello del secondo chiudeva un circolo, ma anche il terzo mi ha molto ringalluzzito, con molta molta azione, e di quella tosta e robusta, e molta spettacolarità. La nuova TX, la Terminatrix, poi è veramente una bella pensata, oltreche dotata di armi notevoli (nulla in confronto al glorioso prototipo T-1000!).
    In verità io ho visto il binomio Schwarzy/Termiantor come una cosa indissolubile e sapere che il quarto (ci sarà un quarto? Okkazzo!) si farà senza di lui mi sembra un po un tradimento, anke se lui nn potrà per impegni politici.
    Nel telefilm, invece, è normale che nn ci sia affatto Arnie: il sottotitolo era Le Cronache Di Sarah Connor, quindi era lei la protagonista.
    La cosa veramente brutta è che per le major, ovvero industrie cinematografiche (che notoriamente non capiscono un cazzo di Cinema) ogni buona idea diventa una franchise, da sfruttare finche nn diventa pura merda (e a volte anke oltre). Vedi il reboot di Star Trek (e in misura minore di 007 ma è un altro discorso), o anke l annunciato reboot di Robocop (ora nn si chiama piu remake, se si riparte da zero cn nuove idee e nuova trama).
    Io credo si esageri e Terminator dovrebbe terminare col terzo. Fine. Questi vogliono addirittura farci una nuova trilogia!! Maccazzo! Idee nuove zero? E se proponessimo loro Killer Kommunist ad esempio? ci facciamo pagare la sceneggiatura qlc milione di dollaroni e siamo a posto (tanto li le sceneggiature vengon pagate a peso d'oro, pure se dopo nn vengono usate, sti dementi...)
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    il futuro è arrivato oggi nei cinemi!

    in USA è abbastanza un flop, budget elevato (200 milioni) e incassi per ora di soli 95mln...destinati a non salire ancora molto almeno negli stati uniti.
    in Europa è appena uscito, vediamo se salverà la baracca...

    su rottentomatoes ha preso ben il 37%, smentendo le mie elevate aspettative, che devo ammettere ci sono, per questo film.

    per quanto mi riguarda Terminator 2 è IL film di fantascienza e non vedo l'ora di vedere Salvation. le premesse sembravano buone...d'altronde come si può sbagliare con un mondo figo come quello immaginato in Terminator? ci metti un buon attore di grido (christian bale in questo caso) e il gioco è fatto. e invece no a giudicare dalle recensioni...

    che dire speriamo bene, forse i pomodori sono stati troppo severi. bisogna anche riuscire a valutare il film senza paragonarlo a T1 e T2, degli assoluti capolavori del cinema che difficilmente possono essere usati come termine di paragone.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 5/6/2009, 19:08)
    bisogna anche riuscire a valutare il film senza paragonarlo a T1 e T2, degli assoluti capolavori del cinema che difficilmente possono essere usati come termine di paragone.

    però a me pare imprescindibile il confronto di un sequel coi suoi precedessori, perchè sennò diventa puro sfruttamento del marchio e la rovina di un franchise buono, che però d'altra parte le major di certo non si astengono dallo sfruttare in quanto ancora succulento per il pubblico...

    io comunque, proprio per questi motivi, penso che questo film sarà l'ennesima cagata, e lo dico da grande ammiratore del Terminator dei primi due film. lo stesso James Cameron non ne ha più voluto sapere perchè giustamente pensava che sarebbe stato controproducente continuare verso una meta che era già stata raggiunta col secondo capitolo, e alla perfezione. se volevano che non ci fosse il confronto con i primi due film (e lo stesso vale anche per Terminator 3) potevano inverarsi un franchise nuovo col quale fare tutte le zozzerie che volevano; come del resto han fatto con i film della saga Universal soldiers
    Web
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/6/2009, 19:16)
    però a me pare imprescindibile il confronto di un sequel coi suoi precedessori, perchè sennò diventa puro sfruttamento del marchio e la rovina di un franchise buono, che però d'altra parte le major di certo non si astengono dallo sfruttare in quanto ancora succulento per il pubblico...

    io comunque, proprio per questi motivi, penso che questo film sarà l'ennesima cagata, e lo dico da grande ammiratore del Terminator dei primi due film. lo stesso James Cameron non ne ha più voluto sapere perchè giustamente pensava che sarebbe stato controproducente continuare verso una meta che era già stata raggiunta col secondo capitolo, e alla perfezione. se volevano che non ci fosse il confronto con i primi due film (e lo stesso vale anche per Terminator 3) potevano inverarsi un franchise nuovo col quale fare tutte le zozzerie che volevano; come del resto han fatto con i film della saga Universal soldiers

    bè parlando di Terminator 3 non si può far altro che confrontarlo coi predecessori ed esprimere il proprio dissenso!
    però con questa nuova serie penso che si possa creare una divisione netta... non è nemmeno come paragonare la prima e la seconda saga di star wars, per dire, perchè quelle almeno avevano lo stesso regista.

    è indubbio che se il film sarà una cagata, dovrà essere giustamente stroncato. ma se sarà un buon film, bisognerà trattarlo come tale senza confrontarlo con Terminator 2...perchè nessuno...

    E DICO NESSUNO

    regge il confronto con Terminator 2. (forse solo il terminazzo: un thriller erotico) :D


     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    sinceramente io non ascolto MAI la critica. Se un film mi attira lo vado a vedere, se no niet.Ergo andrò a vedere terminator 4 e poi saprò dire.
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Pare che sia un Charlie's Angels 2 con meno gnocca.
    Il regista è lo stesso.
    Il protagonista è un tipo nuovo, Connor (Bale) invece è di contorno.
    Però, il nuovo protagonista è inutile e Connor, che inizialmente doveva solo essere una comparsa, c'è di più, ma fà solo presenza, visto che Bale ad un certo punto ha chiesto più spazio, ma il personaggio è rimasto lo stesso, solo con più minutaggio...
    Senza contare che dopo i primi trailer nessuno se lo cacava, e quindi ne han fatto uno spoilerando il colpone di scena...stupidamente inutile...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    aspetta, vuoi dire che praticamente è un film senza protagonista?!? e come fa a stare in piedi, se il regista non è Kubrick o qualche altro geniaccio del cinema (e non mi pare che sia questo il caso)?
    Web
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/6/2009, 19:40)
    aspetta, vuoi dire che praticamente è un film senza protagonista?!? e come fa a stare in piedi, se il regista non è Kubrick o qualche altro geniaccio del cinema (e non mi pare che sia questo il caso)?

    tanti proiettili...
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 5/6/2009, 19:08)
    d'altronde come si può sbagliare con un mondo figo come quello immaginato in Terminator?

    Sono d'accordo sul fatto che il mondo di Terminator è un buon mondo. Il guaio è che è sfruttato male :cry: incentrato com'è ESCLUSIVAMENTE sul tormentone di John Connor che-deve-essere-protetto, dei viaggi del tempo, di Skynet che diventerà inevitabilmente il nemico dell'umanità...
    Alla lunga tutta 'sta pappardella è l'equivalente di un tormentone in uno sketch cabarettistico: la prima volta ti diverti, la duecentesima sbadigli e mandi il comico affanculo!

    La serie tv The Sarah Connor Chronicles non ha avuto successo proprio per questo motivo: l'UNICO motivo d'interesse era scoprire se la Terminatrix e il giovane John avrebbero ciulato o meno! :P I vari Terminator cattivi, i viaggi nel tempo e Skynet non se li cagava nessuno perchè era l'ennessima rifrittura di roba vista e stravista in tutte le salse.
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ho aspettative bassisime per Terminator Salvation perchè: Non c'è Schwarzenegger e il film non è diretto da James Cameron e a me McG non mi piace.
    Domani andrò a vederlo.
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/6/2009, 19:40)
    aspetta, vuoi dire che praticamente è un film senza protagonista?!? e come fa a stare in piedi, se il regista non è Kubrick o qualche altro geniaccio del cinema (e non mi pare che sia questo il caso)?

    No, il protagonista c'è, è un nuovo personaggio, solo che è carismatico quanto strisciata di cacca nel water...
    Ecco perchè dopo vari trailer han tirato fuori lo spoilerone per dargli maggior interesse...

    Si son bruciati in partena un filmone...
    Non c'è Swarzy? ci son decine e decine di modelli di Terminator e chissà quale migliaio di skin, RIMPIAZZABILE (certo ci vuole la persona giusta, per carità!)
    Ambientazione: futuro - ottimo, finalmente si può uscire dal canovaccio "viaggio nel tempo/proteggi Connor" creando tutta la trama futura
    Connor solo un comprimario - buona idea, non l'unica a disposizione, ma nemmeno da scartare, Connor non è l'unico umano vivo, ne capo della resistenza dal giorno dell'insediamento di Skynet, puoi sbizzarirti restando fedele all'idea originale
    Ecc...
    Son riusciti a Sputtanare lo sputtanabile...
    E cigliegina sulla torta, han dato tutto in mano ad uno che nella sua carriera ha fatto i 2 Charlie's Angel e un paio di vedeo musicali...COMPLIMENTI!
     
    .
  12. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    si ma si prospetta per il 2011
    il 5 capitolo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 5/6/2009, 20:46)
    CITAZIONE (Brunez @ 5/6/2009, 19:40)
    aspetta, vuoi dire che praticamente è un film senza protagonista?!? e come fa a stare in piedi, se il regista non è Kubrick o qualche altro geniaccio del cinema (e non mi pare che sia questo il caso)?

    No, il protagonista c'è, è un nuovo personaggio, solo che è carismatico quanto strisciata di cacca nel water...
    Ecco perchè dopo vari trailer han tirato fuori lo spoilerone per dargli maggior interesse...

    Si son bruciati in partena un filmone...
    Non c'è Swarzy? ci son decine e decine di modelli di Terminator e chissà quale migliaio di skin, RIMPIAZZABILE (certo ci vuole la persona giusta, per carità!)
    Ambientazione: futuro - ottimo, finalmente si può uscire dal canovaccio "viaggio nel tempo/proteggi Connor" creando tutta la trama futura
    Connor solo un comprimario - buona idea, non l'unica a disposizione, ma nemmeno da scartare, Connor non è l'unico umano vivo, ne capo della resistenza dal giorno dell'insediamento di Skynet, puoi sbizzarirti restando fedele all'idea originale
    Ecc...
    Son riusciti a Sputtanare lo sputtanabile...
    E cigliegina sulla torta, han dato tutto in mano ad uno che nella sua carriera ha fatto i 2 Charlie's Angel e un paio di vedeo musicali...COMPLIMENTI!

    caccaccia assicurata insomma! ero abbastanza curioso di vederlo ma con ste premesse penso che impiegherò in qualche altro modo più costruttivo quelle due ore
    Web
     
    .
  14. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    c'e' anche il papa' di john connor che nel film e' adolescente
    ma non e' che il protagonista e' gio'conno
    quello di mai dire martedi o grande fratello?
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    vado a vederlo stasera... non mi aspetto il capolavoro ma che sia migliore del terzo (e ci vuole poco)
     
    .
178 replies since 27/2/2008, 16:27   630 views
  Share  
.