TERMINATOR 4

nuovo filmbrutto in arrivo!!(o serie di filmbrutti..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadavere_Cannibale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/6/2008, 14:08)
    CITAZIONE (Cadavere_Cannibale @ 17/6/2008, 13:40)
    ganzo, tipo come ha fatto la moglie di El Cid Campeador

    cioè? non la conosco sta storia

    SPOILER (click to view)
    non so se riguardasse El Cid o se mi stia confondendo con qualcun altro...comunque sia la leggenda vuole che questo condottiero sia morto nei giorni precedenti un'importante battaglia; la moglie lo lega sul cavallo e lo fa muovere, così che i soldati credano che il grande guerriero sia ancora lì con loro, in modo da infondergli coraggio di fronte alla lotta cruciale ed affrontata in svantaggio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    grazie, x motivi di studio conosco abbastanza l'epica cavalleresca ma questa proprio mi mancava (e penso che possa essere proprio El Cid perchè non mi ricordo di averla sentita in altre storie che conosco melgio)
    Web
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, probabilmente ne avrete già parlato, ma è uscito il teaser del nuovo Terminator... che promette bene, ma si sa i trailer spesso ingannano... corrono voci che se il film andrà bene (come è probabile, vista anche la presenza di Christian Bale nei panni di John Connor) avremo una nuova trilogia... speriamo bene, male che vada avremo nuovo materiale per filmbrutti.

    http://it.youtube.com/watch?v=kXnELk6pZVk

    PS: Spero che Arnold sia sul serio rimasto a casa stavolta...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    certo che però il film, e intanto anche il telefilm... ok la saga di Terminator spacca però non è che sia sta gran miniera d'oro... tanto più senza Schwarzy
    Web
     
    .
  5. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    il terzo mi ha sconvolto....una schifezza mai vista....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me i Terminator sn sempre piaciuti molto! Certo il finale del primo risultava filologicamente incompleto e invece quello del secondo chiudeva un circolo, ma anche il terzo mi ha molto ringalluzzito, con molta molta azione, e di quella tosta e robusta, e molta spettacolarità. La nuova TX, la Terminatrix, poi è veramente una bella pensata, oltreche dotata di armi notevoli (nulla in confronto al glorioso prototipo T-1000!).
    In verità io ho visto il binomio Schwarzy/Termiantor come una cosa indissolubile e sapere che il quarto (ci sarà un quarto? Okkazzo!) si farà senza di lui mi sembra un po un tradimento, anke se lui nn potrà per impegni politici.
    Nel telefilm, invece, è normale che nn ci sia affatto Arnie: il sottotitolo era Le Cronache Di Sarah Connor, quindi era lei la protagonista.
    La cosa veramente brutta è che per le major, ovvero industrie cinematografiche (che notoriamente non capiscono un cazzo di Cinema) ogni buona idea diventa una franchise, da sfruttare finche nn diventa pura merda (e a volte anke oltre). Vedi il reboot di Star Trek (e in misura minore di 007 ma è un altro discorso), o anke l annunciato reboot di Robocop (ora nn si chiama piu remake, se si riparte da zero cn nuove idee e nuova trama). Io credo si esageri e Terminator dovrebbe terminare col terzo. Fine. Questi vogliono addirittura farci una nuova trilogia!! Maccazzo! Idee nuove zero? E se proponessimo loro Killer Kommunist ad esempio? ci facciamo pagare la sceneggiatura qlc milione di dollaroni e siamo a posto (tanto li le sceneggiature vengon pagate a peso d'oro, pure se dopo nn vengono usate, sti dementi...)

    Edited by V for Vendetta - 7/11/2008, 19:30
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/11/2008, 00:42)
    Terminator dovrebbe terminare col terzo

    a dir la verità Terminator doveva terminare col secondo; lo stesso Cameron ha rifiutato di prenderne parte perchè evidententemente era già tutto concluso bene col 2, e infatti ne è uscita una cagata, un film veramente posticcio e commercialotto. per me è apocrifo tanto quanto il Terminator 2 di Bruno Mattei

    comunque per il resto sono d'accordo sul fatto che le major rovinino sempre le buone idee volendole sfruttare fino all'osso; vedi i recenti Alien vs. Predator, in cui hanno usato i due mostri meglio riusciti del cinema per farne due film che sembrano dei b-movie ad alto budget (e ovviamente fanno schifo)
    Web
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    il video non va più...mah..
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima serie di "The Sarah Connors Chronicles": non è affatto male!!!
    Unica pecca: l'azione latita negli episodi centrali (sono solo 9 per via dello sciopero degli sceneggiatori).
    La seconda sta andando maluccio in Usa ma la "termineranno" con oltre 20 episodi.
     
    .
  10. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    a me la terminatrix aveva fatto cascare le palle...non mi metteva paura per niente.
    Ricordo invece che sia Swarzy nel primo che Robert Patrick nel secondo mi avevano fatto congelare le chiappe!!!
    Cmq secondo me gia il terzo doveva essere ambientato nel futuro in mezzo alla guerra tra umani e robot, diciamo una specie di prequel....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì, sarebbe stato meglio... anche perchè non ha senso sennò, hanno ritirato fuori la storia del giorno del giudizio quando nel 2 se l'erano messa via sta cosa, e con che scusa? che il giorno del giudizio è inevitabile!!!!!!! ma siamo fuori? se te ne esci con affermazioni del genere poi devi fare un film che supporta quest'affermazione metafisica sull'inevitabilità del destino ecc. ecc., se invece vuoi fare uno sparatutto in 3d allora lasci stare il franchise di Terminator per non rovinarlo e fai un film d'azione sgasone con Vin Diesel
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il T-1000....pensare che ho un cugino carabiniere praticamente identico!!
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il terzo film è il tipico spettacolone hollywoodiano tutto in funzione di botti, raudi e miccette.

    I primi due erano MOOOOLTO di più!
     
    .
  14. lolita28
     
    .

    User deleted


    ma quando esce sto film
     
    .
  15. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 7/11/2008, 20:27)
    Il terzo film è il tipico spettacolone hollywoodiano tutto in funzione di botti, raudi e miccette.

    I primi due erano MOOOOLTO di più!

    sopratutto il primo direi...era inquietante a dir poco....lo vidi da molto piccolo assieme a mio papà ed ero terrorizzato da questo essere muscolosissimo e impassibile che non si fermava davanti a niente!!!
     
    .
178 replies since 27/2/2008, 16:27   630 views
  Share  
.