TERMINATOR 4

nuovo filmbrutto in arrivo!!(o serie di filmbrutti..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 5/3/2008, 20:38)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/3/2008, 19:42)
    qualunque cosa, seguito/remake/nuova trilogia ricordatevi che avrà sempre una cosa peggiore...

























    Chiamata...










    :(




    :( :(




    :( :( :(


    :( :( :( :(







    :( :( :( :( :(






    Amici miei rifatto cinepanettone :( :( :( :( :( :(




    certo a meno che non facciano un remake di 2001 con Vanzina in regia, Scamarcio a fare David Bowman e Fiorello a doppiare Hal9000...








    Se mai faranno una cosa del genere penso di essere autorizzato (e se non lo sono mi autorizzo da solo) a sopprimere fisicamente gli autori di ciò ;).

    e i film di godzilla?


    se ci penso cosa potrebbero fare :angry: image image

    spiace, non ho mai visto alcun gozzilla quindi non ti so dire ;)
    Contacts
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    DA WIKIPEDIA

    La pre-produzione del film iniziò con il titolo Terminator Salvation: The Future Begins per poi divenire semplicemente Terminator 4. Il film, che dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi nel 22 maggio 2009, è scritto da David Campbell Wilson, John Brancato, e Michael Ferris, e diretto da Joseph "McG" McGinty Nichol.

    Per il cast sono confermati i nomi di Christian Bale, nel ruolo di John Connor, e Anton Yelchin nei panni di Kyle Reese, inoltre si vocifera di un possibile ingaggio dell'attore Josh Brolin nel ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger.[1]

    Le riprese del film sono iniziate il 5 maggio 2008 ad Albuquerque, nel Nuovo Mexico.[2] Si parla di un possibile ingaggio di Paul Haggis, per riscrivere in parte la sceneggiatura.[3]

    Durante il Festival di Cannes del 2008 è stato annunciato che Christian Bale avrebbe firmato un contratto che lo impegna anche per i successivi capitoli, numero 5 e 6.[4] Alla fine del maggio 2008 è stato confermata la presenza di Charlotte Gainsbourg nel ruolo di Kate Connor[5], moglie di John Connor.


    cosa ne pensate???film brutto assicurato??i primi due spaccavano di brutto...e penso che non ci siano dubbi, poi il terzo vabbè...e adesso?? il 4, il 5 e il 6??
     
    .
  3. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Arnold resta Arnold... Non quello di manhattam ovvio, altro mito!
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Bale e una garanzia, ogni film che ha fatto mi e piaciuto! vedremo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    per me l'unico Terminator è quello che appare in Shocking Dark di Vincent Dawn ;)
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avevo sentito di un telefilm in realtà...
    cmq senza Schwarzy non è terminator (e anche senza James Cameron, visto il terzo film)
    Web
     
    .
  7. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq senza Schwarzy non è terminator (e anche senza James Cameron, visto il terzo film)

    e per questo che per me esistono solo i primi due...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anche per me (anzi già il secondo mi fa storcere un po' il naso)
    Web
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    il secondo spacca dai...e il T1000 dove lo mettiamo?urco!!
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Stanno già circolando voci sul finale di Terminator 4 e se sarà proprio così non mi pare male....

    Spoilerone del probabile finale:
    SPOILER (click to view)
    John Connor combatte contro un cyborg e schiatta, la resistenza per evitare che si crei il panico a causa di questa debacle gli scippano la pelle e la applicano su l'esoscheletro di un loro cyborg, che verrà fatto passare per John Connor


    Vedremo come giocheranno le loro carte, certo che con tutti i mezzi tecnologici di oggi e con tutte le cose che potrebbero ricreare è un peccato che non riescono proprio a mettere in piedi un nuovo capolavoro del genere sci-fi...

    Edited by Frankenhooker - 5/6/2008, 15:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    certo, però non è genuino come il primo... il primo è assolutamente strepitoso, sarebbe stato da guardarlo al cinema all'epoca (mi sa che il terminator fece cacare sotto dalla paura un bel po' di spettatori)
    Web
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    è uscito nell'anno in cui sono nato io...figurati..magari averlo visto al cinema!!!..si cmq sono d'accordo che il primo (per quanto figo sia anche il secondo) è sempre il migliore.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    allora siamo perfettamente d'accordo! :D il primo di bello ha che nonostante la pochezza di mezzi, soprattutto x quanto riguarda gli fx, hanno fatto qualcosa di grande impatto, e non il solito filmbrutto con robottoni in stopmotion e modellini di cartapesta (senza nulla togliere ai nostri amati filmbrutti che basano tutta la loro qualità su questo)
    Web
     
    .
  14. cassandra28
     
    .

    User deleted


    e per fortuna che scwarzzenegger non c'e',se no facciami,
    nonno terminator la vendetta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mah io onestamente non capisco l'idea di sostituire il protagonista con un altro attore.
    Sarebbe come vedere un Indiana Jones senza Harrison Ford... non esiste!
    Contacts
     
    .
178 replies since 27/2/2008, 16:27   630 views
  Share  
.