TERMINATOR 4

nuovo filmbrutto in arrivo!!(o serie di filmbrutti..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naraku83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/6/2009, 14:54)
    eh ma in questo film Skynet sa già del pericolo che Connor rappresenta, infatti è il numero 2 dei ricercati dopo Reese, il che ha una sua logica essendo più semplice eliminare il primo facendo fuori il secondo che è solo un ragazzino, sono d'accordissimo che le conoscenze di Skynet non siano molto chiare e anzi appaiano abbastanza assurde tenendo conto della storia dei film precedenti, ho solo detto che di fronte a un'incongruenza del genere uno sceneggiatore potrebbe liquidare il tutto con una stronzata qualsiasi, in fondo è una saga di fantascienza che si fonda su viaggi nel tempo e paradossi temporali è facile far tornare i conti anche quando non tornano

    Si, in questo film Skynet sa, però per me non doveva sapere... è la mia opinione :)
    Sono daccordo con te che quando si parla di viaggi nel tempo è facile far tornare i conti, però è anche facile perderli questi benedetti conti :lol:

    Quello che non apprezzo del film è la confusione che si viene a creare prendendo in considerazione la trilogia passata, altrimenti, in sostanza non mi è dispiaciuto.
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naraku83 @ 18/6/2009, 16:05)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/6/2009, 14:54)
    eh ma in questo film Skynet sa già del pericolo che Connor rappresenta, infatti è il numero 2 dei ricercati dopo Reese, il che ha una sua logica essendo più semplice eliminare il primo facendo fuori il secondo che è solo un ragazzino, sono d'accordissimo che le conoscenze di Skynet non siano molto chiare e anzi appaiano abbastanza assurde tenendo conto della storia dei film precedenti, ho solo detto che di fronte a un'incongruenza del genere uno sceneggiatore potrebbe liquidare il tutto con una stronzata qualsiasi, in fondo è una saga di fantascienza che si fonda su viaggi nel tempo e paradossi temporali è facile far tornare i conti anche quando non tornano

    Si, in questo film Skynet sa, però per me non doveva sapere... è la mia opinione :)
    Sono daccordo con te che quando si parla di viaggi nel tempo è facile far tornare i conti, però è anche facile perderli questi benedetti conti :lol:

    Quello che non apprezzo del film è la confusione che si viene a creare prendendo in considerazione la trilogia passata, altrimenti, in sostanza non mi è dispiaciuto.

    Avete Ragione tutti e due...

    Anche se Anch'io avrei sicuramente preferito che Skynet non Sapesse:

    Nel Primo Terminator Reese parla del Fatto che gli Umani erano Ormai in Netto Vantaggio Grazie a Connor e Stavano praticamente Vincendo! Il Terminator nel Passato serviva come Piano di Emergenza per Skynt Stesso!
    Nel Secondo vediamo che Prima che Cominci l'Avventura Connor è già Sfregiato e non sembra aver Risolto Nulla... E sembrava che Skynet avesse Aggiustato il Tiro su John dato che per la Madre c'era Stato Esito Negativo... E se il Secondo Terminator fosse stato Paradossalmente Spedito per Primo? :wacko:

    In Teoria Skynet non dovrebbe Sapere Perchè Questa Avventura si Svolge Prima dei Viaggi Temporali! E come dice Reese per Colpa della guerra Nessuno Ricordava più un Cazzo! Neanche Skynet: Vi Ricordate che Arnold trova Sarah grazie all'Elenco del Telefono e non l'ha mai Vista in Viso? Anche il Secondo Terminator non ha mai Visto in Viso John PERO' sa della madre che conosce solo quando Rovista nella stanza di John: se vi Chiedete dov'è questa Scena,in realtà non c'è nel Film ma fa Parte del Director's Cut che ho Visto...

     
    .
  3. Naraku83
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che McG non abbia fatto i compiti a casa :D
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già McG non ha fatto i compiti a casa nè ha preso delle lezioni di regia (a meno che le abbia prese da Michael Bay! :lol: ) visto il risultato...!
     
    .
  5. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ma se facevano un bel terminator 3 gia ambientato nel futuro con una bella guerra finale piena di cyborg e umani che si smazzuolano si evitavano (e ci evitavano) tutto sto chaos...
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Il Problema della Ormai Saga di Terminator è che Arnold ha Monopolizzato il Film!

    Nel Primo Andava Bene così, ma già il Secondo è Tutto Sbagliato, avrebbero Dovuto fare un Secondo Film come Questo Quarto Film ma si sono Adagiati sugli Allori e su Arnold facendo Praticamente un Semi-Remake ad Alto Budget spacciato da Sequel e Squisitamente Attualizzato...

    Questo ha Portato a Credere che Anold fosse Indispensabile e Invece è Falso: sono Reese, Sarah e John i Protagonisti...

    ll Quarto Film sarebbe Stato Bello Dieci o Quindici Anni fa al Posto di Terminator 2 eliminando Arnold MA Seguendo la linea Temporale e Senza Avere Contraddizioni di Trama che già il Secondo Aveva!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ma in questa saga gli umani non sono mai stati protagonisti, i Terminator hanno sempre avuto un carisma maggiore come personaggi, l'errore è stato fatto anni fa, nel primo ci stava che fosse così, dal secondo dovevano cambiare registro se volevano far risultare più importanti e vicini allo spettatore John, Sarah e compagnia
     
    .
  8. Naraku83
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti e due.
    Anche sul Salvation il protagonista è un cyborg, anche se difettoso :D
     
    .
  9. Finality
     
    .

    User deleted


    Connor è pazzo da parte materna, schizzofrenica paranoide istituzionalizzata, skynet è stato creato con qualcosa delle sue memorie.
    Non ci sono mai stati trip temporali.
    e i conti a me tornano.!


    Invece
    https://www.youtube.com/watch?v=SwMdt0dRrYk

    1:46 c'è Columbu chefa uno strano gesto, forse ha appena urlato :"e un po' di figa qui!"
    Lui per me è l'unico che doveva fare terminator, solo una congiura di palazzo e le raccomandazioni di Arnold hanno impedito la sua ascesa.!
     
    .
  10. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ripensandoci Terminator Salvation è una cagata, il peggiore della serie.
    Poi non ho sopportato l'idea che i Terminator facciano prigionieri.
     
    .
  11. B0tt3
     
    .

    User deleted


    A dire il vero quello che mi piace di meno è il terzo. E' vero che serve da anello di congiunzione per la storia, ma il film di per sè non mi piace.
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    serve da anello di congiunzione giusto perchè hanno voluto farla continuare, dal mio punto di vista è inutile ed è stata la rovina della saga che doveva fermarsi al 2
     
    .
  13. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo post in vista della puntata serale di Mistero dove si parlerà di Siborg (come li chiamano in 2019)...
    Innanzitutto il mio preferito è il primo vecchio Terminator, che fa così "anni '80". Il fascino del film girato quasi sempre di notte, con quei look assurdi, le battute epiche e tutto il contorno, mi fa morire.
    Questo Salvation ha quasi cinque cose delle sei che volevo:

    Macchine assassine magna cum copia
    Morte
    Altre Macchine che possibilmente schiacciano pile di crani umani
    Altra Morte
    Notte Perenne
    Credibilità

    Le macchine ci sono e pure tante e ben fatte (magari un pò coattelle...)
    La morte piove dal cielo come se nulla fosse e la trama è ben architettata a mio avviso (tranne un paio di punti...)
    Era da quando vidi il primo terminator che desideravo però vedere sequenze notturne di H-K che snidavano e ammazzavano zibilioni di umani indifesi, diciamo che questo film ci va molto vicino.

    E poi ci sono due o tre chicche niente male, come La scienziata al gusto di morte (ma la Bohnam Carter, imparerà mai a recitare senza Tim Burton?)
    La piccola afroamericana che è muta e ha un nome del cazzo ma che è ben ammaestrata a "premere buttone"
    Arnie che riprende per filo e per sengo la lotta finale del primo film
    Espianti cardiaci in mezzo a un mare di polvere e monnezza fatti senza nemmeno contrarre il minimo agente patogeno

    Che dire: un pò fracassone nelle immagini, molto "reaganiano" negli intenti, magari un pò farlocco sotto alcuni punti di vista, ma tutto sommato un buon film.
    Non perderò tempo a dire che è meglio del terzo, perchè anche un peto del mio cane morto è meglio di quel film...
    A stasera con Mistero e... Ad Maiora!
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    boh, a me non è dispiaciuto, era carino, non all'altezza del glorioso terminator 2, però carino,comunque non mi sembra ci siano così tanti casini per la trama, in fondo reese è un ragazzino, e quando viene rimandato nel futuro è adulto, in quel lasso di tempo in cui reese viene scovato, fino al suo viaggio nel tempo, Jhon ha avuto tutto il tempo di sopraffare le macchine.

    Ritengo Arnold indispensabile per terminator, il titolo stesso, si rifà alla sua figura, e mi ha fatto piacere vederlo anche se per poco in salvation, nonostante fosse aggiunto al pc.

    nonostante tutto vi chiedo, è da considerare un sequel o un prequel??? XD XD

    conocordo sul fatto che il terzo non sia all'altezza del secondo, hanno preso il meccanismo dei due terminator uno buono che protegge e l'altro cattivo che deve uccidere.
    Però in terminator 3 viene mostrato come skynet prende il controllo di tutto, concordo sul fatto che il primo e il secondo film siano decisamente migliori agli ultimi 2.

    Sopratutto terminator 2, rimane per me un film d'infanzia che ricordo di aver visto da bambino con papà su Italia 1, indimenticabile :)
     
    .
178 replies since 27/2/2008, 16:27   630 views
  Share  
.