Olum Savascisi (Death Warrior)

recito come un turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Bravo Frank Costello!
    Sicuramente appena lo vediamo il tuo scritto potrā diventare la base della nostra recensione!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grazie presidente, grazie a tutti, sono commosso!
    Ho scaricato 'sto filmone su un sito turco per caso, in cerca di capolavori del mitico Cuneyt Arkin.
    Sto diventando un appassionato del cinema turco!
    Consiglio la visione, su Youtube, del documentario Turkish Pop Cinema, in inglese, dove c'e' anche la storia del provino di Arkin per l'agente 007...ma chi ce crede, a Cuneyt!


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 27/5/2008, 12:51)
    Naturalmente grazie per aver parlato di siffatto capolavoro ;)

    Dovere. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio qualcuno aveva postato la scena di combattimento finale tra il buon Cuneyt ed il capo ninja vestito di nero: colpo di scena finale era da morire!
    Web
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Ti faccio i miei complimenti per aver dato una tua intepretazione a un film che ha un filo logico per me equivalente a un video dei Tool...

    L'Alen Turco ti guaderā con fierezza da lassu' (non č morto, come al solito va in giro a saltare interi altopiani).
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Davvero, 'sto film e' privo di logica, ma completamente! Un delirio!
    Comunque Cuneyt e' vivo e gode ottima salute, e poi lavora ancora!!!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    NON L'AVETE ANCORA VISTO? Oh! Damose da fa!
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/7/2008, 00:01)
    NON L'AVETE ANCORA VISTO? Oh! Damose da fa!

    Hai ragione caro Frank...č un periodo parecchio intenso questo...ho almeno una quarantina di film che mi aspettano con impazienza...
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo questo film... č un coacervo inverecondo di scene di combattimento montate con il culo. Insomma... un vero capolavoro.
     
    .
  9. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Non so se č stato giā detto (in tal caso, potete picchiarmi ed eliminare questa conversazione) ma č disponibile integralmente sul tubo!

    https://www.youtube.com/watch?v=MJgQ8ijGuIo&feature=related

    Il nostro Cuneyt Arkin colpisce ancora: preparati a zompate degne di Super Mario, sequenze ripetute per risparmiare pellicola ed altrettante velocizzate per mostrare l'agilitā dei protagonisti!
    Fantastico!
    Ovviamente, il film č in turco senza sottotitoli. Ma non credo sia cosė importante per la comprensione del film :D

    Inoltre, ecco qui la pagina della Wiki su Arkin: http://en.wikipedia.org/wiki/C%C3%BCneyt_Ark%C4%B1n
    C'č poco da fare: saranno decine di film, ma io un viaggio in turchia per averli tutti in DVD me lo farei! :D
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Io pagherei solo per avere la traduzione dei commenti turchi a tutti gli spezzoni del film. Mi sembra che lo prendino in giro alla stessa maniera di noi filmbruttari. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Anche i turchi avranno intuito il danno che i loro compaesani hanno apportato alla cinematografia mondiale!!!
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto!
    E la bella rece di Frank Costello č stata giustamente pubblicata!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=274

    Lo staff ringrazia Frank Costello!
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Recensione bellissima... film ridicolo... nemmeno con Marchigno siamo riusciti ad andare avanti alla scena del Karateka (anche se conoscevamo la scena della mummia incendiata del finale da Youtube).
     
    .
  14. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ma la voce Cüneyt Arkin su Wikipedia l'avra' scritta lui?
    Cioe' ci sono cose che fanno squagliare dal ridere, tipo questa (il grassetto e' mio):
    QUOTE
    On set, Arkin was well known to have performed many incredible feats of his martial arts combat skills, like jumping around on trampolines and splitting boulders with his fists.

     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 6/12/2009, 22:19)
    Recensione bellissima... film ridicolo... nemmeno con Marchigno siamo riusciti ad andare avanti alla scena del Karateka (anche se conoscevamo la scena della mummia incendiata del finale da Youtube).

    Bhe, quella sera potevamo fare solo una piccola preview, visto che dovevamo vedere "The cutter" :D
     
    .
39 replies since 28/3/2008, 15:50   974 views
  Share  
.