SECONDO RADUNO CIRCOLO CINEFORUM AMICI DE ILPIERO

raduno filmbrutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Eccellente.......
    Vi contatterò privatamente tra qualche settimana per conferma/ scambio contatti,
    intanto il circolo prosegue con sessioni di valutazione INTENSIVE per offrirvi una programmazione di primo livello.
     
    .
  2. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 6/6/2008, 08:24)
    intanto il circolo prosegue con sessioni di valutazione INTENSIVE per offrirvi una programmazione di primo livello.

    Sono periodi difficili.
     
    .
  3. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 6/6/2008, 11:54)
    CITAZIONE (Ilpiero @ 6/6/2008, 08:24)
    intanto il circolo prosegue con sessioni di valutazione INTENSIVE per offrirvi una programmazione di primo livello.

    Sono periodi difficili.

    Eh sì... reduce da iersera ne so qualcosa. <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dopo essere stato praticamente costretto da una mia amica a vedere sex and the city qualsiasi autopunizione sarà una passeggiata (dopo posto una recensione :().
    Contacts
     
    .
  5. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/6/2008, 13:13)
    dopo essere stato praticamente costretto da una mia amica a vedere sex and the city qualsiasi autopunizione sarà una passeggiata (dopo posto una recensione :().

    Non ti commento. no guarda mi trattengo. lo stai facendo per farti insultare vero ?? :shifty:
     
    .
  6. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 6/6/2008, 13:34)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/6/2008, 13:13)
    dopo essere stato praticamente costretto da una mia amica a vedere sex and the city qualsiasi autopunizione sarà una passeggiata (dopo posto una recensione :().

    Non ti commento. no guarda mi trattengo. lo stai facendo per farti insultare vero ?? :shifty:

    Stavo appunto per scrivere:

    "Dopo essere stato praticamente costretto da un membro del circolo a vedere due serie di Sex and the city..."
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nippo23 @ 6/6/2008, 13:34)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/6/2008, 13:13)
    dopo essere stato praticamente costretto da una mia amica a vedere sex and the city qualsiasi autopunizione sarà una passeggiata (dopo posto una recensione :().

    Non ti commento. no guarda mi trattengo. lo stai facendo per farti insultare vero ?? :shifty:

    dai su stavo scherzando vi ho presi in giro





























    :cry: :cry: :cry:

    SPOILER (click to view)
    stavo scherzando, stavo scherzando, tranquilli ;)


    Edited by Sin Fabiaccio - 6/6/2008, 14:02
    Contacts
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Io lo andrò a vedere perchè mio fratello è un grande fan della serie. :ph34r:

    Il 12 Luglio sto a fà gli esami comunque... do la mia aderenza comunque... al limite poi vi chiamo sul cellulare.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 6/6/2008, 11:54)
    CITAZIONE (Ilpiero @ 6/6/2008, 08:24)
    intanto il circolo prosegue con sessioni di valutazione INTENSIVE per offrirvi una programmazione di primo livello.

    Sono periodi difficili.

    Già pregusto punitivi capolavori filmbrutteschi!
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    aderisco! sempre che ci sia posto
     
    .
  11. Nippo23
     
    .

    User deleted


    C'e posto per tutti.
    se proprio siamo troppi qualcuno verrà incendiato per risparmiare sulla corrente.
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Cari amici del Piero, purtroppo non potrò esser presente al raduno, dovrò intraprendere nuove dure ed intense terapie,
    quindi non sarò con voi, questo mi rattrista tantissimo, in un momento già così difficile della mia vita,
    ma sappiate che il mio pensiero sarà li con voi.
    Cercherò di guarire al più presto per poterci rivedere ancora, vedere film brutti,
    divertirsi, e passare momenti d'amicizia.


    Con affetto
    Un abbraccio
    Il vostro
    Hanging Garden.
     
    .
  13. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 7/6/2008, 12:36)
    Cari amici del Piero, purtroppo non potrò esser presente al raduno, dovrò intraprendere nuove dure ed intense terapie,
    quindi non sarò con voi, questo mi rattrista tantissimo, in un momento già così difficile della mia vita,
    ma sappiate che il mio pensiero sarà li con voi.
    Cercherò di guarire al più presto per poterci rivedere ancora, vedere film brutti,
    divertirsi, e passare momenti d'amicizia.


    Con affetto
    Un abbraccio
    Il vostro
    Hanging Garden.

    Il raduno resterà sicuramente un appuntamento fisso, quindi prima o poi ci vedremo (magari quando avremo a disposizione piazza duomo di milano), stai tranquillo e in bocca al lupo!! ;)

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    aderisco! 12 luglio, ok... come mezzi pubblici come stiamo, per arrivare a Origgio?
    Web
     
    .
  15. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/6/2008, 20:21)
    aderisco! 12 luglio, ok... come mezzi pubblici come stiamo, per arrivare a Origgio?

    Per i mezzi pubblici puoi arrivare in treno a Milano, e poi prendere un altro treno per Saronno (ce n'è più di uno ogni mezz'ora, il viaggio dura 20 min.).

    Da lì ti veniamo a prendere noi.
     
    .
120 replies since 26/5/2008, 19:36   1826 views
  Share  
.