SPEED RACER

La nuova droga allucinogena ke usano i Wachosky Bros? No, peggio: il "fim"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    ok, avevo una mezza idea di starmene a casa, credo che sia diventata un'idea intera. magari me lo scarico, giusto per togliermi una mezza curiosità, ma non sono del tutto certo nemmeno di questo.... :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    se vuoi ti prestoil dvd...anche se è uno screener, si vede (e si sente) abbastanza bene ;)
     
    .
  3. lefanu69
     
    .

    User deleted


    SPLENDIDO KEN FALCON E LE SUE MITICHE V1-V2-V3.....V10. 10 MOTORI D'AEREO CON 4 RUOTE E UN SEDILE. MA CHE BEI RICORDI. MIO DIO COME SONO VECCHIO! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lefanu69 @ 27/5/2008, 15:45)
    SPLENDIDO KEN FALCON E LE SUE MITICHE V1-V2-V3.....V10. 10 MOTORI D'AEREO CON 4 RUOTE E UN SEDILE. MA CHE BEI RICORDI. MIO DIO COME SONO VECCHIO! ^_^

    Lo sono ankio hehehhee erano tra i miei cartoni preferiti eora, dopo decenni di sogni, sn riuscito a rimediare su internet il mitico modellino! Ora mi manca quella gi-gatetsu, a 5 ruote...scherzi a parte era meglio ispirarsi a quel cartone piuttosto che a quella cagata di spedd racer
     
    .
  5. lefanu69
     
    .

    User deleted


    A PENSARCI BENE SI DIFENDEVA BENE ANCHE SUPERCAR GATTIGER... 5 MACCHINE CHE SI UNIVANO PER SFIDARE IL MALE!!! SONO PRESO DALLA MALINCONIA. HO PROVATO PIU' VOLTE A PARTECIPARE AD ASTE SU E-BAY PER COMPRARE IL MODELLINO COMPONIBILE, MA SI ARRIVAVA A CIFRE FOLLI. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e pensare che da piccolo io ce l avevo il gattiger!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Io me li costruivo da solo col Lego! Mi ero fatto il Gattiger con le cinque macchine che si combinavano e la Blue Noa, con le ali portaerei che si aprivano e il sottomarino piccolo che si staccava.
    Web
     
    .
  8. lefanu69
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo (parliamo di quasi 30 anni fa) avevo modellini di ogni genere compreso uno splendido Daitarn III ed un'altrettanto splendido robot Pegasus (Tekkamen). Quando sono arrivato ai 9/10 anni ho passato una mania distruttiva e di quei preziosi modelli non è rimasto nulla. Ora sto' lentamente ricomprando tutto girando per mercati e su e-bay... Ricordo anche il Blue Noah anche se lo consideravo il parente povero della corrazzata Yamato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    me la ricordo! E ankio avevo un metro cubo di Lego cn cui ci facevo di tutto :D :D
    P.S.: sto finendo ora di rivedere Speed Racer: realmente e insostenibilmente stukkevole!! Molto autopunitivo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe a quanto pare abbiamo tutti piu o meno la stessa età.......io sn riuscito solo a tenere qlc di Ufo - Shado, per il resto ho dato via tutto, ma la Hayabusa l'ho ritrovata su internet :D
     
    .
  11. lefanu69
     
    .

    User deleted


    Grandissimo V... Tu avrai qualche Ufo - Shado, ma io possiedo una splendida Aquila - Spazio 1999. La serie non l'ho mai digerita più di tanto, ma le aquile erano così belle che non ho resistito. ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Le Aquileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! da piccolo me le sognavo di notte, studiai solo per farmele regarale dai meie per la promozione...e alla fine ne ebbi 2 della Dinky (pesantissime!) poi tra scambi e baratti tra amici andarono perdute (come il succitato Gattiger) solo che ora si trovano dei modelli pure piu grtandi e fatti meglio :D
    P.S.: L Aquila della dinky (con scatola intonsa) vale sui 500 euro
    P.P.S.: Non siamo un zinzino OT?:D
     
    .
26 replies since 19/5/2008, 08:48   324 views
  Share  
.