JCVD

il documentario su Jean Claude Van Damme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ma da cosa nasce questa rivalità tra Van Damme e Seagal?
    Io me li faccio entrambi e godo il doppio, alla facciaccia vostra, Ah Ah!!!

    Bhè, oddio, magari non contemporaneamente, ecco.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma jean-claude come il jaea-claude di Sensualità A Corte? I capelli erano davero simili, senza vergogna, eh?
    Cmq SEAGAL forever, sarà sempre il mio mito, anke se ora è obeso: adoro la parca gestualità dell'aikido e detesto i calci volanti e le spaccate in volo di jaen-claude
    Vai Ciccio-Seagal!!!
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io sono devoto al Piccolo Drago. Ma anche a Sonny Chiba.
    Sul versante trash prediligo Chuck Norris e le imitazioni di Bruce Lee: Bruce Le, Bruce Li, Dragon Lee, Bruce Lai, Bruce Thai... ce ne sono a milioni.
    Seagal non mi è mai piaciuto.
    E come ho già detto, da piccolo Jean-Claude Van Damme era il mio eroe.

     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    La Rivalità tra Seagal e Van Damme nasce dal Fatto che Tutti e Due sono Diventati Famosi nel 1988 e sono Stati un Traino per gli Appassionati dei Film d'Azione per Tutti gli Anni 90!

    Van Damme è Diventato Famoso con Senza Esclusione di Colpi! Film a Mio Parere Magnifico!

    Seagal invece è diventato Famoso con Nico! Film a Mio Parere Stratosferico!

    Seagal è un Mito perchè ha Fatto di un'Arte Marziale non Violenta la Prima Causa di Morte negli Stati Uniti! Si sospetta che il 68% degli Americani muoia per Aikido Praticato da Seagal!

    A Parte gli Scherzi!Che Bruce Lee, Jackie Chan e Sammo Hung siano i Veri miti del Cinema di arti marziali non c'è Alcun Dubbio ma Seagal Soprattutto fino al 2001 ha Fatto Film Impegnati e non di Puro intrattenimento Spezza Ossa! Inoltre Durante il Suo Periodo d'Oro Seagal era una Montagna umana Davvero invincibile! Guardatevi i Video di Youtube dimostrativi quando Pratica l'Aikido! Quindi W Seagal!



     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 1/12/2008, 23:45)
    Sul versante trash prediligo Chuck Norris

    E Qui non sono D'Accordo!

    Chuck Norris non è Mai Stato Trash! L'Unica Colpa che ha Avuto è stata Quella di Fare Film Bambinescamente Schierati (e vi dirò Meglio un Repubblicano così che uno Viscido come Schwarzenegger!) o Classici Film d'Azione Fracassoni di Puro Intrattenimento che però non sono per Nulla trash... Delta Force e Una Magnum per Mc Quade per esempio sono dei Bellissimi Film! Al Massimo, al massimo sono di Serie B ma più per un Fatto di produzione e direzione dato che la Maggior Parte dei Film interpretati da Chuck hanno come regista o produttore Suo Fratello senza Contare che Chuck è stato da sempre Messo in Ombra, Prima negli Anni 70 da Bruce lee Stesso, poi negli Anni 80 da Stallone e Schwarzenegger e poi negli Anni 90 da Van Damme e Seagal!

    Inoltre Voglio Spezzare una Lancia in Favore di tutti gli Attori/Marzialisti o d'Azione! Nei Film d'Azione il protagonista DEVE Essere Monoespressivo! Devono parlare i Fatti non la stupidissima recitazione! Al massimo può servire giusto per Sparare Fuori una frase Epica ma poi Basta! I Film d'Azione sono così chiamati per Quello!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Van Damme per me ha fatto dei cult negli anni80-90, Seagal no.

    Detto questo, facciamo un doc su Ginty?
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Facciamolo!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma nel doc su Van Damme c'è anche questo?

    https://www.youtube.com/watch?v=NuWW3dixqgI
     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH, lo additano, lo deridono e gli ridono in faccia! :lol: :lol: :lol:
    Ma non sono sicuro che sia davvero lui e non un sosia, non ti sembra un attimo troppo smilzo?
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 3/12/2008, 20:36)
    AH AH AH AH AH, lo additano, lo deridono e gli ridono in faccia! :lol: :lol: :lol:
    Ma non sono sicuro che sia davvero lui e non un sosia, non ti sembra un attimo troppo smilzo?

    BUAHAHAHAH, anche se è un fake è comunque divertente!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Per me è lui!!!!!

     
    .
40 replies since 18/5/2008, 19:34   604 views
  Share  
.