The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io direi che hai fatto bene, in ogni caso! :D
    a proposito, posso chiederti come si chiama la casa di distribuzione home video che distribuisce i film della Asylum lì in Inghilterra?
    Web
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Bhooooooooooo! :huh:
    Comunque non parlerei di home video in generale: mi concentrerei sulla parte della casa effettivamente interessata nel discorso.

    Più propiamente parlerei di toilet video.

    Nel retro di "Monster - The truth will finally be told" c'è scritto "The Asylum presents..."

    Per la visione di possessed ho creato un evento apposta su facebook senza naturalmente rivelare il titolo del film.
    Avranno un'amara sorpresa.
     
    .
  3. Hedora M
     
    .

    User deleted


    La casa che distribuisce i film Asylum in Inghilterra è la Lighthouse.

    Dietro il DVD di Transmorphers c'è anche un sito, che stranamente non trovo! :huh:

    Dovrebbe essere www.lighthousedvdmovies.com

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti non è possibile che tutti i siti di quelli che distribuiscono i film della Asylum poi chiudono :lol:
    Quarkonio cos'hai fatto su facebook?
    Web
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Sul Forum Animal Horror Francesco I. ha riportato questa notizia!

    Chi possiede la piattaforma offerta da telecom italia può vedersi i film "Snakes On A Train" e "Supercroc"..entrambi prodotti dalla Asylum, non sono altro che scopiazzature di "Snakes on a plane" e "Primeval" rispettivamente...i due film sono ovviamente doppiati in italiano e per ora la piattaforma di alice è l'unica che li trasmette (non sono previsti in dvd al momento).

    Anche se io non ho la piattaforma offerta da Telecom italia, auguro a chi ce l'abbia di non perdersi questi due capolavori! :) (a quanto sento dire Snakes on a Train è considerato tra i migliori Asylum, mentre Supercroc lo danno come uno dei peggiori! :blink: )


    Evviva! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hedora M @ 16/9/2008, 12:57)
    Anche se io non ho la piattaforma offerta da Telecom italia, auguro a chi ce l'abbia di non perdersi questi due capolavori! :) (a quanto sento dire Snakes on a Train è considerato tra i migliori Asylum, mentre Supercroc lo danno come uno dei peggiori! :blink: )

    addirittura Supercroc non si trova neanche più sulla lista dei film nel sito ufficiale, e se non ne vanno fieri neppure loro... :lol:
    comunque questo spiega molte cose, come il fatto che ho trovato qui la prova della distribuzione italiano di alcuni film della Asylum, quindi magari si riescono a recuperare in una qualche maniera (chi avesse Alice home tv per esempio potrebbe registrarli e metterli sul mulone)
    Web
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 14/9/2008, 21:39)
    Quarkonio cos'hai fatto su facebook?

    Ho organizzato un evento-movie, invitando tutti gli amici a vedere un film-brutto (the possessed) ma senza specificare che tipo di film fosse: ebbene ben 7 sono venuti a casa a vedere il film, che era ovviamente orripilante, ed io stesso pur essendo un veterano devo dire di aver avuto attimi di sbandamento.
    Addirittura un amico ha anche portato una tipa che non conoscevo, forse voleva combinarci qualcosa, non aveva idea che io le potessi disintegrare la libido.
    Uno degli amici si è addirittura addormentato dopo un'oretta e l'ho lasciato dormire sul divano.
    Un'ecatombe, in pratica.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    uahuhauhauhauhauh che figata, lo voglio fare anch'io! :woot: però poi si può fare solo una volta perchè poi si resta senza amici, giusto? :lol:

    comunque, ho visto Allan Quatermain and the temple of skulls, in inglese (la locandina è il mio avatar): bello, mi è piaciuto! sono andati fino in sudafrica per girarlo, però mi sa che coi biglietti dell'aereo hanno finito tutto il budget e infatti poi si vedeva, le ricostruzioni storiche di edifici vittoriani di fine '800 sembrano un villaggio turistico (e mi sa che lo è veramente!)
    comunque al più presto arriva una recensione più approfondita, con tutte le chicche di sto film della mitica Asylum
    Web
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/9/2008, 20:01)
    uahuhauhauhauhauh che figata, lo voglio fare anch'io! :woot: però poi si può fare solo una volta perchè poi si resta senza amici, giusto? :lol:

    Questo è uno stimolo ad avere una vita sociale viva. Trovare il ricambio, la carne fresca da film-brutto, può essere mascherato con la perifrasi "fare amicizia".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    messa così non posso che essere entusiasta di questo allora! a questo punto non mi resta da provare, magari propinando un inedito film della Asylum a me e ai convitati
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo il post per annunciare che ho appena scoperto ciò: la Asylum ha da poco aperto il suo negozio online di merchandising ufficiale! magliette, canottiere, felpe, orologi a muro, tazze, grembiuli, poster, quaderni, persino cappottini per il cane! tutto brandizzato Asylum o coi titoli dei loro film più famosi...

    image
    http://www.cafepress.com/theasylumcc

    chissà se un giorno si metteranno anche a vendere gli action figures dei Transmorphers o di Jolly Roger :lol:
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si ma.....i dvd quando li vendono, perdiana?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    qua da noi? probabilmente mai, a parte quei pochi distribuiti pochi anni fa da Enrico Pinocci con la EP Production, la quale essendosi volatilizzata li ha già resi introvabili... qua bisognerà comprare dvd dall'estero o far galoppare il mulo! a proposito, ho trovato in straming il loro ultimo capolavoro, la versione tarocca di Death Race, ovvero Death Racers: http://www.megavideo.com/?v=A1583H3H
    Web
     
    .
  14. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, avete mai notato che il sito ufficiale della Asylum non ha un forum? ;)

    Beh, dopo mesi passati con Brunez a discutere su ciò (il quale ringrazio per la disponibilità :) ) possiamo finalmente dire che oggi è nato il primo Forum sulla Asylum. E cioè:

    THE ASYLUM FANS

    Come noterete abbiamo deciso di metterlo in un "circuito" in inglese, perché forumfree ad esempio è frequentato semplicemente da truzzi italiani per la maggior parte, e quindi avremmo poche possibilità di successo.

    Il Forum è ovviamente bi-lingua (italiano e inglese) perciò se qualcuno di voi (V, Frank Costello ecc.) volessero iscriversi possono scrivere in italiano senza problemi! :) (ci mancherebbe :D )

    Non voleva essere uno Spam, sia chiaro ;)

    PS: Complimenti a Brunez per l'header con le locandine, davvero ben fatto! :woot:
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bravissimi, bella iniziativa!
    Vi va un link su FilmBrutti?
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15526 views
  Share  
.