The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Finito e .... purtroppo .... :(
    non era bello ....



    MA ERA STRABELLO!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Un Caplavoro del Filmbrutto, Presidente, si prepari a ricevere la recensione per il sito se posso permettermi :shifty: ...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bene Hedora M!
    Come sai la pubblicazione sul sito è soggetta necessariamente alla visione della pellicola da parte dello staff, quindi in un primo momento la recensione rimarrà qui sul forum e poi, a visione avvenuta, pourà essere ufficializzata!
     
    .
  3. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho The DaVinci treasure, non l'ho ancora visto tutto ma gli ho dato qualche occhiata... ed è fenomenale!!! ora vi scriverò una recensione quando l'avrò visionato per intero, ma vi anticipo solo la prima scena: fanno vedere una scena aerea di Londra di notte, e poi qualche scena stradale che dovrebbe essere sempre il centro di Londra... solo che per fare quest'ultime hanno usato qualche spezzone del centro di Milano girando a specchio la pellicola perchè si vedessero le auto guidare all'inglese (tanto che si vede in lontananza un manifestone di forza italia con le scritte al contrario)! che dire...?
    Web
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/7/2008, 21:35)
    ho The DaVinci treasure, non l'ho ancora visto tutto ma gli ho dato qualche occhiata... ed è fenomenale!!! ora vi scriverò una recensione quando l'avrò visionato per intero, ma vi anticipo solo la prima scena: fanno vedere una scena aerea di Londra di notte, e poi qualche scena stradale che dovrebbe essere sempre il centro di Londra... solo che per fare quest'ultime hanno usato qualche spezzone del centro di Milano girando a specchio la pellicola perchè si vedessero le auto guidare all'inglese (tanto che si vede in lontananza un manifestone di forza italia con le scritte al contrario)! che dire...?

    Non ci posso credere! FENOMENALE! Grande Brunez!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 2/7/2008, 21:38)
    CITAZIONE (Brunez @ 2/7/2008, 21:35)
    ho The DaVinci treasure, non l'ho ancora visto tutto ma gli ho dato qualche occhiata... ed è fenomenale!!! ora vi scriverò una recensione quando l'avrò visionato per intero, ma vi anticipo solo la prima scena: fanno vedere una scena aerea di Londra di notte, e poi qualche scena stradale che dovrebbe essere sempre il centro di Londra... solo che per fare quest'ultime hanno usato qualche spezzone del centro di Milano girando a specchio la pellicola perchè si vedessero le auto guidare all'inglese (tanto che si vede in lontananza un manifestone di forza italia con le scritte al contrario)! che dire...?

    Non ci posso credere! FENOMENALE! Grande Brunez!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    SPETTACOLO!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho appena comprato su Amazon il film della Asylum Monster, clone di Cloverfield (potremmo ribattezzarlo Clonerfield!!). appena m arriva ve lo recensisco. E pure I Am Omega, che invece ho appena finito di scaricare!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/8/2008, 13:57)
    Ho appena comprato su Amazon il film della Asylum Monster, clone di Cloverfield (potremmo ribattezzarlo Clonerfield!!).

    :lol: figata, grande V! mi sa che anch'io mi lancerò nell'acquisto di qualche film della Asylum su internet... ma sarà da procurarsi anche l'unico film in italiano di questa magnifica casa di produzione, ovvero The 9/11 commission report
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    9/11 è virtulamente impossibile trovarlo xke se si digita tale titolo saltan fuori altri 6000 documentari sullo stesso argomento...e dopo devi andartelo a cercare uno per uno spulciandoli tutti!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma no, si trova abbastanza facilmente nei siti che vendono dvd online (anche se molti negozi lo segnano come non disponibile, ma non tutti), è distribuito in Italia dalla Piùfilms International... eccolo qui

    image

    però non ho capito perchè nell'edizione italiana il regista diventa Leigh Shawner quando nell'originale è Leigh Scott :blink:
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo questo thread per segnalare questo reportage di 3 minuti sulla Asylum

    http://www.reelzchannel.com/trailer-clips/36021/mockbusters

    e occhio alle prossime uscite, vi posto solo due poster (confrontati con l'originale del plagio a destra), tanto per ricordare quanto sono straordinari questi tizi:

    image image

    image image
    Web
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io ho preso "Monster" originale a giugno, e costretto il mio coinquilino a vederlo. Non lo considero un film-brutto a tutti gli effetti, più che altro un film-vacuo.

    Se volete sapere qualcosa di più preciso su questo filmaccio chiedete pure, al momento non mi viene nulla di particolare da segnalare, se non che lo potevo girare io e meglio.

    Ho la fortuna di trovarmi in UK, e basta andare in qualsiasi negozio e cercare dvd a 2 pounds che poppano fuori queste vaccate.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quarkonio @ 11/9/2008, 13:36)
    Ho la fortuna di trovarmi in UK, e basta andare in qualsiasi negozio e cercare dvd a 2 pounds che poppano fuori queste vaccate.

    che fortuna, a quanto pare ci sono anche dei vantaggi collaterali (come trovare a due soldi i film della Asylum solo uscendo di casa) nell'andarsene dall'Italia! :lol:

    una cosa: che intendi di preciso con film-vacuo?
    Web
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Vi riassumo la trama.

    Blair witch project like: due tipe dalle tette sveglie vanno a Tokio a fare un reportage sul tema "ecologia" e protocollo di Kioto. Salta fuori un tentacolone dalle fogne che terrorizza la città.

    Tra scene frenetiche insensate, le tette delle due protagoniste vanno in giro immotivatamente per Tokio, finché il film finisce.

    Perdere tempo è la missione del filmbruttaro, ma forse c'è un limite anche a questo.
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/5/2008, 17:20)

    Ieri facevo spesa da Wholeworth ed ero indeciso se prendere 100 Million BC oppure provare con qualcos'altro.

    Alla fine ho ritenuto che 3 pound fossero troppi, e ho preferito comprare "The Possessed" per 1 pound.

    Chissà se ho fatto bene, lo scopriremo solo vivendo.
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15522 views
  Share  
.