The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io ci potrei stare ma dire che sono assolutamente a secco sarebbe sopravvalutare la mia situazione economica :(
    Contacts
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    L'idea del corto amatoriale non e' O.K., di piu'!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io stavo ipotizzando di scrivere un libro, magari da cui trarre un filmbrutto :lol:
    però non ho ancora deciso nulla ;)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Sono secoli che vorrei fare un fumettobrutto, ma poi mi sono sempre arenato...
    Web
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow! :woot:
    Ho appena scoperto che "The 9/11 Commission Report" è disponibile in Italia! :woot:

    CLICCA!

    Basta: mi aggiungo anch'io! Voglio lavorare all'Asylum! :woot: (voglio fare l'ideatore di film! :D )
    Una cosa che mi piace è il fatto che per certi film mettano attori speciali per attirare la gente! :woot: (per esempio in "Pirates of the Treasure Island" c'è Lance Henriksen! Oppure in "100 Million BC" c'è Michael Gross e Christopher Atkins!) E questo alza sicuramente il valore della pellicola! :D

    CITAZIONE (Brunez @ 18/5/2008, 23:00)
    delle volte neanche quella, guarda i trailer dei due film sulla guerra dei mondi: i tripod sono ancor migliori di quelli nel film di Spielberg!

    Pensavo stessi scherzando invece (dopo aver visto il Trailer) ti do ragione!!!! Gli effetti speciali del film Asylum sono meglio di quelli del film di Spielberg! :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hedora M @ 25/5/2008, 18:43)
    CITAZIONE (Brunez @ 18/5/2008, 23:00)
    delle volte neanche quella, guarda i trailer dei due film sulla guerra dei mondi: i tripod sono ancor migliori di quelli nel film di Spielberg!

    Pensavo stessi scherzando invece (dopo aver visto il Trailer) ti do ragione!!!! Gli effetti speciali del film Asylum sono meglio di quelli del film di Spielberg! :woot:

    vero? per me gli effetti speciali di hollywood sono così patinati che ormai appaiono così palesemente finti che è inutile spenderci sopra dei budget abnormi, visto che con Maya o 3D Studio Max si può avere qualcosa di molto simile a costi infinitamente più bassi...

    CITAZIONE (Hedora M @ 25/5/2008, 18:43)
    Una cosa che mi piace è il fatto che per certi film mettano attori speciali per attirare la gente!

    tra gli attori "famosi" che lavorano alla Asylum ho letto, su certe locandine, i nomi di Bruce Boxleitner (Tron, Babylon 5, Alla conquista del west) e Lorenzo Lamas (Grease, Renegade). Mica poco, o sbaglio?
    Web
     
    .
  7. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Non sbagli! ;) Lorenzo Lamas probabilmente ci avrà preso gusto dopo aver recitato in "Raptor Island"! :lol:

    Comunque ho visto i Trailer di "Speed Racer" e "Allan Quatermain and the Temple of the Skulls" ed ho solo una parola da dirvi: ECCEZIONALI :woot: :woot: :woot:

    Ah, un ultima cosa .......





























    HO ORDINATO IL DVD INGLESE DI TRANSMORPHERS!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:





    Mi arriva tra due settimane, non vedo l'ora!!! :P (prometto una recensione per il sito!)

    Edited by Hedora M - 4/6/2008, 13:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti sei un grande... però sti film sarebbe il massimo gustarseli in italiano, magari doppiati dalla bibi.it :D
    Web
     
    .
  9. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;) E ho in programma molti altri! :woot: Uno alla volta però (non deve essere breve la ripresa dopo la visione! :D )

    Comunque l'idea del doppiaggio "nostro" non è affatto male! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    si però chi si impegnerebbe in un'impresa del genre qua in Italia? se fossi ricco lo farei subito io :woot:
    Web
     
    .
  11. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Uffa, è vero! Ma chi è il cretino che ha inventato i soldi? <_<
     
    .
  12. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Uffa, ho fatto un sogno stanotte, peccato non fosse vero! :cry:

    Ho sognato di andare in edicola e di trovare TUTTI i DVD originali Asylum a soli € 8,00 ciascuno!!!!! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se esistesse davvero quest'edicola farei un viaggio apposta per andare a comprarli tutti, i dvd della Asylum! :woot:

    ps: fra non molto avrò The DaVinci treasure, dopo averlo visto lo recensirò qui al più presto :D
    Web
     
    .
  14. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 10/6/2008, 11:36)
    se esistesse davvero quest'edicola farei un viaggio apposta per andare a comprarli tutti, i dvd della Asylum! :woot:

    Figurati io! :woot:
    CITAZIONE (Brunez @ 10/6/2008, 11:36)
    ps: fra non molto avrò The DaVinci treasure, dopo averlo visto lo recensirò qui al più presto :D

    Bene, OTTIMO!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato il DVD! Pronto con l'Auto-punizione! :woot:
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15522 views
  Share  
.