The Asylum

Questa discussione meriterebbe un Forum apposito ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Sì, ma tanto è di sicuro un upscale, ovvero un HD farlocco. Figurarsi se la Asylum gira film a 720 o 1080p di risoluzione...
    Web
     
    .
  2. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sì, comunque stasera guardo e vi faccio sapere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ne hanno tradotti in italiano?
    Ovviamente, penso di no.
    ----
    Sottotitoli?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esistono alcune edizioni italiane di questi film, soprattutto ultimamente ce ne son parecchie (tanto per citarne alcuni: Snakes on a plane, Megafault, Merlino e la battaglia dei draghi, Megashark, War of the worlds)... mi pareva anche che avessimo fatto una lista una volta, forse si trova da qualche parte all'interno di questo thread

    per quanto riguarda i sottotitoli, io ho fatto quelli di Transmorphers e Pirates of the treasure island, nell thread Sottotitoli in Killer Kommunists
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Mmm grazie mille ;D Ora cerco la lista; E grazie per i Sottotitoli!

    - Ma quali sono i "Masterpiece"?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 10/9/2010, 15:34)
    - Ma quali sono i "Masterpiece"?

    difficile a dirsi... però diciamo che War of the worlds essendo il capostipite di tutta la serie di plagi andrebbe annoverato fra i masterpieces, poi abbastanza "importante" è Transmorphers e per il resto i vari plagi più eclatanti quali King of the lost world, Alien vs hunter, The Da Vinci treasure, Death Racers (secondo me questo bellissimo, molto rogercormanoso e molto tromoso) e così via... fra le glorie più recenti Megashark vs. Giant Octopus di certo entrerà nella storia già solo per la famosa scena dello squalo che fa un balzo fuori dall'acqua per azzannare un aereo di linea.

    comunque, se vuoi fartici sopra una cultura, io ne ho recensito qualcuno nel mio vecchio blog: http://brunez.splinder.com/tag/the+asylum mentre l'utente the Saint of Killers di questo forum si è sottoposto a ben 26 film della Asylum, quindi ti consiglio di leggere le sue recensioni a cui puoi accedere dai link che ha messo in fondo alla sua firma: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=2299639

    tra l'altro io e l'utente Hedora M avevamo anche creato una comunità su Ning dedicata alla Asylum, si chiamava http://theasylumfans.ning.com, con tanto della benedizione dei boss della Asylum (David Michael Latt e David Rimawi); purtroppo però 1) il network è stato assalito dagli spammer e 2) adesso Ning è diventato obbligatoriamente a pagamento per cui la bottega è chiusa. comunque se le edizioni italiane della Asylum dovessero diventare qualcosa di abituale si potrebbe sempre creare un qualcosa (blog o altro) dove segnalare le apparizione della Asylum in italiano o cose così... vedremo ;)
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Cavolo vi siete impegnati eh? :D
    Beh, speriamo che l'italia si dia una mossa con Troma,Asylum e compagnia, perchè oramai il Mondo Trash e' una Macchia d'olio anche in italia :D E grazie per il link ;)
     
    .
  8. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    Scusate scusate scusate, ma.... E QUESTI??? :o: :o: :o:

    image image image

    Notare che in "2010: MOBY DICK" è presente nientemeno che Barry Bostwick, il Brad Majors del "The Rocky Horror Picture Show"!!! :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Di Titanic II avevamo gia accennato.... non posso perdermelo 2010 :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ma mega shark vs giant octopus è stato doppiato in italiano?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 25/9/2010, 21:34)
    ma mega shark vs giant octopus è stato doppiato in italiano?

    lo han dato su Sky, quindi verrebbe da pensar di sì... ma non posso confermare in quanto non l'ho visto là
    Web
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in italiano Sherlock Holmes, se non lo fate prima voi, proverò a cimentarmi in una rece, appena lo fnisco e lo guardo.

    PS consiglio per il blog, specificate ad inizio rece se è disponibile in italiano o ve lo siete visto in lingua originale.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Leo RFC @ 6/1/2011, 18:07) 
    PS consiglio per il blog, specificate ad inizio rece se è disponibile in italiano o ve lo siete visto in lingua originale.

    ottimo consiglio, d'ora in poi lo applicheremo e appena ho due secondi modifico in tal senso anche le recensioni già pubblicate

    ma dove lo hai trovato Sherlock Holmes in italiano?
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io ho in dvd il film "la trappola", mi pare che sia distribuito dalla asylum, qualcuno lo conosce?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    come non detto, forse l'ho trovato anch'io... e sia lodata la Minerva, sta distribuendo in Italia un sacco di film della Asylum, compreso questo! :lol:

    di questo La trappola, c'è qualche info in più? così riusciamo a individuarlo meglio ;)
    Web
     
    .
422 replies since 18/5/2008, 12:34   15522 views
  Share  
.