Alex l'ariete

Pietra miliare del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Damiani è abbastanza andato di testa, è venuto qualche anno fa a una rassegna culturale qui e dei miei amici che facevano i volontari hanno detto che non capiva quasi nulla e che la notte li hanno chiamati tutti perchè era sparito dall'albergo e l'hanno trovato che vagava per le strade...!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/6/2009, 21:37)
    Damiani è abbastanza andato di testa, è venuto qualche anno fa a una rassegna culturale qui e dei miei amici che facevano i volontari hanno detto che non capiva quasi nulla e che la notte li hanno chiamati tutti perchè era sparito dall'albergo e l'hanno trovato che vagava per le strade...!

    Oddio mi dispiace.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh beh Frank problemi che capitano con l'età, però non so nulla delle sue condizioni all'epoca di Alex, secondo me era all'apice del suo genio!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ma poi il nome del nemico è fantastico:IL GRANDE MAIALE ahahhahahahahahahha. la versione bolognese di un cattivo rodriguez/tarantino :lol:

    che poi tutti si aspettano che sia un personaggio del film,io a pensà che la badescu nell'albergo lo aveva ingannato per lasciare sola la hunziker che si mette a strillare in macchina..e invece esce uno che non se mai visto per tutto il film :D

    «Per prendere il Grande Maiale mi mettete in pericolo la Eva! Porcaccia la miseria!»

    cmq quando sfonda la vetrata è meraviglioso
    cmq 5 stelle! lo merita e come :)
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    questo messaggio serve solo a riportare il sondaggio in prima pagina :P
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Quindi oltre alla moviola in gamba, anghe alex l'ariete merida giungue sdelle, mandate tanti emeila!
    Alde Bishgarda
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/6/2009, 00:19)
    Quindi oltre alla moviola in gamba, anghe alex l'ariete merida giungue sdelle, mandate tanti emeila!

    Denghiu! :lol:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/6/2009, 00:19)
    Quindi oltre alla moviola in gamba, anghe alex l'ariete merida giungue sdelle, mandate tanti emeila!
    Alde Bishgarda

    Non ppiù di dre o guaddr'alla volta che sinnò non si capisce il niende!
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Gingue sdelle, gingue sdelle! Alex sei uno di noi, scendi angora in gamba!

    (non vorrei insistere, ma con "manuel rui crosta" e "dove giochera' baggio l'anno scorso" ho rischiato di morire dal ridere sul serio)
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Potrei essere d'accordo, MA PRIMA almeno 4 stelle a Troppo Belli!
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Giusto per rianimare un po' la discussione: oggi me lo sono rivisto con la mia ragazza e ci siamo ammazzati dal ridere. Volevo segnalare altre due belle scenette:
    1) a circa 31-32 minuti Albertone sfreccia col suo macchinone e sfiora (si fa per dire) un macinino. Il proprietario di quest'ultimo esce e gli urla: "Ah disonesto! Disgraziato!" :lol: :lol: :lol:
    2) a circa 90 minuti si vedono Albertone, Santucci e il nipote di quest'ultimo che passeggiano. Dopo un po' Santucci presenta ad Albertone il nipote e gli dice che è il suo compleanno. Scusate, ma a quanto pare erano in giro già da un po' e in una situazione normale io mio nipote lo presenterei subito no? Ma vabbè... Dicevo: glielo presenta e dice che è il suo compleanno. Albertone gli fa gli auguri e il bimbo ringrazia con una voce assurda!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i contrari stanno aumentando decisamente troppo! ai suddetti chiedo: ma l'avete visto bene Il Capolavoro di Damiano Damiani????????????
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Grazie all'ottimo sito Bloopers devo segnalare tre bei errorini:
    1) i vari calci e pugni lontani di 2 metri dal bersaglio;
    2) la "controfigura" della hunziker (una bambola nuda) quando la macchina cade nel burrone;
    3) la controfigura di Albertone (un ciccione con i baffi) quando si lancia dal treno.
    Inoltre vorrei segnalare anche la suora nel treno che urla: "AAH!! IL SERIAL KILLER!! QUELLO CHE AMMAZZA I PASSEGGERI!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa: ma le sigarette gialle sono una citazione di "Sette note in nero"?
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=T2dE8ZNqUvA
    Il crack fa malissimo.

    Ieri ho conosciuto Guerrini. Ricordargli di questa schifezza sarebbe stato vile.



    https://www.youtube.com/watch?v=qMtK8V5we54&feature=related

    0:34/ 0:38

    Si vedono le mani del cartellonista!!! Tomba legge il cartellone!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

    ODDIO SCRIVIAMOCI UN LIBRO!

    ''Alex L'Ariete: il peggior film della storia del cinema''
     
    .
164 replies since 17/11/2007, 09:08   5844 views
  Share  
.