film negati al pubblico italiano 2

i guardiani di luk'janenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la scoperta del secolo: Andare al cesso e tutte le amenità quotidiane/settimanali sono cose che fanno solo i Leniniani NINiani metallari punk gotici hardcorers emo indie mods che hanno sull'ipod l'ebook di Karl Marx....

    Quindi ricapitolando l'italiano NON alternativo:

    - Non fa uso di turpiloquio;
    - Non fa battutine sessiste;
    - Non si lamenta del precariato:
    - Non va per viali a cercare sesso facile;
    - Non fa nulla di deplorevole
    - Non scarica mai un mp3 e guarda con occhi alieni splinder, myspace e pornotube.
    - Non si strafoga di GTA.
    - Non scopa mai una tipa senza averle decantato prima 1304 dichiarazioni d'amore in tutte le lingue conosciute, lingue di Tokien comprese e senza prima presentarle i suoi con relativa promessa di matrimonio e N° 4 capre da latte da donare per sigillare tale promessa;
    - Non cambia marciapiede se vede un tossico, anche perché i tossici non esistono;
    - Idem per zingari;
    - Dorme la notte anche sapendo che non arriverà a fine mese;
    - Alle poste non va mai perché le tasse non esistono;
    - Non beve e non fuma cose più potenti di Dio quando va in discoteca o al concerto di Vasco;
    - Non si lamenta mai di questo e di quel governo;
    - Procrea figli sempre ben educati che i cui problemi ruotano attorno a qualche cotta amorosa, scaramuccie scolastiche e niente più;
    - Fa del Fair Play il suo motto di vita;

    I Cesaroni sono pure intrattenimento ARCADE, una pre-bozza dell'italiano medio.
    Ma dalla pre-bozza al passaggio alla china direi che viene saltato qualche passo che definirei non di poco conto...
    E non venirmi più a dire che qui sto parlando di Grillini o di drogati, a me queste cose paiono routine nel nostro paese.
    Vivo in Italia non in un mondo destrutturato secondo la gigionaggine dell'audiance televisiva.


    Ah già, quella è tutta roba che ha portato Elvis, i primi dj che mettevano rock alla radio negli anni '60 che venivano arrestati come se fossero terroristi, i sessantottini... al giorno d'oggi tutto questo è solo nostalgia d'elite comunista fuori dal mondo.
    Allora vorrei sapere come fa la Mafia a tirare a campare visto che sono solo due o tre a far uso dei suoi prodotti erboristici o andare per povere prostitute schiave.
    Italiani ottima gente.


    I Monty Phython parlavano della loro Inghilterra (sul serio), dei peggio vizi della popolazione inglese e non mi pare che suonassero nei Dead Kennedys ne tantomeno che fossero considerati roba per pochi.

    Se dobbiamo proprio giocarcela così... Nana di Ai Yazawa è molto più vicino a noi, sopratuttto ai giovani italiani più di quello che riuscirebbe mai a fare i cesaroni nell'arco di mille anni.
    E non dirmi che non c'entra nulla perché è roba giappo, lo stesso discorso vale per 'sto formattaccio.

    Ma l'importante è che c'hanno l'accento romano e basta mettergli una squadra di calcio, qualche coatto per dire che rispecchia la nostra realtà.
    Se per questo il doppiaggio in romanesco ce l'aveva pure il coreano Shaolin Soccer, e anche in quello c'era il calcio... che famo?

    E dulcis in fundo, non credi che tu andando eternamente all'attacco di Grillo e V-Day (e di mille altre cose) di essere sullo stesso piano chi demonizza Berlusconi?
    Non sei tu che ha parlato male del pubblico de "I Liceali" qualche riga sopra?

    Quindi perché chi ODIA (giustamente e forevah) i Cesaroni dovrebbe essere uno che si accanisce contro le tv mediaset mentre te che non sei stato affatto carino con chi segue quell'altro telefilm dovresti essere un tizio migliore e imparziale? Ti accorgi di queste palesi contraddizioni?
    Io non so da quale piedistallo ti ergi visto che usi lo stesso fucile di tutti noi ma semplicemente cambi bersaglio.

    Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma ad andare in giro senza perché li abbiamo lasciati a casa siamo bravi tutti.

    E con questo per quanto mi riguarda il capitolo è chiuso, non so cos'altro dire per spiegare dei concetti che non mi paiono ne' di sinistra ne' fuori dal mondo.
    Se poi i carampani come te i e i tutti i carampani quattordicenni dei Cesaroni gridano alla vendetta perché gioco con il vostro giocattolo non me ne frega una cippa lippa.


    Comunque chiuderò con qualcosa di sinistroide:

    CITAZIONE
    Frankenhooker passa sta canna!

    Ho frugato nelle tasche, mi è rimasto solo lui:

    image

    Tuttò però non te lo do... facciamo a metà!

    Edited by Frankenhooker - 12/5/2008, 19:20
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 12/5/2008, 18:49)
    mah! vorrei tanto che tutti capissero che non esiste niente di destra o di sinistra in questa nostra italia alla deriva, ma solo un oligarchia che ci racconta palle e che e arrivata persino a credere a quello che dice. jimmy di che ti lamenti per questi forum? proprio oggi abbiamo concluso che questo e uno dei forum piu tolleranti e disponibili della rete! cosa c'e che non condividi? quale e la deriva che ti turba?

    e che cnetra che matthia ha solo 16 anni? conosco gente di quaranta che sono dei coglioni patentati e gente di 15 che mi lascia una pista quando si parla di vita!

    Allora, a parte che io la rete l'ho girata in lungo e largo, specie i forum, e ho delle opinioni diverse sulla libertà di pensiero nei forum da quelle che sono state esternate qui. Quindi, su quel discorso non mi pronuncio, ma non sono d'accordo con voi.

    Ho già detto più di una volta che la deriva snobista del forum su tv, costume e società a me non piace. Per due anni ho sempre presentato questo forum come un bel forum di cinema, da qualche mese lo presento dicendo "era un bel forum di cinema, cercate tra i vecchi topic". La colpa non l'ho mai data allo staff, ma ad alcuni degli utenti più recenti. Con questo non voglio dire che ci sono degli ebeti che credono che berlusconi sia il peggiore dei mali, ma c'è un atteggiamento che io lego ad un certo tipo di persone che a me non piace.

    Questo è dovuto anche ad un mio preciso intento di voler per forza inquadrare le persone in un determinato stereotipo, io tratto le persone come stereotipi appunto, me ne rendo conto, ma mi rendo anche conto di azzeccarci il più delle volte. Così come voi spesso confondete la mia stretta osservanza dei fatti come giudizi personali. Ad esempio:

    Su Mattia, io non mi sono permesso di dire che è un imbecille, ma che, come tutti i 16enni, cerca l'approvazione del gruppo, in questo caso della community. Ora, non mi va di fargli l'analisi, ma puoi notare che Mattia molto spesso scrive solo per quotare (Mattia fallo, non è un problema). Questo è tipico di tutti gli adolescenti, ho visto miei amici cervelloni asociali impazzire completamente quando avevano l'opportunità di essere accettati da un gruppo, e non c'è assolutamente nulla di male, anzi sarebbe preoccupante il contrario. E' psicologia da quattro soldi, ma il più delel volte è così.
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/5/2008, 18:28)
    Sulla b:

    Beh ho parlato di sinistroidi, sei qui per questo no? Io ricordo solo un altro tuo intervento di questo tipo, ed era sulla puzza di rosso del forum. Non mi pare che tu sia un tipo che si mette a chiedere precisazioni su tutto, ma solo su un determinato argomento.
    Adesso dimmi pure che ho pregiudizi, certo che li ho...

    Non credo di aver capito esattamente di cosa mi accusi.
    Riguardo a quanto scritto da quel tipo, gli avevo risposto più o meno a tono, forse con un ciccettino di vis polemica, ma ha cominciato lui, su questo saremo d'accordo.

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/5/2008, 18:28)
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 12/5/2008, 00:37)
    Con lo spauracchio di bella chioma duce d'italia senza uno straccio di opposizione e gente seria.

    Come mai questo non lo prendi sul serio?

    Cosa intendi?
    Lo prendo sul serio, eccome!
    Credo (che palle, sto reinterpretando il pensiero altrui) che Frankenhooker sia molto giù per l'esito elettorale, sì, penso ci soffra veramente. Ci soffro anche io, non vedo perchè dovrei nasconderlo.
    Ci soffrono in tanti, sia per com'è questo governo, sia per come è la sua opposizione.
    Detto questo, magari era un pochino impertinente la sua aggiunta...era possibile argomentare senza per forza tirare in mezzo berlusconi.

     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 12/5/2008, 18:57)
    Ho fatto la scoperta del secolo: Andare al cesso e tutte le amenità quotidiane/settimanali sono cose che fanno solo i Leniniani NINiani metallari punk gotici hardcorers emo indie mods che hanno sull'ipod l'ebook di Karl Marx....

    Ho già detto tre-quattro volte che ho letto tra le righe, e che non mi riferivo a quello scritto da te. Da quello che scrivi sul forum mi hai dato quell'impressione lì...

    Ma perché tu attribuendomi che io volevo bruciare i film di Kurosawa o le altre stronzate che hai scritto sulla sinistra d'elite non mi attribuisci cose che non ho detto e che tu leggi tra le righe? No ve' solo io lo faccio non tu..

    E le mie considerazioni su "I liceali" nascono dal fatto che è volutamente una insant-fiction nata proprio per acchiappare quel tipo di persona lì, fu proprio presentata così.

    Sì va bene, io mi ergo su un piedistallo per giudicare voi, e voi scrivete pagine su pagine sulle persone a cui piace Muccino o i bimbominchia per filantropia...



    inoltre IO NON HO MAI DETTO DI NON AVERE PREGIUDIZI O DI ESSERE RAZZISTA, LO SONO ECCOME! Me la prendo con chi è come me ma spara giudizi a destra e a manca. Prima che arrivassero soggetti come te questo era un forum di cinema cazzo
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    stereopita pure. Limitati nel tuo silenzio sul topic sugli altri forum "rigidi" a ritenerti superiore a chi esprime il suo discutibile pensiero. per me questa discussione finisce dove e cominciata. Solo non dire a qualcuno che e l'eta!
    Matthia, sei molto megli di come ti dipingono.
    Poi parli tanto dei nuovi arrivi, beh, di chi ti lamenti? parla chiaro? chi ha abbassato il livello del sito?
    Quoto tutto il resto del topic
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 12/5/2008, 19:06)
    Non credo di aver capito esattamente di cosa mi accusi.
    Riguardo a quanto scritto da quel tipo, gli avevo risposto più o meno a tono, forse con un ciccettino di vis polemica, ma ha cominciato lui, su questo saremo d'accordo.

    Dico che tu fai il precisino solo se si tratta di questione politiche, e di una precisa corrente, mentre quando ci sono topic offensivi sui bimbominchia o su chi guarda Muccino non si dice nulla.
    Io l'ho detto dall'inizio che a me questa deriva non piaceva, e amen.
    Ho sbagliato a lasciarmi trascinare in discussioni che neanche mi appassionavano, ma sinceramente mi sono stancato...

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/5/2008, 08:40)
    Apro la parentesi del remake americano di Funny Games, in realtà girato dallo stesso regista dell'originale. Tanti trailer (doppiati in italiano!!) neile sale dei cinema italiani e poi in Italia non uscirà. L'ho fatto presente in un topic apposito nel forum che porto in firma ma nessuno ha avuto il coraggio o la sensibilità di dire una parola una: questo xke loro sn i tipici utenti dei cesaroni. su queste basi si muove, quindi un distributore italiano purtroppo.
    Abbiamo i film che ci meritiamo, cioè che la maggior parte del pubblico italiano fa per meritarsi. E per colpa di molti (la massa) ci rimettiamo noi (i filmbruttari, o meglio i veri cinefili)

    ne avevo parlato anche io in un thread in questa sezione... e prima di saw4 l'hanno rifatto di nuovo il trailer di funny games... ;) ;)
    che tanto qua non uscirà :(
    alla fin fine mi son rotto le palle e mi son scaricato quello americano e vaccagare...
    Contacts
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 12/5/2008, 19:22)
    stereopita pure. Limitati nel tuo silenzio sul topic sugli altri forum "rigidi" a ritenerti superiore a chi esprime il suo discutibile pensiero. per me questa discussione finisce dove e cominciata. Solo non dire a qualcuno che e l'eta!
    Matthia, sei molto megli di come ti dipingono.
    Poi parli tanto dei nuovi arrivi, beh, di chi ti lamenti? parla chiaro? chi ha abbassato il livello del sito?
    Quoto tutto il resto del topic

    Senti, io non ho insultato Mattia, ho detto che segue delle regole normali dello sviluppo. Mi spiace dirlo sempre, ma perché su questo forum non ci sono prese per il culo ben più pesanti a ragazzi della sua età in cui vengono descritti molto peggio di come io avrei descritto Mattia? O il discorso della prima pietra vale sol oper me? Vi piace avere il forum pieno di insulti agli altri? E qualcuno ve lo pigliate pure voi, va bene?

    Chi ha abbassato il livello del forum? Chi ha trasformato un forum di cinema in una succursale di Annozero...
    ecco un po' di esempi di thread che io avrei cancellato sul nascere

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15308435

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14559872

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14967378

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15182132

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15022342

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=15047978

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14686454

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14460447

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=14519960

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=12696466

    Edited by Jimmy Matthews - 12/5/2008, 19:40
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/5/2008, 14:56)
    Jimmy matthews, sui film da gustarsi in lingua originale ti darei pure ragione....purche ci siano i sub in italiano :D

    Ichi the killer è uscito in Italia 7 anni (!!!!!!!) dopo la sua uscita in Giappone.
    Non è censurato (e vorrei ben vedere...) ma ha un doppiaggio veramente inquietante :(
    Contacts
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    lo stesso vale per altre produizoni tedesche importate, vedasi La Caduta, doppiato e tardotto coi piedi!n visto in tedesco e tutta un altra cosa.
    Sono venuto in possesso di un film giapponese, il samurai del tramonto, coi sottotitoli in italiano e in lingua originale. Devo dire che e bellissimo, se l'avrebbero doppiato in economia avrebbe perso la sua poesia.
    Ma, mi domando se un sito che vendesse film stranieri introvabili, ma con i sottotitoli invece del doppiaggio ,avrebbe successo.
    Curiosita
    Il film lettere da Jwo Jima in originale di Eastwood era in lungua originale coi sottotitoli in italia e stato misteriosamente doppiato
     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/5/2008, 19:23)
    CITAZIONE (Cosmo @ 12/5/2008, 19:06)
    Non credo di aver capito esattamente di cosa mi accusi.
    Riguardo a quanto scritto da quel tipo, gli avevo risposto più o meno a tono, forse con un ciccettino di vis polemica, ma ha cominciato lui, su questo saremo d'accordo.

    Dico che tu fai il precisino solo se si tratta di questione politiche, e di una precisa corrente, mentre quando ci sono topic offensivi sui bimbominchia o su chi guarda Muccino non si dice nulla.
    Io l'ho detto dall'inizio che a me questa deriva non piaceva, e amen.
    Ho sbagliato a lasciarmi trascinare in discussioni che neanche mi appassionavano, ma sinceramente mi sono stancato...

    Jimmy, io posto nei topic che mi interessano.
    La politica mi appassiona, è vero, molto di più che i discorsi su bimbiminkia o su Muccino.
    Mi stai accusando di essere fazioso, cosa drammaticamente non vera, ma non mi offendo perchè non mi conosci.

    Inoltre, mettendo in moto i tuoi legittimi pregiudizi stai facendo il processo alle mie intenzioni, giudicando CIO' CHE NON SCRIVO piuttosto che ciò che scrivo: se taccio non vuol dire che acconsento.

    Ma una cosa mi preme dire:

    Non è normale che nei forum prendano piede delle linee di "pensiero" piuttosto che altre, e che si vada a delineare un senso comune?
    Non ti piace? fai benissimo a criticare.
    Ti da fastidio lo snobismo e il fare di tutta l'erba un fascio? ti prego di continuare a postare e di incazzarti, ma senza scoraggiarti.
    Non ti stancare, il forum habbisognoditè, detto senza retorica: oltretutto non mi dispiacciono i tuoi post in generale, sei una persona coerente e con tutta probabilità ne sai molto più di me di cinema.
    La mia impressione è che in questo topic tu abbia un po' pisciato fuori tuttavia, forse per rancore o animosità.
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/5/2008, 19:33)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/5/2008, 14:56)
    Jimmy matthews, sui film da gustarsi in lingua originale ti darei pure ragione....purche ci siano i sub in italiano :D

    Ichi the killer è uscito in Italia 7 anni (!!!!!!!) dopo la sua uscita in Giappone.
    Non è censurato (e vorrei ben vedere...) ma ha un doppiaggio veramente inquietante :(

    ormai non auspico più a ultraman doppiato in italiano.


    p.s.:sarà meglio che marchigno chiuda il topic altrimenti scoppia la prima guerra dei forum.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    su, non facciamo i cazzari ;)
    Contacts
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    sulla politicita che ha preso carnosaurus, beh, ha ragione Jimmy (posso chiamarti jimmy? o forse e meglio Sigr Mattewhs?)quando dice che questo e un forum di cinema. Ho dato un occhiata alle discussioni riportate dal jimmy, infondo battono veramente sempre sullo stesso chiodo. E anche vero che molti di sinistra si mettono su un altare verso chi non lo e (anche s ee dura essere obbiettivi verso questa cultura/politica)
    Come gia scritto in precedenza da un illuminato, se il topic non piace cambialo, o non leggerlo, il presidente ha detto che carnosaurus era offtopic.
    Ammetto che il mio topic di oggi sulla tolleranza di filmbrutti e l'assurdita di altri e stata un esageraizone, ma volevo portare all'attenzione di tutti la feroce censura di altri moderatori. Se viene ritenuto eccesivo acconsento a cancellarlo.
    Cosmo cmq non e un nuovo arrivato! e trovo il suo ultimo inetrvento bellissimo. Jimmy (Sigr Mattewhs) sei una risorsa per quetso forum! se non certi discrorsi sarebbero solo un dleirio allo specchio. E non ti nascondi nel silenzio come farebebro altri!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io sono nuovo arrivato, fankazzista e rosso.
    E in quel topic non mi ero lavato ecco perchè c'era così puzza di rosso :D.
    Contacts
     
    .
71 replies since 11/5/2008, 16:22   1044 views
  Share  
.