john travolto da 1 insolito destino

esiste in vhs o dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Troma4ever @ 3/5/2008, 20:53)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/5/2008, 19:15)
    non so manco che roba sia :).
    Ma d'altronde finchè c'è gente che a quel prezzo lo compra...

    io conosco solo i due gattoni a nove code ad Amsterdam :lol:

    :lol: Scusa, ho dato x scontato che lo conoscessi! :D

    cacchio, sì ora me lo ricordo :).
    E' un film di Dario Argento, ma non credo sia un filmbrutto (o sì, boh? ne ho sentito parlare e magari l'ho pure visto ma ora non mi ricordo... a parte che una volta lo scaricai ma era preso dalla tv... con tanto di pubblicità!!!!).
    E soprattutto: che versione? era uscito in dvd recuperabile a tipo 10 euro o forse anche meno...
    Contacts
     
    .
  2. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/5/2008, 21:06)
    CITAZIONE (Troma4ever @ 3/5/2008, 20:53)
    :lol: Scusa, ho dato x scontato che lo conoscessi! :D

    cacchio, sì ora me lo ricordo :).
    E' un film di Dario Argento, ma non credo sia un filmbrutto (o sì, boh? ne ho sentito parlare e magari l'ho pure visto ma ora non mi ricordo... a parte che una volta lo scaricai ma era preso dalla tv... con tanto di pubblicità!!!!).
    E soprattutto: che versione? era uscito in dvd recuperabile a tipo 10 euro o forse anche meno...

    No, non è un filmbrutto (anche se onestamente non mi è piaciuto più di tanto).
    E' quello del cieco che ha un bastone con lama estraibile, e dà la caccia all'assassino-strozza-tutti.
    Si trova in tutte le videoteche sui 12 euro in DVD, xò c'è la prima versione in VHS della Silma che su eBay è stata pagata, appunto, più di 800 euro! :wacko:
    Ma è solo questione di rarità della cassetta, e non tanto del film. Sai, il collezionismo è collezionismo. :)
    è questo, se vuoi una descrizione + accurata:
    http://www.zonacult.com/Film_Cult/10-Il_gatto_a_nove_code/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Troma4ever @ 3/5/2008, 22:16)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/5/2008, 21:06)
    cacchio, sì ora me lo ricordo :).
    E' un film di Dario Argento, ma non credo sia un filmbrutto (o sì, boh? ne ho sentito parlare e magari l'ho pure visto ma ora non mi ricordo... a parte che una volta lo scaricai ma era preso dalla tv... con tanto di pubblicità!!!!).
    E soprattutto: che versione? era uscito in dvd recuperabile a tipo 10 euro o forse anche meno...

    No, non è un filmbrutto (anche se onestamente non mi è piaciuto più di tanto).
    E' quello del cieco che ha un bastone con lama estraibile, e dà la caccia all'assassino-strozza-tutti.
    Si trova in tutte le videoteche sui 12 euro in DVD, xò c'è la prima versione in VHS della Silma che su eBay è stata pagata, appunto, più di 800 euro! :wacko:
    Ma è solo questione di rarità della cassetta, e non tanto del film. Sai, il collezionismo è collezionismo. :)
    è questo, se vuoi una descrizione + accurata:
    http://www.zonacult.com/Film_Cult/10-Il_gatto_a_nove_code/

    me ne capisco molto poco a riguardo ma per una videocassetta vecchia di 30anni non ci spenderei manco 80centesimi :wacko: :wacko: poi ex-nolo chissà quanti videoregistratori ha passato :rolleyes:
    Contacts
     
    .
  4. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/5/2008, 11:47)
    CITAZIONE (Troma4ever @ 3/5/2008, 22:16)
    No, non è un filmbrutto (anche se onestamente non mi è piaciuto più di tanto).
    E' quello del cieco che ha un bastone con lama estraibile, e dà la caccia all'assassino-strozza-tutti.
    Si trova in tutte le videoteche sui 12 euro in DVD, xò c'è la prima versione in VHS della Silma che su eBay è stata pagata, appunto, più di 800 euro! :wacko:
    Ma è solo questione di rarità della cassetta, e non tanto del film. Sai, il collezionismo è collezionismo. :)
    è questo, se vuoi una descrizione + accurata:
    http://www.zonacult.com/Film_Cult/10-Il_gatto_a_nove_code/

    me ne capisco molto poco a riguardo ma per una videocassetta vecchia di 30anni non ci spenderei manco 80centesimi :wacko: :wacko: poi ex-nolo chissà quanti videoregistratori ha passato :rolleyes:

    E già, sono cose che possono capire solo i grandi collezionisti (e anke quelli che c'hanno soldi da spendere) :)

    Aspetta... Ora che mi ci fai pensare mi ricordo che "4 mosche di velluto grigio" (altro di Argento), sempre della stessa marca di vhs, l'avevano pagata sui 4000 euro o anke di più!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: E' FOLLE
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Troma4ever @ 4/5/2008, 12:26)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/5/2008, 11:47)
    me ne capisco molto poco a riguardo ma per una videocassetta vecchia di 30anni non ci spenderei manco 80centesimi :wacko: :wacko: poi ex-nolo chissà quanti videoregistratori ha passato :rolleyes:

    E già, sono cose che possono capire solo i grandi collezionisti (e anke quelli che c'hanno soldi da spendere) :)

    Aspetta... Ora che mi ci fai pensare mi ricordo che "4 mosche di velluto grigio" (altro di Argento), sempre della stessa marca di vhs, l'avevano pagata sui 4000 euro o anke di più!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: E' FOLLE

    ecco perchè sono usciti così in ritardo come dvd e praticamente assieme ;)
    Contacts
     
    .
  6. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/5/2008, 12:40)
    CITAZIONE (Troma4ever @ 4/5/2008, 12:26)
    E già, sono cose che possono capire solo i grandi collezionisti (e anke quelli che c'hanno soldi da spendere) :)

    Aspetta... Ora che mi ci fai pensare mi ricordo che "4 mosche di velluto grigio" (altro di Argento), sempre della stessa marca di vhs, l'avevano pagata sui 4000 euro o anke di più!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: E' FOLLE

    ecco perchè sono usciti così in ritardo come dvd e praticamente assieme ;)

    4 mosche di velluto grigio, qui in Italia, non è ancora uscito in DVD. Però, recentemente, è arrivato quello tedesco in italiano... che costa sugli 80 euro...!! :blink:
    Insomma, a sto punto la parola che ci salva è una sola: MULOOOOOOOOOOO :D
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Buhahuaahuahuahu, grande titolone!!! 10+ solo per il titolo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Troma4ever @ 4/5/2008, 13:19)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/5/2008, 12:40)
    ecco perchè sono usciti così in ritardo come dvd e praticamente assieme ;)

    4 mosche di velluto grigio, qui in Italia, non è ancora uscito in DVD. Però, recentemente, è arrivato quello tedesco in italiano... che costa sugli 80 euro...!! :blink:
    Insomma, a sto punto la parola che ci salva è una sola: MULOOOOOOOOOOO :D

    di recente (tipo 2 o 3 anni fa) sono stati stampati su dvd due film di Dario Argento: uno è il gatto a 9 code, l'altro mi pareva fosse 4 mosche di velluto grigio (da quello che leggo è uscito limited non autorizzato sotto marca tedesca) ma forse può essere sia l'uccello dalle piume di cristallo...
    Tra l'altro mi pareva la qualità del dvd fosse parecchio bassa e difatti costa una fesseria più o meno dall'uscita...
    Contacts
     
    .
22 replies since 1/5/2008, 18:24   234 views
  Share  
.