il demone delle galassie infernali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Devo Vederlo
     
    .
  2. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli estimatori di cellulodiiche(?) ciofeche .
    questo è il mio primo post e vi porgo un distratto cenno di saluto.

    Segnalo

    Il Demone Delle Galassie Infernali

    Titolo originale DungeonMaster

    Filmone di fantascienza a budget medio-basso (pochi soldi per gli effetti speciali spero pochissimi agli sceneggiatori) un tecnico informatico viene rapito insieme alla sua ragazza da un demone annoiato, il quale lo teletrasporterà in (più o meno) varie epoche dove dovrà affontare prove disparate (che consistono tutte nello sparare a qualcosa con un finto laser) per riavere indietro la sua bella, tutto con il potente supporto dell'informatica degli anni '80.

    Imperdibili gli scambi di battute protagonista-demone che consistono in serie casuali di insensate frasi ad effetto con annessa pausa drammatica.
    si segnala un perla di saggezza quale "..Non c'è peggior pazzo di un vecchio pazzo..(?)".

    Chicca per i fan dell'Heavy Metal: una delle prove avviene durante un concerto degli W.A.S.P, con Blackie Lawless nei panni del Mostro/nemico di turno (eccezionale).

    Se qualcun altro l'ha visto e vuole dare il suo parere è benvenuto, si trova sul mulo un VHS rip di qualità abbastanza scrausa ma comunque sufficiente.

    Ciao!





     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e grazie per la segnalazione!
     
    .
  4. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il film in questione.
    Pare che ciascuna delle prove cui deve sottoporsi il protagonista sia stata girata da una persona differente.Un' opera con più padri dunque, che si spartiscono equamente l'ignominia derivante dall'aver girato questa incredibile puttanata.

    Nella speranza che qualcuno mi spieghi il motivo della relegazione senza appello di Einstein nella combriccola di criminali storici(Jack lo squartatore, Luigi XVI...)all'interno della caverna di ghiaccio-per essere stato favorevole alla costruzione della atomica forse?- , mi piace sottolineare il livello davvero sconcertante dei dialoghi, il peggiore che io abbia mai riscontrato nella ahimè vasta rosa dei filmbrutti che ho visto fino ad oggi.

     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Einstein non ha mai nè appoggiato nè tantomeno partecipato al progetto Manhattan.
    E anche chi vi ha partecipato non può essere tacciato come "uno dei più grandi criminali della Storia": la questione è controversa e delicatissima.

    Ma è da apprezzare la superficialità trash con cui viene trattato il problema in questo film: non vedo l'ora di vederlo.
     
    .
  6. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 11/1/2007, 18:40)
    Einstein non ha mai nè appoggiato nè tantomeno partecipato al progetto Manhattan.
    E anche chi vi ha partecipato non può essere tacciato come "uno dei più grandi criminali della Storia": la questione è controversa e delicatissima.

    Ma è da apprezzare la superficialità trash con cui viene trattato il problema in questo film: non vedo l'ora di vederlo.

    In realtà credo di poter interpretare che non si sia voluto inserire Einstein tra i criminali della storia: anzi, l'aiuto della (malfatta) statua sarà determinante per permettere ai protagonisti di superare la prova...

    Tuttavia non è chiaro il motivo per cui si sia scelto di inserire einstein in quel posto, e i dialoghi imbarazzanti ( o forse l'imbarazzante traduzione italiana?) non aiutano a capire cosa avessero in mente gli sceneggiatori.
     
    .
  7. francy_777
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto questa perla del trash anni 80, e non si può non concordare con Cosmo nella definizione di questo film: imbarazzante!
    Già quando, nei titoli di testa, vediamo avvicendarsi la bellezza di 7 (sette) registi, il dubbio che qualcosa non va si insinua nell'ignaro (ma anche no) spettatore.
    Si assiste poi ad una prima scena onirica che, si spera, verrà chiarita nel prosieguo del film: bè, abbandonate questa speranza perchè ciò non avverrà.
    La trama ha più buchi di un colapasta, e gli attori non sono degni di chiamarsi tali.
    Nel susseguirsi delle varie "prove" a cui il protagonista è sottoposto dal demone (che non si sa per quale motivo ce l'aveva con lui e la sua ragazza, nè si sa come o perchè li abbia teletrasportati nel suo mondo attraverso l'avveneristico sistema informatico che il protagonista aveva in casa!!!), in queste prove, dicevo, vediamo un susseguirsi improbabile di nemici: dal mostro di roccia in stop-motion spalleggiato da due prodi nani (?), a degli zombie, dal maniaco armato di bisturi ai criminali della storia tra cui c'è il povero Einstein (??), dal mostro tramutatosi in angelo (???) fino ad alcuni esseri non identificati in un inseguimento nel deserto su automezzi"futuristici" (che altro non sono se non macchine coperte da cartoni dipinti nella migliore tradizione di Art Attak).
    Insomma, un florilegio di totale nonsense e spreco di budget, in cui fa una comparsata anche la heavy metal band degli WASP.

    Che filmbrutto! :o:
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto, dopo circa 20 anni, stasera :D
    Per quanto riguarda Einstein anche la ragazza si chiede cosa ci faccia nella
    caverna... ma la risposta non arriva, e in fondo non è nemmeno importante,
    una volta non ci si faceva tanti problemi :D
    Come film brutto è più che discreto, un po' lento l'inizio e a tratti nel segmento
    dell'assassino.
    Però mi piace quel senso di '80 che trasuda da ogni fotogramma!
     
    .
  9. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera per la prima volta...
    che dire... se non è un filmbrutto questo... a essere onesto però me lo aspettavo un po' più divertente...
    Non so, non ero soddisfatto al 100% finita la visione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    purtroppo su youtube non c'è, giusto uno spezzone con la scena-video dei Wasp.
     
    .
  11. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto a dorso di Mulo....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MarkGregoryLives @ 18/4/2016, 10:39) 
    Io l'ho visto a dorso di Mulo....

    eeehhhh, ho lasciato il mulo libero di vivere la propria vita tanti anni fa :D :lol:

    poi nella vita ho iniziato a risalire i torrenti, per anni e anni, ma di recente mi guardo solo quello che vedo tipo su youtube o dailymotion, e di solito film come questo non mancano, magari arriverà in futuro per mano di qualche buon samaritano, chissà....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 19/4/2016, 21:34) 
    CITAZIONE (MarkGregoryLives @ 18/4/2016, 10:39) 
    Io l'ho visto a dorso di Mulo....

    ho lasciato il mulo libero di vivere la propria vita tanti anni fa
    poi nella vita ho iniziato a risalire i torrenti, per anni e anni

    quanta poesia in queste vostre (poco) allegoriche frasi, bellissime :P
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    :lol: :lol: :lol: :amorebrutto:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    :amorebrutto: sempre e per sempre XD
    ContactsWeb
     
    .
30 replies since 30/5/2005, 11:31   888 views
  Share  
.