batman il film

lo squalo della haribo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non sarebbe perfetto Steve Carell? ;)
     
    .
  2. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/3/2011, 14:06) 
    veramente, poteva essere un capolavoro! :woot: per caso si sa a chi lo avrebbe fatto interpretare? perché il vecchio attore ciccione con la sbessola pelosa mi sa che era difficile eguagliarlo :lol:

    Potrei ricordarmi male (si tratta di roba che leggevo tempo fa sulle columns delle riviste 'mmerigane) ma mi pare che non si era ancora arrivati alla fase di casting, c'era però già una sceneggiatura, tra l'altro con il robin afroamericano che nelle intenzioni originali di Burton sarebbe dovuto essere introdotto nel secondo film.

    Il fatto comunque che fosse stato scelto King Tut come villain era legato a un concorso in cui fu il pubblico a decidere tra una rosa di supercriminali proposti.
    Considerando che il faraone ciccione nei fumetti non esiste neppure ed è un personaggio esistito solo nella serie televisiva, è proprio da questo sondaggio che la WB cambia rotta nel gestire il franchise di Batman: non è più il fumetto a costituire il materiale di riferimento (le cui influenze nel primo Batman sono fortissime), ma la serie TV dal momento che il pubblico potenziale dimostra di conoscerla bene.
    Ed è questo il tipo di direzione (insieme a quella dei giocattoli di cui sopra :lol: ) che porterà più tardi a Batman & Robin, a prescindere da Schumacher, che bene o male si è preso tutta la colpa, o il merito di aver fatto una citazione colta al batman dei sixties :lol:
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ciclicamente lo riguardo con affetto :D
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il 9 Giugno il grande Adam West ci ha lasciati e volevo ricordarlo nel più fulgido esempio di autoironia e FilmBruttismo olimpico: Batman il film del '66.
    Tra l'altro in questa discussione l'ultimo post è di 6 anni fa e tutto ciò è assurdo, per quanto mi riguarda questo rientra nella top 10 dei migliori FilmBrutti di sempre batman
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non l'ho mai visto nemmeno io....

    forse una volta da piccolo, ma ho dei ricordi davvero lontani. dovrò provvedere, intanto R.i.p Adam!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    L'unico film di batman che mi interessa. Mai visto, ma ho visto molte clip :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 13/6/2017, 01:11) 
    Il 9 Giugno il grande Adam West ci ha lasciati e volevo ricordarlo nel più fulgido esempio di autoironia e FilmBruttismo olimpico: Batman il film del '66.
    Tra l'altro in questa discussione l'ultimo post è di 6 anni fa e tutto ciò è assurdo, per quanto mi riguarda questo rientra nella top 10 dei migliori FilmBrutti di sempre batman

    Quoto :)
    Contacts
     
    .
82 replies since 9/2/2006, 14:56   1162 views
  Share  
.