batman il film

lo squalo della haribo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Credo che i Batman di Joel Schumacher si possano rivalutare solo considerandoli come un adattamento di questa storica serie televisiva
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    e' uno dei miei preferiti!
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    boh sarà perchè son abbastanza vecchio da aver visto il batman dei sixties trasmesso regolarmente in televisione (già repliche immagino), non l'ho mai visto nè come un abominio trash nè un ricercato camp d'annata, semplicemente un telefilm segno dei suoi tempi, così come chennesò le sitcom anni '80.

    Oddio vero è che se da bambino vedi Batman che balla il batusi www.youtube.com/watch?v=Jid6FMNHh6E&feature=related ti rimane qualcosa dentro :lol:

    Erano molto ma molto più fuori di testa le storie a fumetti di quel periodo (anni '60) sia di Batman che di Superman, anzi quelle di superman erano veramente fuori scala :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 11/3/2011, 22:37) 
    Credo che i Batman di Joel Schumacher si possano rivalutare solo considerandoli come un adattamento di questa storica serie televisiva

    APRITI CIELO!!!!!!
    E finalmente c'è anche qualcun'altro che l'ha capito :D


    Peccato che a Schumacher gli siano venuti un po merdosetti e leggerissimamente noiosini :lol:
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=e1dvSlvZLG8
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    ODDIO NO!
    mattia ha ri-postato quel video di cui, tempo addietro, ero rimasto completamente ipnotizzato, tanto che dovevo dargli una guardati almeno una volta al giorno!!!!
    OMMIODDIIIIIIOO; é TORNATO!!!

    P.S.: Grazie Mattia! ;)
     
    .
  7. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/3/2011, 23:19) 
    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 11/3/2011, 22:37) 
    Credo che i Batman di Joel Schumacher si possano rivalutare solo considerandoli come un adattamento di questa storica serie televisiva

    APRITI CIELO!!!!!!
    E finalmente c'è anche qualcun'altro che l'ha capito :D


    Peccato che a Schumacher gli siano venuti un po merdosetti e leggerissimamente noiosini :lol:

    La cosa vale solo per il quarto comunque. Cose che ha dichiarato lui , come ha anche dichiarato (ma un po' meno spesso) che sostanzialmente l'interesse era quello di fare uno spottone per il merchandising (giocattoli etc), e che la giostra degli adattamenti si è fermata solo perchè il quarto non aveva dato i risultato di botteghino attesi. All'epoca anche superman e altri personaggi dovevano avere un trattamento simile a quello del quarto batman di schumacher, con altri registi e sceneggiatori, quindi alla fine il motore era uno e uno soltanto, fare soldi vedendo pupazzetti :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che merdosi! E' così che si uccide il Cinema!
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    V, la canzone si chiama chacaron... buon ascolto! :D
     
    .
  10. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/3/2011, 00:32) 
    Che merdosi! E' così che si uccide il Cinema!

    Se ti ricordi V (e so che ti ricordi perchè sei della vecchia guardia come me ^_^ ) quando uscì il primo Batman di Burton ci fu una vera e propria "Batmania" anche in italia, con tanto merchandising venduto e cazzate varie. Per la Warner Bros fu un vero affarone ai tempi, il livello di merchandising di Batman raggiunse per livello quello di Guerre stellari ed era più trasversale (cosa che qualsiasi major hollywoodiana adora), in più era da un bel pezzo che la cosa non avveniva a livello di cinema (la televisione aveva preso il sopravvento per la vendita di giocattoli e gadget). E' lì che nacque l'interesse per WB per l'universo DC in generale, costruendo quel legame che porta oggi la DC Comics ad essere una divisione della Warner.

    Beh ora non è che voglia giustificare qualcuno ma il cinema è un'industria che periodicamente tira fuori trucchetti per aumentare gli introiti. Oggi la cosa ha semplicemente altre forme, per esempio il personaggio di Batman a livello multimediale è stato "stratificato" come prodotto per venderlo meglio. Questo ha portato a un film valido (il DK di Nolan), ma anche una discreta quantità di monnezza.
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Non centra nulla con il Batman del 1966, però



    Ricordiamo anche che ora l'erede di Batman ha un nome: Gabriele Moratti
     
    .
  12. Sandworm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 11/3/2011, 22:53) 
    e' uno dei miei preferiti!

    Anche io lo adoro..anche se storie come The Killing Joke e film come il bellissimo TDK di Nolan hanno reso molto + adulto e oscuro il personaggio di batman io ogni volta che penso al cavaliere oscuro penso a Adam West!!Questo film è pieno di perle,non cè scena che non contenga almeno una bat-puttanata..muoio dal ridere ogni volta che batman e robin decifrano gli indovinelli dell'enigmista :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Venticello @ 11/3/2011, 23:06) 
    Oddio vero è che se da bambino vedi Batman che balla il batusi www.youtube.com/watch?v=Jid6FMNHh6E&feature=related ti rimane qualcosa dentro :lol:

    sta discussione capita proprio a proposito, perché proprio ieri mattina ho acceso la tv e facevano il telefilm, e a un certo punto Batman era rapito da sto egittologo impazzito che si credeva un faraone, che tortura Batman per poi farlo ballare... ma a un certo punto Batman passa dal danzare al menare gli scagnozzi del faraone :lol: ho trattenuto a fatica le risate, e solo perché ero in pubblico, ma è stato qualcosa di immondamente fantastico! :woot:

    comunque è da dire che Adam West sa fare solo quelle due-tre mosse lì del video qui sopra, e questo è decisamente un valore aggiunto :D
    Web
     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/3/2011, 11:27) 
    CITAZIONE (Venticello @ 11/3/2011, 23:06) 
    Oddio vero è che se da bambino vedi Batman che balla il batusi www.youtube.com/watch?v=Jid6FMNHh6E&feature=related ti rimane qualcosa dentro :lol:

    sta discussione capita proprio a proposito, perché proprio ieri mattina ho acceso la tv e facevano il telefilm, e a un certo punto Batman era rapito da sto egittologo impazzito che si credeva un faraone, che tortura Batman per poi farlo ballare... ma a un certo punto Batman passa dal danzare al menare gli scagnozzi del faraone :lol: ho trattenuto a fatica le risate, e solo perché ero in pubblico, ma è stato qualcosa di immondamente fantastico! :woot:

    comunque è da dire che Adam West sa fare solo quelle due-tre mosse lì del video qui sopra, e questo è decisamente un valore aggiunto :D

    King Tut :lol:

    image

    pensa che se il terzo Batman fosse stato girato da Tim Burton come previsto inizialmente, sarebbe stato lui il cattivone della pellicola, azz che ci siamo persi ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    veramente, poteva essere un capolavoro! :woot: per caso si sa a chi lo avrebbe fatto interpretare? perché il vecchio attore ciccione con la sbessola pelosa mi sa che era difficile eguagliarlo :lol:
    Web
     
    .
82 replies since 9/2/2006, 14:56   1156 views
  Share  
.