film con scimmie assassine

titoli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/4/2008, 00:11)
    CITAZIONE (Hedora M @ 22/4/2008, 22:57)
    Comunque il film "กองกอย พันธุ์นรกดูดวิญญาณ" (2004) (cioè "The Beast") è Thailandese! ^_^

    Come si pronuncia? :D :D :D

    con la seconda h aspirata, mi sembra ovvio :D
    Contacts
     
    .
  2. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 22/4/2008, 16:25)
    Leggendo il tuo discorso ,mi e venuto alla mente un film che vidi da piccolo.Mi aveva parecchio impressionato ,"Monkey Shines esperimento nel terrore"mi pare fosse cosi il titolo .Solo pochi anni fa scoperto che e di George Romero. :D

    l'avevo visto anche io da piccolo, e mi era piaciuto tantissimo.
    Poi l'ho trovato di recente da blockbuster (usato a 5 euro tipo) e ho scoperto che il regista è Romero...li ho capito molte cose !! :D

    Gran film davvero :)
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToxicWind !! @ 23/4/2008, 12:16)
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 22/4/2008, 16:25)
    Leggendo il tuo discorso ,mi e venuto alla mente un film che vidi da piccolo.Mi aveva parecchio impressionato ,"Monkey Shines esperimento nel terrore"mi pare fosse cosi il titolo .Solo pochi anni fa scoperto che e di George Romero. :D

    l'avevo visto anche io da piccolo, e mi era piaciuto tantissimo.
    Poi l'ho trovato di recente da blockbuster (usato a 5 euro tipo) e ho scoperto che il regista è Romero...li ho capito molte cose !! :D

    A si? per esempio? :D :D :woot:

    Sono dell idea che i film che vedi da piccolo, ti rimangono sempre impressi nella mente,magari qualche scena o qualche minuto.E quando li trovi dopo tanti anni e una gioia.
    Vendono cose anche usate da blockbuster?
    Dalle mie parti ce marocchino-blockbuster :woot:

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 23/4/2008, 17:10)
    CITAZIONE (ToxicWind !! @ 23/4/2008, 12:16)
    l'avevo visto anche io da piccolo, e mi era piaciuto tantissimo.
    Poi l'ho trovato di recente da blockbuster (usato a 5 euro tipo) e ho scoperto che il regista è Romero...li ho capito molte cose !! :D

    A si? per esempio? :D :D :woot:

    Sono dell idea che i film che vedi da piccolo, ti rimangono sempre impressi nella mente,magari qualche scena o qualche minuto.E quando li trovi dopo tanti anni e una gioia.
    Vendono cose anche usate da blockbuster?
    Dalle mie parti ce marocchino-blockbuster :woot:

    E Wampyr e Creepshow li hai visti?
     
    .
  4. jolie25
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo monkey shine
     
    .
  5. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 23/4/2008, 19:13)
    io mi ricordo monkey shine

    E ti e piaciuto? :woot:
     
    .
  6. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 23/4/2008, 17:13)
    CITAZIONE (ToxicWind !! @ 23/4/2008, 12:16)
    l'avevo visto anche io da piccolo, e mi era piaciuto tantissimo.
    Poi l'ho trovato di recente da blockbuster (usato a 5 euro tipo) e ho scoperto che il regista è Romero...li ho capito molte cose !! :D

    A si? per esempio? :D :D :woot:

    Ho capito perchè mi era piaciuto così tanto...insomma, non era solo una trashata uscita bene, c'era dietro un signor regista !! :)

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 23/4/2008, 17:13)
    Sono dell idea che i film che vedi da piccolo, ti rimangono sempre impressi nella mente,magari qualche scena o qualche minuto.E quando li trovi dopo tanti anni e una gioia.

    Stessa cosa per me, e devo dire che (da quel che ricordo) non sono mai rimasto deluso nel rivedere dopo anni film di cui serbavo un bel ricordo !! :)

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 23/4/2008, 17:13)
    Vendono cose anche usate da blockbuster?
    Dalle mie parti ce marocchino-blockbuster :woot:

    L'ho scoperto poco tempo fa, credo che sarà la mia rovina, usato ed ex-noleggio con prezzi fra i 5 e i 10 euro, e quando ci sono capitato c'era pure il 3x2...ho fatto disastri, e sto meditando di tornare e farne altri :D

    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 23/4/2008, 17:13)
    E Wampyr e Creepshow li hai visti?

    quelli mi mancano...Creepshow l'ho già sentito nominare ma non mi è mai capitata l'occasione di vederlo, Wampyr com'è ?
     
    .
  7. jolie25
     
    .

    User deleted


    si mi e' piaciuto
    scusa ma in creep show dov'era la scimmia?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    non era quella nella cassa? nel primo episodio cn Hal holbrook e Adrienne Barbeau....
     
    .
  9. jolie25
     
    .

    User deleted


    sei sicuro,ma si vedevano solo gli occhi,e poi nemmeno loro capivano che cosa fosse la cosa dentro la cassa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Infatti....ma potrebbe esser stata una scimmia moooolto inkazzzta :D :D :D
     
    .
  11. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa per me, e devo dire che (da quel che ricordo) non sono mai rimasto deluso nel rivedere dopo anni film di cui serbavo un bel ricordo !! :)

    A me sono rimaste impresse le scene violente.Quindi a distanza di tanti anni, cercando su internet ritrovo quei film con quelle scene ,che mi avevano spaventato :woot:

    sto meditando di tornare e farne altri :D
    Allora buona raccolta !

    quelli mi mancano...Creepshow l'ho già sentito nominare ma non mi è mai capitata l'occasione di vederlo, Wampyr com'è ?
    [/QUOTE]
    Wampyr non lo mai visto per intero.O meglio tutta una tirata.
    Lo visto almeno 3 o 4 volte a pezzi,tanti anni fa.Comunque da quello che ricordo ,e che ho letto e un film originale,ti basti sapere che e tutto il contrario dei normali film di vampiri.
    Mi e sempre rimasto impresso il viso del protagonista e il modo come muore.
     
    .
  12. jolie25
     
    .

    User deleted


    creepshow c'e' sia in vhs,sia in dvd.ma se trovi il vhs,manca 1 episodio,quello in cui compare stephen king.
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 25/4/2008, 20:24)
    creepshow c'e' sia in vhs,sia in dvd.ma se trovi il vhs,manca 1 episodio,quello in cui compare stephen king.

    Possiedo in DVD sia il primo che il secondo Creepshow, è vero nella versione vhs e quella che diedero in TV manca l'episodio con Stephen King protagonista, la solita censura...
     
    .
  14. jolie25
     
    .

    User deleted


    si ma poi come episodio era il piu' demenziale
     
    .
  15. CreepyGirl
     
    .

    User deleted


    Conoscete un film di livello estremamente basso dove c'era un tizio che viveva con la madre e si procura una scimmia (il modo in cui lo fa,non lo ricordo)?
    Mi ricordo solo una scena,incredibilmente disgustosa.
    La scimmia credo affetta da un virus si mette a sputare sangue,uno schizzo va a finire nel dessert della madre e lei lo mangia.
     
    .
39 replies since 22/4/2008, 14:15   5816 views
  Share  
.