Troll 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco: il Troll della Empire dubito sia stato un successo, perché sfruttarne il nome per ipotetici ritorni di pubblico? Capisco "Alien 2 sulla terra", i seguiti apocrifi de "La Casa"... ma Troll :D
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non capisco: il Troll della Empire dubito sia stato un successo

    da quello che so io negli states troll ebbe un discreto successo e il titolo di troll2 fu dato in previsione della distribuzione negli states.

    Per il resto quoto V, troll 2 è per cosi dire sopravvalutato, ne parlano tutti e ci sono schifezze molto più immonde. Basta pensare al dvd The best worst movie ever per accorgersi che troll 2 ha quest'alone di venerazione che mi sa di bimbominkiesco..
    Per restare nel seminato di fragasso zombi 4 e forse anche non aprite quella porta 3 sono egualmente sequel apocrifi e pure più brutti
     
    .
  3. Clemuerte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non capisco: il Troll della Empire dubito sia stato un successo, perché sfruttarne il nome per ipotetici ritorni di pubblico? Capisco "Alien 2 sulla terra", i seguiti apocrifi de "La Casa"... ma Troll :D

    Effettivamente è un interrogativo collettivo. Il successo di troll 2 lo si spiega grazie alla sua capacità
    di essere guardabile rispetto a tante altre pellicole/purghe nonostante il contenuto. Un qualsiasi filmbrutto molto spesso è noioso e talmente brutto da poter far affiancare lo spettatore alla parola "masochista".
    Un critico di cinema americano l'ha definito capolavoro poichè sono pochi i film che vantano una sceneggiatura di merda, una regia di merda, una recitazione di merda rimanendo pur sempre godibili.
    Il mio parere è il medesimo.
    Bona
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Clemuerte @ 9/6/2011, 12:43) 
    Il successo di troll 2 lo si spiega grazie alla sua capacità
    di essere guardabile rispetto a tante altre pellicole/purghe nonostante il contenuto. Un qualsiasi filmbrutto molto spesso è noioso e talmente brutto da poter far affiancare lo spettatore alla parola "masochista".
    Un critico di cinema americano l'ha definito capolavoro poichè sono pochi i film che vantano una sceneggiatura di merda, una regia di merda, una recitazione di merda rimanendo pur sempre godibili.

    oddìo, a me troll2 è piaciuto, ma volendo se ne trovano di film che rispecchiano queste caratteristiche di bruttezza e al tempo stesso fanno anche ridere dall'inizio alla fine. un esempio (e non è necessario nemmeno andare troppo indietro nel tempo): Torque Circuiti di Fuoco per me è di un comico involontario da far paura. ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A parte una vhs a 90euro si trova mediamente in dvd sui 3 euro... ci fosse l'audio in italiano :D
    Contacts
     
    .
  6. Clemuerte
     
    .

    User deleted


    Ho il dvd che include (mirabile dictu!) Troll 1 preso a cinque euro(spedizione compresa)! Il primo Troll, slacciato completamente dal secondo, è nettamente più marcio e la trama fa incazzare senza divertire mettendo a dura prova le capacità di comprenione dello sventurato spettatore. Il menu poi è non è nient'altro che il riflesso dei film stessi: musica zero, immagine statica, icone incomprensibili senza scritte e sfondo di pessimo gusto.
    @Sin Fabiaccio Ho anche il dvd originale di Alex l'ariete(sempre sia lodato). E' il mio film trash pre-fe-ri-to!
     
    .
  7. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appena finito di vedere (in inglese, ma tanto non c'è pericolo di perdersi la trama)...che dire, un vero spasso, si ride dall'inizio alla fine!!

    il padre è davvero il sosia di max tortora, mentre lo sguardo perennemente terrorizzato della madre vale da solo la visione, anche quando cerca di essere rassicurante (...goblins...don't exist...), gli amici scemi all'ennesima potenza, la strega che recita sempre sopra le righe, e quando diventa super sexy (almeno erano le sue intenzioni) assistiamo anche a un quasi plagio della colonna sonora di 9 settimane e mezzo (joe cocker, you can leave your hat on).

    ma vogliamo parlare dei goblin? i costumi sono fatti con sacchi di patate tagliati (male), le facce sono maschere prese a qualche bancarella, ma soprattutto quando si muovono nel bosco sembrano i teletubbies.

    che dire, meno male che me lo sono visto, non sapevo cosa mi perdevo fino a oggi...

    Erano anni che mi dicevo lo devo vedere, poi ieri sera-notte l'ho visto è una vera perla di bruttezza per le cose quotate sopra.
    Mi chiedo se al Toycenter posso trovare sotto halloween delle maschere simili, l'hanno scorso ce n'era anche a 2/3€ giuro potrei anche fare un remake, tanto la trama è imbelle, i troll che si nutrono di umani trasformati in piante e che sudano clorofilla.
    La recitazione del nerd inesistente del nerd:"oh mio dioOoO" è veramente da antologia del trash.
    Se la gioca con Tomba e la Hunziger nel film Minchiuzzo l'ariete.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Rivisto per la milionesima volta, ma mi diverte sempre come fosse la prima. Fantastico. :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    be', ma esiste il dvd muxao in italiano... se volete copia... [email protected]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, una splendida notizia :incredibile: uscito il cofanetto che contiene Troll 1 e 2 :circolo: edito da Midnight Factory.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non sarebbe male, io purtroppo non ho una collezione di filmbrutti, giusto qualche dvd trovato qua e la, ma niente di raro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 16/11/2019, 08:38) 
    Ragazzi, una splendida notizia :incredibile: uscito il cofanetto che contiene Troll 1 e 2 :circolo: edito da Midnight Factory.

    Ho visto ora questa risposta, mi è arrivata ora la notifica del cofanetto con 3 DVD dei 2 Troll
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    OFFLINE
    Per la vostra immensa gioia metto qui i link per scaricare Troll 1 e 2 in DVD "Limited Edition" .. :amorebrutto:

    CODICE
    https://drive.google.com/drive/folders/1oFNXe6njH4d34aVdpkjGdw_JvIeAPbvF?usp=sharing


    Che dire.. buona visione ..

    Video

    Edited by NathanX - 6/10/2021, 23:19
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Onde evitare discussioni ho messo il link nello spoiler 😊
    Contacts
     
    .
73 replies since 22/5/2005, 12:22   1388 views
  Share  
.