IRON MAN

filmbello o filmbrutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Mi sono gasato quando ho visto gli Iron Men prodotti in massa alla fine del trailer.

    Ovvio, non si dovrebbe paragonarlo al successivo Man Of Steel visto che già dai trailer si capisce che i film avranno dei toni molto diversi fra di loro.
     
    .
  2. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Visto recensione non appena avro una vera tastiera . Guardatelo in 2D che 7.5 euro li vale 11 NO . (e il 3D non aggiunge un cazzo)
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSose @ 27/4/2013, 00:13) 
    il 3D non aggiunge un cazzo

    Non l'avrei mai detto :lol:
    Io opterò per il buon vecchio e sano 2D scontato studenti a 5 euri :B):
     
    .
  4. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bhe in qualche film il 3d funziona ,es OZ in 2d sarebbe stato insopportabile . Qui invece avrebbe pure fatto danni.

    Edited by KaiserSose - 27/4/2013, 13:21
     
    .
  5. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto che il Mandarino

    Sia stato ridotto a una marionetta del vero big bad


    E i bambini che fanno tornare la fiducia all'eroe hanno rotto.
     
    .
  6. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bhe Kyle possiamo dire che
    in realtà il mandarino non c'è proprio,la marvel ha evitato di affrontare uno dei villan più complessi per evitare il rischio del Destino dei F4. Quando è entrato sembrava un mix tra Bin Laden e Gheddafi ,volevo alzarmi e bruciare la pellicola. Fortunatamente poi hanno sistemato la cosa con questo trucchetto anche se Ben Kingslei avrebbe potuto rendere giustizia al personaggio. Mi è piaciuto molto il fatto che non cifosse alcun attacco terroristico ma che L'AIM sfruttasse le paranoie americane per coprire le esposioni dei supersoldati difettosi. Pessime due cose , nell'attacco alla villa Tony sembrava invulnerabile senza armatura ed in difficolta ad abbattere tre elicotteri con l'armatura. Inoltre non vengono spiegati i poteri dei supersoldati extermis, capisco la rigenerazione,posso intuire il perchè delle esplosioni , ma perchè la superforza, il tocco fusore e il soffio del drago???? Non hanno attinenza col progetto di rigenerazione cellulare. Non è spiegato abbastanza.
    insomma si lascia vedere ma più che buchi di sceneggiatura ha delle voragini.
     
    .
  7. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Forse è il virus Extremis che da ai super soldati quei poteri.
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Si ma
    la ricerca era sulla rigenerazione cellulare e il suo effetto collaterale l'esplosione per l'eccesso di energia (già tirata per i caspelli), una superforza (elevatissima visto che aprono in due le armature) e il soffio del drago non ci azzeccano nulla con tutto ciò, son cose aggiunte a cazzo.
     
    .
  9. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSose @ 27/4/2013, 14:30) 
    Si ma
    la ricerca era sulla rigenerazione cellulare e il suo effetto collaterale l'esplosione per l'eccesso di energia (già tirata per i caspelli), una superforza (elevatissima visto che aprono in due le armature) e il soffio del drago non ci azzeccano nulla con tutto ciò, son cose aggiunte a cazzo.

    Sono effetti collaterali del virus. Si vedono anche nella graphic novel Iron Man:Extremis.
     
    .
  10. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Può darsi ,non l'ho letta, a me sembravano simili ai "5 incubi" dove Stane Jr crea
    bombe umane con la tecnologia dei repusori e si trasforma in un iron man biologico.
    . Comunque il film NON da spiegazioni sufficienti.
     
    .
  11. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    La scena di apertura ha reso questa una delle mie canzoni preferite.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zA52uNzx7Y4
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bella la foto di Kosh. Mitico Babylon 5.
     
    .
  13. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSose @ 1/5/2013, 21:38) 
    Bella la foto di Kosh. Mitico Babylon 5.

    Serie decisamente sottovalutata.
     
    .
  14. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ho comprato extermis, è davvero buona, usando veramente quella saga come base ed aggiungendoci il buono del film sarebbe uscito un filmone.
     
    .
  15. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    W la continuity!

    Video
     
    .
74 replies since 21/4/2008, 13:38   937 views
  Share  
.