Rilancio l'iniziativa.

Incontro-brutto for us.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 22/4/2008, 00:30)
    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 21/4/2008, 23:48)
    potremmo organizzare contemporaneamente più raduni, tipo uno al nord, uno al centro e sulle isole, guardare gli stessi film e metterci in videoconferenza :lol:

    Come devo interpretare questa tua dimenticanza del sud?

    Sicuramente e un tipo che fa discriminazioni :D
    [/QUOTE]

    già, quelli del sud mi fanno schifo. :sick:

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 22/4/2008, 00:30)
    Come devo interpretare questa tua dimenticanza del sud?

    ma per rispondere seriamente (perchp ovviamente scherzavo) non l'ho fatto apposta, anzi, ero convinto di averlo scritto. se non me l'aveste fatto notare non me ne sarei accorto.

    comunque, se qualcuno ha voglia/possibilità di organizzare un raduno lo faccia sapere, io questa estate dovrei avere del tempo libero quindi forse posso anche spostarmi dal nord-est
    Web
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ahah! Non ne facevo un discorso geosociale (stronzate a cui non ho mai creduto), ne facevo un discorso PERSONALE.

    Una volta una persona estremamente intelligente disse che la classe dominante ha sempre agito in questo modo: enfatizza le piccole differenze tra persone, sociali, regionali, sessuali per metterci l'uno contro l'altro cosicchè il ricco possa scappare con tutti i soldi. Semplice strategia, ma succede... i media non parlano che delle nostre differenze, i politici NON parlano d'altro che delle nostre differenze con l'intento quasi palese di metterci uno contro l'altro. Altrimenti non si spiegherebbe come mai il PD a nord parla di federare anche il partito e a Sud si presenta con slogan totalmente diversi incentrati sul rilancio del sud. Che a mio parere richiede solo un centralismo o quanto meno un fondo nazionale.
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 23/4/2008, 09:54)
    Ahah! Non ne facevo un discorso geosociale (stronzate a cui non ho mai creduto), ne facevo un discorso PERSONALE.

    Una volta una persona estremamente intelligente disse che la classe dominante ha sempre agito in questo modo: enfatizza le piccole differenze tra persone, sociali, regionali, sessuali per metterci l'uno contro l'altro cosicchè il ricco possa scappare con tutti i soldi. Semplice strategia, ma succede... i media non parlano che delle nostre differenze, i politici NON parlano d'altro che delle nostre differenze con l'intento quasi palese di metterci uno contro l'altro. Altrimenti non si spiegherebbe come mai il PD a nord parla di federare anche il partito e a Sud si presenta con slogan totalmente diversi incentrati sul rilancio del sud. Che a mio parere richiede solo un centralismo o quanto meno un fondo nazionale.

    Sono crollati i partiti di massa e le grandi ideologie del 900, l'unico modo per creare una dialettica sociale è quello di creare ad arte delle differenze sostanziali tra le persone, principalmente tramite i media.
    Lo vedo come un male necessario, bisogna traghettare le persone fino al termine di questa crisi di valori.
    *rutto*
     
    .
  4. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    Io non faccio discriminazioni di nessun tipo.
    Per me possono venire anche gli extraterrestri,l importante e andare d accordo.
    :D
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Per piacere ragazzi. Lo scherzo è bello quando fa ridere.
     
    .
  6. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 24/4/2008, 00:42)
    Per piacere ragazzi. Lo scherzo è bello quando fa ridere.

    A parte il mio scherzo totalmente impertinente, le varie scissioni tra laici e cattolici, gay e etero, persino destrorsi e sinistrorsi sono superingigantite dagli organi di informazione, e dietro c'è al 100% l'azione politica, che per "aizzare" un elettorato contro l'altro fa leva su distinzioni ridicole (ridicole negli altri paesi), per creare dialettica, fermento, bibliografia e ovviamente per prendere voti.
    La lega fa tutto questo molto più grezzamente di tutti gli altri, ma sostanzialmente lo fanno tutti, in modo più o meno esplicito.
    Questo regime delle cose si nutre di ignoranza e quindi di pregiudizi e di povertà di ideali, che è uno dei problemi gravi dell'italia e dell'occidente in generale.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 26/4/2008, 11:15)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 24/4/2008, 00:42)
    Per piacere ragazzi. Lo scherzo è bello quando fa ridere.

    A parte il mio scherzo totalmente impertinente, le varie scissioni tra laici e cattolici, gay e etero, persino destrorsi e sinistrorsi sono superingigantite dagli organi di informazione, e dietro c'è al 100% l'azione politica, che per "aizzare" un elettorato contro l'altro fa leva su distinzioni ridicole (ridicole negli altri paesi), per creare dialettica, fermento, bibliografia e ovviamente per prendere voti.
    La lega fa tutto questo molto più grezzamente di tutti gli altri, ma sostanzialmente lo fanno tutti, in modo più o meno esplicito.
    Questo regime delle cose si nutre di ignoranza e quindi di pregiudizi e di povertà di ideali, che è uno dei problemi gravi dell'italia e dell'occidente in generale.

    Mi trovi completamente d'accordo, hai espresso con lucidità qualcosa che frullava anche nella mia confusa testaccia
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Dai dai, raduno raduno!!!
    Voglio esserci pure io!!!
     
    .
22 replies since 21/4/2008, 13:12   347 views
  Share  
.