ZOMBI 3

(capolavoro assoluto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    quelli ai lati si sembrano aldo e giacomo ,ma quello che dirige non somiglia a giacomo
     
    .
  2. peter bark forever
     
    .

    User deleted


    cerco di inserirla come firma quella foto
     
    .
  3. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 21/2/2008, 22:11)
    ma gli errori in questa pellicola sono tantissimi,richard raymond,nel film il militare che viene ucciso perche' creduto 1 zombie ,nelle ultime scene,nel 79 interpreto' il film :lo chiamavano buldozer,era jerry,ma all'epoca usava il suo vero nome :ottaviano dell'acqua

    Quegli errori,sono belli fanno amare di piu questo film,assieme a tutti i film che rientrano nella categoria del cinema di genere .Nei film americani proprio perche sono ultra professionali ,di errori c e ne sono pochi e niente,quindi il gusto per il trash
    involontario e inesistente.

    CITAZIONE (uomocaverna @ 4/2/2008, 01:20)
    Uno dei più grandi obrobri del cinema horror anni 80.
    Ma ho letto sull'Enciclopedia del cinema splatter che i riti delle macumbe fossero vere e sul set siano accaduto strani fenomeni paranormali. Cmq gran brutto film che è un piacere vedere ma povero maestro fulci lui credo abbia solo scritto la sceneggiatura e poi il compianto mattei abbia fatto il resto.
    Correggetemi se sparo stronzate.

    Stronzatone belle grosse :D
    Claudio Fragasso e sua moglie hanno scritto la sceneggiattura.
    La produzione e di Bruno Mattei assieme Franco Gaudenzi
    Mattei e Fragasso hanno allungato alcune scene e aggiunto delle altre.
     
    .
  4. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joyce kent @ 9/4/2006, 13:06)
    hanno tagliato 1 scena dove 1 zombi veniva rianimato

    Interessante!
    Tu l hai vista questa scena ?
    E se l hai vista com e?
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    la scena che dice joyce kent esiste nell'edizione giapponese di questo film,io il dvd in giapponese non ce l'ho pero' ne ho sentito parlare
     
    .
  6. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 29/2/2008, 21:02)
    la scena che dice joyce kent esiste nell'edizione giapponese di questo film,io il dvd in giapponese non ce l'ho pero' ne ho sentito parlare

    Peccatto che sia stata rimossa dalla versione italiana,forse solo in quella italiana.
    Nel trailer presente su youtube nei primi 4 secondi ,si vede uno zombi avvolto dalle fiamme,mentre nel film e assente si vede direttamente il distributore prendere fuoco.
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre nel film e assente si vede direttamente il distributore prendere fuoco.

    ma ce ne sono un paio che prendono fuoco, verso la fine c'è il tipo con il lanciafiamme
     
    .
  8. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 1/3/2008, 01:42)
    CITAZIONE
    mentre nel film e assente si vede direttamente il distributore prendere fuoco.

    ma ce ne sono un paio che prendono fuoco, verso la fine c'è il tipo con il lanciafiamme

    E si.
    Hai notato che gli zombi avvolti completamente dalle fiamme sono un classico negli zombi movie italiani? :D
    In Zombi Holocaust,uno in Virus peraltro muore per un po di fuoco sulle spalle,ma i migliori sono quelli di zombi 2:torce umane che perdono pezzi mentre camminano,gli stunt men sono da applauso! :D
     
    .
  9. peter bark forever
     
    .

    User deleted


    GUARDANDO SU YOU TUBE IL FILMATO, DI ZOMBI 3 HO NOTATO,CHE LA TESTA VOLANTE NON ESCE DAL FRIGORIFERO MA DA 1 BIDONE ,CHE APRE LO SCEMO DI TURNO,CHE VIENE ATTACCATO NON FRONTALMENTE MA DAL BASSO IN ALTO
     
    .
  10. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter bark forever @ 1/3/2008, 21:01)
    GUARDANDO SU YOU TUBE IL FILMATO, DI ZOMBI 3 HO NOTATO,CHE LA TESTA VOLANTE NON ESCE DAL FRIGORIFERO MA DA 1 BIDONE ,CHE APRE LO SCEMO DI TURNO,CHE VIENE ATTACCATO NON FRONTALMENTE MA DAL BASSO IN ALTO

    Caspita che occhio,non ci avevo mai fatto caso . . .complimenti.
    Alla faccia che il trailer di Zombi 3 lo visto proprio qualche giorno fa.
     
    .
  11. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ho visto anch'io la scena ,il ragazzo fa la stessa faccia che si vede nel film,anche nel trailer pero' aprendo il coperchio del bidone e guarda dentro il bidone il frigorifero nemmeno lo tocca
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla solitaire @ 1/3/2008, 21:53)
    ho visto anch'io la scena ,il ragazzo fa la stessa faccia che si vede nel film,anche nel trailer pero' aprendo il coperchio del bidone e guarda dentro il bidone il frigorifero nemmeno lo tocca

    Comunque la scena e stupenda e la diretta Lucio Fulci.Mi aveva colpito una scena analoga in Dellamorte Dellamore,e quindi ecco da quale film si era ispirato Michele Soavi.
    Difatti Fulci in una intervista ha detto di essere orgoglioso ,di questa scena.Alcuni dopo aver letto quella dichiarazione ,sostengono che il caldo delle Filippine gli avesse dato alla testa.
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GUARDANDO SU YOU TUBE IL FILMATO, DI ZOMBI 3 HO NOTATO,CHE LA TESTA VOLANTE NON ESCE DAL FRIGORIFERO MA DA 1 BIDONE ,CHE APRE LO SCEMO DI TURNO,CHE VIENE ATTACCATO NON FRONTALMENTE MA DAL BASSO IN ALTO

    ma se lui apre il frigo e vede la testa?! di che bidone parli?
     
    .
  14. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    http://youtube.com/watch?v=a1BQVVdOIyYguarda bene nel traile non fa' vedere che apre il frigo,ma tira su 1 coperchio
     
    .
  15. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ma fu girato davvero nelle filippine?perche' certi posti sembrava san benedetto del tronto?
     
    .
137 replies since 11/2/2004, 00:35   2512 views
  Share  
.