ZOMBI 3

(capolavoro assoluto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Scusate, se non ricordo male, qualcuno dei protagonisti dici ad un certo punto di essere un reduce del Vietnam. Qualcuno se lo ricorda? Mi sapete dire in che punto?

    (mi serve saperlo perché sto scrivendo la mia tesi sulla guerra del Vietnam vista dal cinema italiano e quindi inserire un film in più nel discorso fa sempre bene. Però io non riesco a ricordare per certo... ieri ho provato a riguardarlo a salti, ma non ho trovato il dialogo che cercavo e alla fine mi sono arreso. Rivederlo tutto dall'inizio sarebbe troppo autopunitivo!)
     
    .
  2. silentmike
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ma certo che oui,verso la fine,quando trovano l'elicottero lasciato dai Nostri (intelligenti quei militari)aperto e col pieno,il protagonista (nella versione Inglese)dice In Vietnam era mio compito pilotare elicotteri..si a 12 anni?
    CIAOOOO
     
    .
  3. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Io ricordo che anche nella versione italiana uno dei protagonisti dice di essere stato in Vietnam, credo più o meno a metà film.
     
    .
  4. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    La testa che esce dal frigo fa morire dal ridere...troppo brutta!
    Mitica la frase pronunciata nei primi minuti del film
    "fumo erba, mi piace tirare di coca quando capita ed ogni tanto mi da gusto pisciare sulle aiuole trasgredendo le regole:merito forse l'inferno per questo?"
    MWHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  5. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    si la testa volante e' il massimo del trash,hanno tutti 1 linguaggio alla nando moriconi,quello di 1 americano a roma,sembrano tutti usciti da tor pagnotta,MANCAVA SOLO ENZO SALVI
     
    .
  6. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    scusate 1 cosa ottaviano dell'acqua che qui nel film usa il nome d'arte richard raymond,e' anche nel film zombi 2? e' il militare ,che viene fatto fuori alla fine,quello che riesce ad aggrapparsi all'elicottero,ma viene tirato giu' dagli zombi.
     
    .
  7. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ho notato questo che il dj cieco,lo fanno parlare anche con la bocca chiusa,cioe' il doppiatore parla senza che l'attore apra bocca
     
    .
  8. silentmike
     
    .

    User deleted


    :) si ,da alcune fonti da cui mi sono documentato Ottaviano Dell'acqua e' in Zombi2 lo zombi che risorge per primo nel cimitero.....(praticamenta irriconoscibile);ho notato anch'io il "bloop" del doppiaggio..poi il trucco e' semplicemente demenziale..come se avesse una maschera di carnevale,messa senza neanche troppa accuratezza...
     
    .
  9. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza normale in questo tipo di film che si sentano le voci senza che gli attori muovano la bocca. Se ne potrebbero citare infiniti di esempi. Capita praticamente sempre nei campi lunghi.

    Una curiosità: il dj cieco sembrerebbe un omaggio a PUNTO ZERO (Vanishing Point) di Richard C. Sarafian.
     
    .
  10. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    ma gli errori in questa pellicola sono tantissimi,richard raymond,nel film il militare che viene ucciso perche' creduto 1 zombie ,nelle ultime scene,nel 79 interpreto' il film :lo chiamavano buldozer,era jerry,ma all'epoca usava il suo vero nome :ottaviano dell'acqua
     
    .
  11. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    ma questo film non è stato visto e recensito? tra le recensioni c'è solo Zombie 2 e Le notti del terrore...
     
    .
  12. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    non so' la recensione ma quasi tutti in questo forum ,credo che l'abbiano visto,piu' che altro questo film a quanto ho letto porto' 1 iella sia al cast sia ai registi
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monty Phyton Flying Circus @ 25/2/2008, 11:52)
    ma questo film non è stato visto e recensito? tra le recensioni c'è solo Zombie 2 e Le notti del terrore...

    Purtroppo no, è uno di quei (pochi) film visti dallo staff non in mia presenza e che non sono stati recensiti.
    Cercherò di rimediare!
     
    .
  14. perla solitaire
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LEGGERLA QUESTA RECANSIONE SPERIAMO IL PIU' PRESTO POSSIBILE
     
    .
  15. G Eight
     
    .

    User deleted


    visto ieri e l'ho trovato proprio trash! gli zombi tirano pugni, strangolano, saltano fuori da posti improbabili e poi i personaggi sembrano avere l'intelligenza di un bradipo morto. Come quando la ragazza ambientalista in cerca di acqua per il suo amico beccato dall'uccello, entra in una stazione di servizio abbandonata da anni e fatiscente.. ma cavolo non vedi che va tutto a pezzi? no: "ehiiii! c'è nessunooo?!" va beh...

    CITAZIONE
    i militari cocainomani e i tre generali (sembrano Aldo , Giovanni e Giacomo, giuro)

    vero:
    imageimage
     
    .
137 replies since 11/2/2004, 00:35   2512 views
  Share  
.