ZOMBI 3

(capolavoro assoluto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Eeeeh... Noi scherziamo, ma la testa che vola e la puerpera con lo zombi nella pancia sono stati ripresi (anzi, copiati) in "L'alba dei morti viventi" di Zack Snyder".
    Per non parlare degli 'zombi che corrono', diventati una moda con "28 giorni dopo".

    E nessuno dei 2 film suddetti è considerato 'brutto', anzi...
    Forse siamo noi che non riusciamo a cogliere la bellezza intrinseca delle opere del duo Fulci/Mattei. ^__^
     
    .
  2. morrisey1
     
    .

    User deleted


    comunque, ragazzi, il massimo sono i tre marines filippini sull'elicottero !
     
    .
  3. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    RAgazzi ma c'e' anche il nostro brunone matteiin questo film
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    L'ho visto poco tempo fa'... forse queste cose me le sono sognate ma ancora non riesco a spiegarmi perché la tipa con il soldato che andava in girò per la città a cercare l'acqua per la jeep e un dottore per l'amica pizzicata dai quei graziosi uccellini diventi una zombe istantaneamente quando cade in acqua e il militare si tuffa per salvarla (l'amica ci mette tipo 30.000 anni a zombificarsi, lei invece una spintarella, cade giù e diviene zombissima)....

    E poi mi chiedo perché da quel momento sbucano nell'arco di cinque minuti zombi a non finire dai cespugli facendo bubusettete e tutto il resto quando fino ad allora si lasciava tutto alla suspance, facendo sbucare lo zombi solo all'ultimo quando il tizio di turno cercava di capire da dove provenivano i rumori strani.

    E infine vorrei sapere perché sto cercando una logica in un film così.... :unsure:
     
    .
  5. glenda27
     
    .

    User deleted


    ma il film e' pieno zeppo ,di situazioni assurde,ma secondo te ce l'ha 1 logica zombi 3?
     
    .
  6. marietta gilmour
     
    .

    User deleted


    ma perche' dopo la testa volante si vede anche 1 braccio che afferra la ragazza
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 17/1/2008, 01:44)
    E infine vorrei sapere perché sto cercando una logica in un film così.... :unsure:

    Perchè ti ostini a covertigrare! :lol:
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/1/2008, 14:40)
    Perchè ti ostini a covertigrare! :lol:

    Nooooooo citarmi quell'altra utile scienziata in un topic su Zombi 3, sto perdendo i sensi...
    Voi siete già vaccinati a fronteggiare più mostri (sacri) alla volta ma io devo abituarmici, se ma ci riuscirò.
    E' probabile che presto vi toccherà seppellire il mio cadavere :lol: :(
     
    .
  9. glenda27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrisey1 @ 13/1/2008, 19:36)
    "ho sete, sarah... ho setedeltuosangueeeeeeeeee"
    :-D

    HO VISTO IL FILM PER L'ENNESIMA VOLTA E LA RAGAZZA SI CHIAMA PATRICIA E NON SARAH

    SCUSATE MA QUANDO IL MILITARE CHE E' ANDATO A CERCARE AIUTO E' POI STATO ASSALITO DAGLI ZOMBI,QUANDO SONO TUTTI ALL'HOTEL,E VANNO DI SOPRA E DA 1 FINESTRA INIZIANO AD ENTRARE ZOMBI A NON FINIRE,MI SEMBRA CHE IL 3 ZOMBI CHE POI GLI FANNO SALTAREE LA TESTA SIA PROPRIO IL MILITARE
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 19/1/2008, 17:49)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/1/2008, 14:40)
    Perchè ti ostini a covertigrare! :lol:

    Nooooooo citarmi quell'altra utile scienziata in un topic su Zombi 3, sto perdendo i sensi...
    Voi siete già vaccinati a fronteggiare più mostri (sacri) alla volta ma io devo abituarmici, se ma ci riuscirò.
    E' probabile che presto vi toccherà seppellire il mio cadavere :lol: :(

    E poi resusciterai da sotto un vaso come gli zombi di Zombie Horror
     
    .
  11. Blu Elettrico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 11/1/2008, 00:22)
    CITAZIONE (Santoro @ 14/1/2006, 20:55)
    Ma la testa che esce dal frigorifero è il massimo!!!!

    image

    :D

    come non quotare? Sta scena mi ha fatto star male dal ridere :lol:
     
    .
  12. glenda27
     
    .

    User deleted


    ma c'erano dialoghi assurdo,scusate ma i lamenti che si sentivano,quando sono arrivati all'hotel,abbandonato,e il militare che poi si e' salvato ,andando di sopra sentendo provenire dei lamenti da 1 parete che cavolo ha visto?
     
    .
  13. Skorzeny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 11/1/2008, 14:05)
    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 10/1/2008, 21:40)
    Nella versione scaricata da me dice "un film diretto da Lucio Fulci" ma sono sicuro che sia ZOMBI 3 di cui parlate voi perchè c'è il colonnello Morton. Come mai?


    Fulci lasciò le riprese a metà film e la palla passò a Mattei e Fragasso, con gli esiti che conosciamo...

    Perchè invece se lo finiva Fulci sai che capolavoro ... ! :sick:
     
    .
  14. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Uno dei più grandi obrobri del cinema horror anni 80.
    Ma ho letto sull'Enciclopedia del cinema splatter che i riti delle macumbe fossero vere e sul set siano accaduto strani fenomeni paranormali. Cmq gran brutto film che è un piacere vedere ma povero maestro fulci lui credo abbia solo scritto la sceneggiatura e poi il compianto mattei abbia fatto il resto.
    Correggetemi se sparo stronzate.
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Fulci e Mattei hanno girato suppergiù un 50% a testa.
     
    .
137 replies since 11/2/2004, 00:35   2512 views
  Share  
.