mocciosibrutti

i giovani del futuro -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigan91
     
    .

    User deleted


    oddio!!! Mi sono accorto di questo topic solo ora
    ma è stupendo!! Non ho molto da aggiugere
    a quello che avete detto (anche se un paio di
    pagine le ho saltate, troppo lungo) :P :P :P posso solo
    dare un parere di uno che dentro il problema ci vive,
    visto che apparte Mattia mi sembra siate tutti di un altra generazione
    purtroppo fra truzzi e Bombominkia in Italia siamo strapieni
    di gentaglia inutile che ( e sono un tipo tranquillo io!) dovrebbero sparire
    dalla faccia della terra (magari in un modo tanto splatter da far sembrare
    Bad Taste "roba da bambini" e nessuno ne sentirebbe la mancanza (apparte Boldi e Sica
    forse, che perderebbero il 90% del loro pubblico)infatti io
    non riesco a sopportare moltissimi miei coetanei che evito come la peste!
    l'idea di fare un film su questo fenomeno (se "fenomeno" lo vogliamo chiamare) è
    grandiosa, se serve un aiuto da uno che c'è dentro fino al collo contate pure
    su di me ( comunque per quello che ho notato ancora un 20% dei
    miei coetanei si salva)


    accidenti, ho scritto più di quanto credevo....... -_- ^_^
     
    .
  2. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    se l'essenza del gotico è postare qualche foto (diciamo circa un migliaio per soggetto,di solito) che ritrae ste bimbeminkia nelle pose e nelle espressioni piu assurde (rigorosamente con la faccia imbronciata-ma perchè poi? perche sono sempre arrabbiate?- e un po di tette al vento,sempre che non abbiano addosso qualche vestito in latex nero o qualche abito sadomaso,siamo ridotti male.
    Il fatto è che questi casi umani,tentando disperatamente di crearsi un'immagine che secondo la loro concezione sia anticonformista,non fanno altro che abbandonarsi ai clichees che la moda momentanea gli propone,finendo per apparire come degli anonimi prodotti usciti da una catena di montaggio.
    V queste hanno un concetto di gotico parecchio distorto,per cui non possono amare nemmeno la musica gotica nel vero senso della parola,al limite-non avendo una propria personalità-tentano di emulare
    quella di qualche donzella che canta in qualche gruppetto pop rock che passa incessantemente su mtv e reti simili,tipo Lacuna Coil Evanescence e cacca simile,mischiando questa roba con altra merda musicale che sia trendy però.
    Il gotico acchiappa anche me,ma conosco Walpole,Scott,Lewis,Shelley...queste no,conoscono Avril Lavigne o come caspita si scrive,My Chemical Romance o come cavolo si scrive,30 second to mars o come cavolo si scrive...la loro attrazione per quello che secondo loro rappresenta l'immaginario gotico finisce qui,o va poco oltre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    vero!
    anke nei gusti cinematografici sn sempre gli stessi: i film di tim burton, specie quelli di animazione (la sposa cadavere e night before christmas) e altri come sweeney todd e la leggenda di sleepy hollow (sn sempre gli stessi 4!!!!!!!!!!!)
    Che sarebbero anke dei bei filmini ma a forza di citarli me li hanno fattoi odiare :D
     
    .
  4. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    mah...io dubito che a tante piacciano veramente sto tipo di film.non vorrei passare per uno che ha pregiudizi,ma ste tipe mi sembrano generalmente parecchio superficiali per apprezzare realmente un film di Burton
     
    .
  5. Gigan91
     
    .

    User deleted


    E hai ragione Blahshyrk questa gente non
    apprezza un cinema buono come quello di Burton, quando sono andato con la
    scuola a vedere Sweeney Todd pochi lo hanno apprezzato,
    fuori dalc cinema molti per fare i fighi si sono messi a dire
    di tutto e di più, quando poi osannanno tre metri sopra al cielo!
    <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  6. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    eh immagino.3 metri sopre il cielo è un film con il grande Muccino per caso?
     
    .
  7. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Non ne parliamo, ho assistito da vicino al fenomeno "vado al cinema a vedere il film di quel regista famoso di cui si parla tanto con l'attore figo" che inevitabilmente vede uscire dalle sale un pubblico deluso che si lamenta perchè "non se l'aspettava così"... -__- mamma mia e sono così superficiali in tutto!
    sti ragazzini/e si fanno condizionare subito e si infervorano come niente per tutto ciò che la tivvù propina loro, più lo vedi in giro più merita attenzione! E la cosa peggiore è che ci credono fermamente
     
    .
  8. Gigan91
     
    .

    User deleted


    no, Muccino no nc'è, però c'è Scamarcio!
    C he tanto è la stessa cosa! :lol: :lol: :lol:

    comunque ti capisco Dalamar89 purtroppo la new generation
    è cosi, pensa che uno dei commenti fatti al musical Sweeney Tood era propio
    " oh, ma che palle.... cantavano tutto il tempo" :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    cioè io dico, sai che è un musical no??? e allora che ti aspetti???
    un film sul genere di DIe Hard?? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo sulla questione Tim Burton..... ci aggiungerei pure Baudelaire, sono entrambi citati a sproposito. Nel curriculum delle aspiranti vampiminkie non mancano mai...


    Per capire le mode e tendenze alternativonze in voga bisogna di tanto in tanto farsi un giro su questo sito:

    http://www.vampirefreaks.com/

    Prima c'erano molti più gotici, ora ci si converte più all' emo...
    Il gotico comunque era musicalmente roba tosta, quello degli anni '80 (i Bauhaus, la divina Siouxsie..!), quando aveva quei giri di basso che spaccavano e ci si sentiva l'influenza dei vecchi gruppi punk come i dead boys, misfits. Se trovo qualcuno in giro che fa quelle sonorità lo ascolto sempre con piacere.

    Invece ste robe leccate che vanno per la maggiore ora, i polpettoni indigesti che pretendono di incollare metal/gotic/ebm/industrial/emo/japan rock in un solo incubo totale, combinati ad un look a la marlin manson... mi fanno sanguinare le orecchie e gli occhi... è di un modaiolo davvero odioso...
    Per protesta andrei ad un loro concerto con una camicia hawaiana e una gigantografia di Bob Marley.


    Trova le differenze:

    imageimage


    E' tutto un magna magna
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Pur vestendomi sempre di nero.....appoggio la proposta della camicia hawahiana e della gigantografia di marley!!! :D
    Cinematograficamente i gusti dei bimbiminkia pare che si risolvano tutti nel fatto se c'è un determinato attore in un film: se c'è "Tizio" è un bel film. A volte il giudizio di un film deriva anke da quabto pagano il biglietto (cn soldi di sicuro non guadagnati...)
    Peccato solo che nn esiste piu il servizio di leva: vi immaginate questi bimbiminkia a marciare tutto il giorno, rasati e nn truccati? :D :D :D forse neanke sarebbero esistiti mai....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 14/4/2008, 00:08)
    Invece ste robe leccate che vanno per la maggiore ora, i polpettoni indigesti che pretendono di incollare metal/gotic/ebm/industrial/emo/japan rock in un solo incubo totale, combinati ad un look a la marlin manson... mi fanno sanguinare le orecchie e gli occhi... è di un modaiolo davvero odioso...
    Per protesta andrei ad un loro concerto con una camicia hawaiana e una gigantografia di Bob Marley.

    occhio però che i bimbiminkia potrebbero essere entusiasti di bob marley... non di certo perchè conoscono la sua bellissima musica ma perchè "uh uh, è quello che si faceva un sacco di canne, che fuori che era!" o cose del genere...

    cmq devo dire che sono entusiasta del film che vorrebbe realizzare Frank Costello!
    nouvelle vague + troma + mondo cane + bimbiminkia e la loro estetica alla mtv = capolavoro neorealista di immani proporzioni che anche john waters amerebbe alla follia! si può già concretizzare un po' più il progetto?
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gia nella trama posso veder una scena sulla piazza di TRL, dove al posto della popstar di turno, sul balcone esce un cecchino e fa fuori tutti i bimbiminkia sulla piazza...nn so xke sta scena mi ricorda il carousel di La Fuga Di Logan :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    potrebbe essere un bel finalone inaspettato, metafora della fine che faranno i bimbiminkia, e cioè che grazie alla loro condizione non diventeranno mai nè adulti nè vecchi, qualunque sia la loro sorte
    Web
     
    .
  14. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/4/2008, 10:02)
    Gia nella trama posso veder una scena sulla piazza di TRL, dove al posto della popstar di turno, sul balcone esce un cecchino e fa fuori tutti i bimbiminkia sulla piazza...nn so xke sta scena mi ricorda il carousel di La Fuga Di Logan :D

    Il cecchino potrei farlo io.
    Oppure si potrebbe cambiare il finale inserendo il cecchino (me) tra i bimbiminkia e facendogli colpire uno dei VJ che si affaccia...
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    L'idea del cecchino piace pure a me! Se permettete però suggerirei questo: Il cecchino sbuca fuori e inizia a sparare ma per mettere in evidenza quanto i bimbiminkia siano fritti di cervello loro mica scappano anzi... continuano a giochicchiare con i cellulari, a salutare le telecamere e si mettono a gridare le solite robe sceme e in questo caso "Cekkinoooooo kuanto sei un fikooooo!" come se lì davanti ci fosse a cantare Timberlake quando invece c'è un tizio che li sta a massacrare...
     
    .
449 replies since 11/4/2008, 14:47   9082 views
  Share  
.