mocciosibrutti

i giovani del futuro -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Appoggio anch'io il tuo progetto. ;)

    Ma perché non intitolarlo "Mondo Cane 3"? :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 12/4/2008, 22:14)
    Appoggio anch'io il tuo progetto. ;)

    Ma perché non intitolarlo "Mondo Cane 3"? :lol:

    Grazie per il suggerimento e per il sostegno!
    Nel film voglio mostrare le usanze dei bimbiminkia come i crudi riti tribali dei vari ''Mondo Cane'', ma il mio non e' un documentario, o meglio e' un quasi-documentario di finzione, quasi come ''San Babila ore 20'' di Lizzani.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Thread stupendo, davvero, non sono in grado di aggiungere niente alla vostra analisi.
    Lasciatemi solo dire che l termine bimbimimkia è stupendo!
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Ho come il sospetto che potevamo partire direttamente da questo articolo (guardate sotto) per avere tutte le spiegazioni possibili sul fenomeno bimbominkia senza scervellarci troppo per loro.
    Vi metto il link per ultimo perché volevano tentare di fregarmi, nella lista ho scorto questo passaggio:

    - Chi linka questo articolo come definizione di bimbominkia e non spiega prima cosa sia un bimbominkia, è un bimbominkia


    Quindi cerco di spiegare in du' parole... un bimbominkia è un ibrido (tipo il Predalien) tra il Poser e il Lamer (il risultato è un Posamer), età stimata tra 10-18 anni, ma in generale fin quando si manterrà un ciuffo che copre uno degli occhi fino a disabituarlo alla luce solare e renderlo inutilizzabile in via definitiva si può essere definiti tali.
    La loro setta religiosa prende il nome di Smsology il cui padre spirituale è noto come WLady.
    Il Participio Presente dell'infinto Bimbominkiare è Bimbominkiante. Il Participio Passato invece è Bimbominkiuto.

    Ecco sono salvo ora potete avere il dannato link :D

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non avrei mai immaginato che questo thread potesse avere tanto successo, e pensare che è nato da uno sfogo personale :P
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Su Nonciclopedia c'e' il video di 2 bimbeminkia napoletane, una zoccola e una cogliona con gli occhiali che parla come Abatantuono simpatiche come un attacco violento di diarrea per strada: 'ste 2 coglione difendono i Tokio Hotel spacciandoli per chissa' quale gruppo e accostandoli anche ai Pink Floyd!
    Da FUCILAZIONE IMMEDIATA!
    Mi prudevano le mani...
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    comunque penso che la possibilità realizzare un documentario non sarebbe così remota in termini economici. la materia prima, cioè i ragazzini imbecilli non mancano, la documentazione ( girlpower e affini) la troviamo su internet, sarebbe figo invece trovare qualche professore o magari l'allenatore di qualche società sportiva per ragazzi per fare un'intervista :lol:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 13/4/2008, 15:59)
    comunque penso che la possibilità realizzare un documentario non sarebbe così remota in termini economici. la materia prima, cioè i ragazzini imbecilli non mancano, la documentazione ( girlpower e affini) la troviamo su internet, sarebbe figo invece trovare qualche professore o magari l'allenatore di qualche società sportiva per ragazzi per fare un'intervista :lol:

    Sicuramente, ma io volevo realizzare un film.
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 13/4/2008, 16:01)
    QUOTE (pallina demonia @ 13/4/2008, 15:59)
    comunque penso che la possibilità realizzare un documentario non sarebbe così remota in termini economici. la materia prima, cioè i ragazzini imbecilli non mancano, la documentazione ( girlpower e affini) la troviamo su internet, sarebbe figo invece trovare qualche professore o magari l'allenatore di qualche società sportiva per ragazzi per fare un'intervista :lol:

    Sicuramente, ma io volevo realizzare un film.

    si capisco, però male che vada se non trovi liquidi per realizzarlo puoi sempre ripiegare così, che non è lo stesso ma se l'impegno c'è si può comunque vedere un risultato discreto
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 13/4/2008, 16:03)
    si capisco, però male che vada se non trovi liquidi per realizzarlo puoi sempre ripiegare così, che non è lo stesso ma se l'impegno c'è si può comunque vedere un risultato discreto

    Hmmm... un documentario come Mondo Cane o uno alla Moore?
    Meglio quello ''a la Mondo Cane''...un po' di patriottismo!

    Mondo Minkia
    e poi

    Mondo Minkia n°2
    I Bimbiminkia nel mondo
    Addio Bimbominkia
    Bimbominkia 2000:L'orrore continua

     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank Costello @ 13/4/2008, 16:17)
    QUOTE (pallina demonia @ 13/4/2008, 16:03)
    si capisco, però male che vada se non trovi liquidi per realizzarlo puoi sempre ripiegare così, che non è lo stesso ma se l'impegno c'è si può comunque vedere un risultato discreto

    Hmmm... un documentario come Mondo Cane o uno alla Moore?
    Meglio quello ''a la Mondo Cane''...un po' di patriottismo!

    Mondo Minkia
    e poi

    Mondo Minkia n°2
    I Bimbiminkia nel mondo
    Addio Bimbominkia
    Bimbominkia 2000:L'orrore continua

    :lol: l'ultimo penso che sia quello che rende meglio l'idea
     
    .
  12. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/4/2008, 11:47)
    Su Nonciclopedia c'e' il video di 2 bimbeminkia napoletane, una zoccola e una cogliona con gli occhiali che parla come Abatantuono simpatiche come un attacco violento di diarrea per strada: 'ste 2 coglione difendono i Tokio Hotel spacciandoli per chissa' quale gruppo e accostandoli anche ai Pink Floyd!
    Da FUCILAZIONE IMMEDIATA!
    Mi prudevano le mani...

    Sarà mica quel video dove insultano Pino scotto.Se è quello che dico io è di una tristezza infinita
     
    .
  13. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Come diceva Dante: Non ti curar di loro, quando un autotreno li investirà.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ho letto Nonciclopedia! Il Vangelo!!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perche ai bimbiminkia piace il gotico, piace essere (o sembrare, o creder di sembrare) gotici? perche gli piace la musica gotica, tutti i film gotici (specie tutto tim burton e le favole gotiche)??
    Cos'ha sto gotico che akkiappa la povera psiche di sti bimbiminkia?
     
    .
449 replies since 11/4/2008, 14:47   9082 views
  Share  
.