mocciosibrutti

i giovani del futuro -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Aaaah, quanto è triste questa storia! :cry:

    I ragazzi hanno sì il diritto di godersi la loro vita, ma se la generazione è questa siamo proprio spacciati! :(

    Grazie al cielo io sono una persona di rispetto e quindi, quando avrò figli, saprò come educarli. ;)

    Per il momento mio fratello di 13 anni è un bravissimo ragazzo, bravo a scuola, intelligente ecc. tutto grazie all'educazione dei genitori e soprattutto del sottoscritto :shifty:

    Ho anche un altro fratello e una sorella, ma entrambi sono più grandi di me, quindi non hanno bisogno di istruzione! :P

    Il vero problema, secondo me, dei ragazzi di oggi è che hanno già tutto, e quindi sono viziatelli.
    Per intenderci: se a me, quando ero piccolo, chiedevano "Cosa vuoi per il tuo compleanno" io avrei avuto una marea di cose, ora ormai se lo domandi ad un adolescente ti risponde "Ci devo pensare", almeno nella media.
    Eppure si può insegnare ad avere tutto e non essere perfetti idioti.
    Poi che dire dei personaggi che puoi trovare a scuola (non mi riferisco ai bulli) dove ormai c'è solo concorrenza e nonostante ciò più della metà della classe è "Non sufficiente" :( I ragazzi sono anche più volgari, le parolacce ormai sono di uso comune e parlare di sesso (ma non il sesso normale come "Quanto è carina quella ragazza" ma cose come "Me la scoperei; il mio è il più lungo ecc." secondo me eccessive per avere 12-13 anni) è diventato nella semplicità; per loro "se non dici parolacce sei un sfigato" :huh:
    Eppure si può essere maturi senza essere stupidi. (come lo è mio fratello)

    Ma che ci vogliamo fare! -_-

    Ah, inoltre conosco un bambino di 8 anni che ama "Happy Tree Friends", devo andare avanti per dire i commenti che mi fa? :cry: ("fa ammazzà dalle risate! AH AH AH")

    Se invece presenti loro qualcosa come "Atlas Ufo Robot" ti guardano e ti dicono candidi "Mi fa schifo". <_<

    Devo dire la verità: non mi piace l'idea di rompere la loro vita, se se la vogliono godere lasciamoli in pace. Ma la società di oggi non li garantirà un grande futuro! :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 13:50)
    ragazzi scusate, prima ho trovato questa perla :

    http://community.girlpower.it/problema-vt108219.html


    :wacko:

    ma secondo me questo è un furbacchione che si è divertito con questa burla...
    cmq volevo precisare che per me sti bambocci non sono felici nonostante sembra che abbiano tutto, perchè si fissano su cazzate e son sempre incazzati perchè non sono mai contenti pur non facendosi mancare niente... e quando si ritroveranno a dover affrontare i veri problemi della vita allora saranno guai, sempre che papino non sia così gentile da provvedere a tutto (e in ogni caso avranno lo stesso grossi problemi nella vita, perchè nel mondo là fuori non sono mica tutti come papino o mammina, che ti danno sempre tutto anche se li tratti come merde)
    Web
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/4/2008, 15:17)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 13:50)
    ragazzi scusate, prima ho trovato questa perla :

    http://community.girlpower.it/problema-vt108219.html


    :wacko:

    ma secondo me questo è un furbacchione che si è divertito con questa burla...
    cmq volevo precisare che per me sti bambocci non sono felici nonostante sembra che abbiano tutto, perchè si fissano su cazzate e son sempre incazzati perchè non sono mai contenti pur non facendosi mancare niente... e quando si ritroveranno a dover affrontare i veri problemi della vita allora saranno guai, sempre che papino non sia così gentile da provvedere a tutto (e in ogni caso avranno lo stesso grossi problemi nella vita, perchè nel mondo là fuori non sono mica tutti come papino o mammina, che ti danno sempre tutto anche se li tratti come merde)

    Ma che burla, ce n'e' di gente cosi'

    Comunque io ho un sogno: vorrei realizzare, con un budget medio-basso (solo per i diritti di alcune canzoni che vorrei utilizzare) e attori non professionisti, un film (in stile documentaristico, scarno, reale il piu' possibile, molto Nouvelle Vague e magari in bianco e nero) sugli adolescenti di oggi.
    Ma non come Moccia &Co., un film molto crudo, realistico, anche squallido (nel senso di ''non-patinato'', di ''grezzo''- non ''squallido'' come Melissa P.- e che fosse un vero cazzotto nello stomaco, ma con la mia anarchia e ironia.)
    Nessuno mi finanzierebbe, ma se ci fosse qualche anima pia in giro...
    Senno' anche a zero budget, ma in totale liberta' d'espressione.
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quello di 8 anni che ha citato hedora lo conosco,lui e sua sorella sono miei amici. :P
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/4/2008, 16:23)
    quello di 8 anni che ha citato hedora lo conosco,lui e sua sorella sono miei amici. :P

    Allora lo hai riconosciuto! :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    frank costello, io appoggio il tuo progetto (anke se nn ho una lira)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 12/4/2008, 15:34)
    Comunque io ho un sogno: vorrei realizzare, con un budget medio-basso (solo per i diritti di alcune canzoni che vorrei utilizzare) e attori non professionisti, un film (in stile documentaristico, scarno, reale il piu' possibile, molto Nouvelle Vague e magari in bianco e nero) sugli adolescenti di oggi.
    Ma non come Moccia &Co., un film molto crudo, realistico, anche squallido (nel senso di ''non-patinato'', di ''grezzo''- non ''squallido'' come Melissa P.- e che fosse un vero cazzotto nello stomaco, ma con la mia anarchia e ironia.)
    Nessuno mi finanzierebbe, ma se ci fosse qualche anima pia in giro...
    Senno' anche a zero budget, ma in totale liberta' d'espressione.

    bella idea! però io lo farei, più che in stile nouvelle vague, in stile troma (ovvero tanto più è irreale sullo schermo, tanto più è realistico ciò di cui si sta parlando)
    Web
     
    .
  8. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    devo dire che capisco quel che dice jimmy. più volte ho pensato anche io che si vive meglio da decerebrati, che io stessa vivevo meglio prima di prendere coscienza di tante cose, ma poi mi sono resa conto che non è così. a vivere da "consapevoli" si soffre molto di più (e lo sperimento giorno per giorno fin da quando sono una creaturina) ma non vorrei diventare come certe mie compagne di università nemmeno a pagamento! io sto bene così, mi piace informarmi, sapere, imparare, scoprire, cercare... io vedo che questa gente ha difficoltà serissime anche nello studiare per un esame di storia contemporanea, non perchè farlo sia facile, ma perchè non conosce nemmeno un millesimo dei personaggi e degli avvenimenti che si trovano in un esame come quello. ogni giorno si rendono conto della propria ignoranza su cose che dovrebbero essere scontatissime, ti guardano con occhi sgranati se tu ne parli come se niente fosse. parlo di università, ma questo è un discorso che può estendersi ad ogni campo della vita. che vita è questa, quando non si ha idea nemmeno dei concetti basilari del mondo?

    sì, va bene, questi ragazzini si divertiranno e tromberanno più di noi, ma ad un certo punto si accorgeranno che col loro sguardo non potranno (tanto per citare quello che sto studiando di semiotica) andare al di là della rappresentazione, mentre noi, pur con tutte le nostre sofferenze dovute agli occhi spalancati, potremo puntare alla raffigurazione.

    proprio perchè ogni anno i ragazzini peggiorano, non dobbiamo cedere a questa tendenza. un giorno questo paese sarà in mano a questa generazione e proprio per questo almeno qualcuno di noi dovrà essere tra loro a contrastare la loro mentalità. :lol:

    chiedo scusa per lo sfoggio di pseudo-cultura che ho infilato non appena ne ho avuto l'occasione. e anche nel caso in cui questo intervento dovesse risultare ai limiti dell'incomprensibilità. di solito mi esprimo molto meglio. mica sono una bimbominchia! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    lo sappiamo ke nn lo sei :D
    ma lo sapevi che quasi tutti i ragazzini americani nn conoscono i nomi di tutti i loro 50 stati? e men che meno le rispettive capitali? e neppure la loro (breve) storia? Certe generazioni sn uguali dappertutto...
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    L'idea del film è buonissima: film così sarebbero molto utili, al contrario di certi film di "formazione" alla Muccino.
    Per un film stile Nouvelle Vague basterebbe farsi avanti indietro lungo Via Torino al centro di Milano, lì è pieno di bimbiminkia che sarebbero non solo disposti ma anche orgogliosi di farsi riprendere.


     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 12/4/2008, 20:33)
    sì, va bene, questi ragazzini si divertiranno e tromberanno più di noi

    Ma che dici se io e te un giorno ci si incontra e si provvede?


     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/4/2008, 20:03)
    frank costello, io appoggio il tuo progetto (anke se nn ho una lira)

    Grazie per il tuo (e vostro) appoggio! L'importante e' avere piu' sostenitori possibili!


    CITAZIONE (Brunez @ 12/4/2008, 20:30)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 12/4/2008, 15:34)
    Comunque io ho un sogno: vorrei realizzare, con un budget medio-basso (solo per i diritti di alcune canzoni che vorrei utilizzare) e attori non professionisti, un film (in stile documentaristico, scarno, reale il piu' possibile, molto Nouvelle Vague e magari in bianco e nero) sugli adolescenti di oggi.
    Ma non come Moccia &Co., un film molto crudo, realistico, anche squallido (nel senso di ''non-patinato'', di ''grezzo''- non ''squallido'' come Melissa P.- e che fosse un vero cazzotto nello stomaco, ma con la mia anarchia e ironia.)
    Nessuno mi finanzierebbe, ma se ci fosse qualche anima pia in giro...
    Senno' anche a zero budget, ma in totale liberta' d'espressione.

    bella idea! però io lo farei, più che in stile nouvelle vague, in stile troma (ovvero tanto più è irreale sullo schermo, tanto più è realistico ciò di cui si sta parlando)

    Ora che ci penso, hai proprio ragione.
    Lo stile Troma troverebbe terreno fertile nel mio film, contaminato con gli stilemi N.V.
    Magari fare un film stile Arancia Meccanica, cosi' grottesco ed eccessivo da essere piu' realistico di un qualsiasi documentario.
    Colori vivacissimi, esagerato e quasi comico (senza offesa per il Capolavoro), si', cosi' sarebbe magnifico!
    O magari ispirato alla particolare ''nouvelle vague'' del primo, fantastico Tinto Brass di ''Chi lavora e' perduto'' o, successivamente, di ''L'Urlo''
    Nouvelle Vague+eccesso= si', verra' fuori un buon prodotto


    CITAZIONE (Cosmo @ 12/4/2008, 20:51)
    L'idea del film è buonissima: film così sarebbero molto utili, al contrario di certi film di "formazione" alla Muccino.
    Per un film stile Nouvelle Vague basterebbe farsi avanti indietro lungo Via Torino al centro di Milano, lì è pieno di bimbiminkia che sarebbero non solo disposti ma anche orgogliosi di farsi riprendere.

    Grazie anche a te!
    Purtroppo non conosco Milano, sono romano.
    Mi sa che i bimbiminkia si incazzeranno dopo la visione del film che li ritrarra' nella loro realta': ovvero degli emeriti coglioni.
    Special Guest: il mio prof. di filosofia che tira giu' una volgarissima filippica di 20 minuti contro i bimbiminkia (e le adolescenti mignotte)

    Manca il titolo (Nouvelle Vague si', ma che non sia ''I 400 Bimbiminkia'' ''Fino all'ultimo Bimbominkia'' ''Bimbominkia dalle 5 alle 7'')

    Quoto in toto Paganinihorror: e' la triste realta' e tu ed io non possiamo farci niente, che la pensiamo allo stesso modo.

    Edited by Frank Costello - 12/4/2008, 21:52
     
    .
  13. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    V for Vendetta,quoto tutti i tuoi interventi...mi è capitato di andare su una di quelle community di cui parli per caso,cercando qualche informazione su quei gay di Tokyo Hotel....tutte omologate,tutte in pose ridicole...tutte che si fingono lesbiche,bisex o chissà cos'altro...cazzo ma queste avranno 13,14,15 anni...vero che non cè un età per il sesso,ma caspita...a 12 anni si è ancora bambine... non si godono nemmeno le belle cose della gioventù se veramente già a quest'età pensano al sesso.Sono convinto che i principali responsabili di quesi comportamenti siano i media...programmi di merda (ringraziamo il massone\ciccione\ipocrita\moralizzatore coi baffi),modelli di merda-sentire una ragazzina dire che la propria aspirazione è diventare velina è qualcosa di devastante,società in cui la cosa più importante è l'esteriorità...per me è uno schifo veramente.Vedo tanto vuoto nei giovani d'oggi,tanta fragilità interiore nonostante sembri che tutte sti bambinetti siano decisi,aggressivi,sicuri di se.
    Non amo le maniere forti,ma come ha detto qualcuno i giovani d'oggi meriterrebbero qualche sberlone in più
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Lampo di genio: Il film dev'essere narrato da un bimbominkia nel suo linguaggio sgrammaticato come il Nadsat di Alex e i suoi Drughi!
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    I vostri interventi hanno confermato la bontà della mia intenzione di non avere figli, né ora né mai (ho 39 anni suonati). :lol:

    I bimbiminchia sono la piaga della nostra epoca, se non altro perchè sono tutti futuri elettori di Berlusconi (che ci terremo finchè non compirà 112 anni, a meno che non decida di stufarsi della politica e di farsi eleggere papa :cry: ) ergo per non correre rischi li affogherei appena nati.

    La cosa più insensata è che quello che credono di fare per distinguersi in realtà serve solo a omologarli. E loro neanche se ne accorgono!
    Quando TUTTI hanno i ray-ban, le scarpe firmate e il cellulare col tema dell'osteria numero mille, è chiaro che l'unico che si distingue è quello con gli occhiali da vista e i sandali del nonno. Se TUTTI dicono parolacce (pensare che io fino al liceo mi vergognavo a dire 'cazzo'...) l'unico che si distingue è per forza di cose quello che parla forbito. Sono una melma indistinta di liquami stagnanti che al massimo emanano qualche bollicina (un peto? :P ) ma che non valgono nulla, non sanno nulla, non sanno fare nulla.

    Vogliono essere già adulti (basta guardare al loro modo di vestire, di parlare, di atteggiarsi e di scopare... o almeno di fingere di scopare) senza essere stati prima adolescenti. E sono troppo scemi per capire che l'adolescenza -quella vera- è un'età bellissima e andrebbe centellinata.
    Io al liceo in discoteca ci andavo massimo una volta al mese e dovevo tornare prima di mezzanotte perchè mia madre era severisisma. Ma PROPRIO PER QUESTO mi divertivo in discoteca! Se ci fossi andato tutte le notti, facendo l'alba, mi sarei stufato nel giro di una settimana e la discoteca sarebbe diventata l'equivalente di un qualsiasi tran-tran lavorativo.
    Per forza i bimbiminkia si rincitrulliscono a furia di pasticche, di rave, di mischioni di superalcolici: hanno già provato tutto, quindi non c'è più niente da provare, non si divertono più. Non fanno che spostare la 'soglia' più in là, ma questo al massimo li stordisce, non li diverte. Grazie tante che alcuni (sempre di più) formano baby-gang di ladri e teppisti: è l'unica maniera di divertirsi che credono rimanga loro.


    Certo, la famiglia permessivista e la televisione berlusconiana hanno la loro parte di colpa (è stato il Grande Fratello a convincerli che per diventare famosi basta restare stravaccati su un divano a ruttare e scoreggiare :ph34r: ), ma la loro stupidità e la loro insensibilità a me non fanno nessuna compassione.
     
    .
449 replies since 11/4/2008, 14:47   9082 views
  Share  
.