mocciosibrutti

i giovani del futuro -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    ho un fratello di 13 snni. devo aggiungere altro?
    sono d'accordo con tutti voi, ovviamente.
    ora se ne sta sul divano davanti alla tv, come sempre. non so se rendo l'idea.
    Web
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    vorrei farvi un esempio di quanto molti di questi bimbiminkia siano privi di senso della realtà. a 14 anni la sorellina della mia amica si è iscritta al liceo e lì ha conosciuto tante bimbeminkia. premettendo che la sorellina della mia amica si sente in soggezione perchè a differenza delle amichette è ancora vergine ( cioè ma vi rendete conto? come se uno dovesse rendere conto agli altri delle sue esperienze sessuali ) in particolare ha legato con due elementi femminili che scadono nel ridicolo:

    1) una ragazzina che fa sesso non protetto e OGNI MESE piange perchè ha il terrore di essere rimasta incinta. giustifica il fatto che col suo ragazzo non usano il preservativo dicendo che a lui da fastidio. premettendo che sono due poveri coglioni sinceramente penso che se a me fosse capitato un fidanzatino che rifiutava di usare il preservativo, il fidanzatino in questione avrebbe tirato avanti a forza di pippe.
    2) un'altra ragazzina che sta con un ragazzo di circa 5-6 anni più grande ( non che in questo ci sia niente di male ci mancherebbe, però leggete il resto della psichedelia) che ha lasciato la scuola e fa lavoretti saltuari. lei sta cercando in tutti i modi di farsi mettere incinta così può andarsene di casa per vivere col suo fidanzato che però non ha una casa sua ma come un qualsiasi adolescente vive in una stanza in casa dei suoi genitori. tra l'altro pare che questa ragazzina sia stata ancora più motivata dal fatto che il fidanzatino ha imbiancato per bene le pareti della sua stanza. ma vi rendete conto?? :°°°°°°°D
    se lei restasse incinta di cosa penserebbero di vivere? ora ok che sono due imbecill,i ma la cosa che mi spaventa è che lui a 20 anni sia convinto che sia fattibile vivere in una stanzetta con la propria fidanzata e un neonato mantenendoli a lavoretti saltuari. come si può essere così privi di senso della realtà?
     
    .
  3. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 12/4/2008, 11:14)
    ho un fratello di 13 snni. devo aggiungere altro?
    sono d'accordo con tutti voi, ovviamente.
    ora se ne sta sul divano davanti alla tv, come sempre. non so se rendo l'idea.

    pure io ho un fratello di 13 anni.
    Per quanto riguarda tv e interessi è come tutti gli altri.
    Lo sport sembra dimenticato
    Altri hobby fanno tutti schifo.

    però ti assicuro che se per caso dovessi beccarlo a comportarsi come una bestia con altre persone non esiterei un secondo a prenderlo a ceffoni. (ho 25 anni e ho il nulla osta dei miei genitori :D)

    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 12:06)
    vorrei farvi un esempio di quanto molti di questi bimbiminkia siano privi di senso della realtà. a 14 anni la sorellina della mia amica si è iscritta al liceo e lì ha conosciuto tante bimbeminkia. premettendo che la sorellina della mia amica si sente in soggezione perchè a differenza delle amichette è ancora vergine ( cioè ma vi rendete conto? come se uno dovesse rendere conto agli altri delle sue esperienze sessuali ) in particolare ha legato con due elementi femminili che scadono nel ridicolo:

    1) una ragazzina che fa sesso non protetto e OGNI MESE piange perchè ha il terrore di essere rimasta incinta. giustifica il fatto che col suo ragazzo non usano il preservativo dicendo che a lui da fastidio. premettendo che sono due poveri coglioni sinceramente penso che se a me fosse capitato un fidanzatino che rifiutava di usare il preservativo, il fidanzatino in questione avrebbe tirato avanti a forza di pippe.
    2) un'altra ragazzina che sta con un ragazzo di circa 5-6 anni più grande ( non che in questo ci sia niente di male ci mancherebbe, però leggete il resto della psichedelia) che ha lasciato la scuola e fa lavoretti saltuari. lei sta cercando in tutti i modi di farsi mettere incinta così può andarsene di casa per vivere col suo fidanzato che però non ha una casa sua ma come un qualsiasi adolescente vive in una stanza in casa dei suoi genitori. tra l'altro pare che questa ragazzina sia stata ancora più motivata dal fatto che il fidanzatino ha imbiancato per bene le pareti della sua stanza. ma vi rendete conto?? :°°°°°°°D
    se lei restasse incinta di cosa penserebbero di vivere? ora ok che sono due imbecill,i ma la cosa che mi spaventa è che lui a 20 anni sia convinto che sia fattibile vivere in una stanzetta con la propria fidanzata e un neonato mantenendoli a lavoretti saltuari. come si può essere così privi di senso della realtà?

    Ho quotato tutto perchè nell'uffico dove lavoro io ci sono due mamme di 14 enni e i discorsi sulle figlie assomigliano molto a questi.
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 12:06)
    vorrei farvi un esempio di quanto molti di questi bimbiminkia siano privi di senso della realtà. a 14 anni la sorellina della mia amica si è iscritta al liceo e lì ha conosciuto tante bimbeminkia. premettendo che la sorellina della mia amica si sente in soggezione perchè a differenza delle amichette è ancora vergine ( cioè ma vi rendete conto? come se uno dovesse rendere conto agli altri delle sue esperienze sessuali ) in particolare ha legato con due elementi femminili che scadono nel ridicolo:

    1) una ragazzina che fa sesso non protetto e OGNI MESE piange perchè ha il terrore di essere rimasta incinta. giustifica il fatto che col suo ragazzo non usano il preservativo dicendo che a lui da fastidio. premettendo che sono due poveri coglioni sinceramente penso che se a me fosse capitato un fidanzatino che rifiutava di usare il preservativo, il fidanzatino in questione avrebbe tirato avanti a forza di pippe.
    2) un'altra ragazzina che sta con un ragazzo di circa 5-6 anni più grande ( non che in questo ci sia niente di male ci mancherebbe, però leggete il resto della psichedelia) che ha lasciato la scuola e fa lavoretti saltuari. lei sta cercando in tutti i modi di farsi mettere incinta così può andarsene di casa per vivere col suo fidanzato che però non ha una casa sua ma come un qualsiasi adolescente vive in una stanza in casa dei suoi genitori. tra l'altro pare che questa ragazzina sia stata ancora più motivata dal fatto che il fidanzatino ha imbiancato per bene le pareti della sua stanza. ma vi rendete conto?? :°°°°°°°D
    se lei restasse incinta di cosa penserebbero di vivere? ora ok che sono due imbecill,i ma la cosa che mi spaventa è che lui a 20 anni sia convinto che sia fattibile vivere in una stanzetta con la propria fidanzata e un neonato mantenendoli a lavoretti saltuari. come si può essere così privi di senso della realtà?

    Vabbè che chiavino a 14 anni chi se ne frega. Più che altro queste mi sembrano semplicemente ragazzine estremamente stupide.
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 12/4/2008, 12:51)
    QUOTE (pallina demonia @ 12/4/2008, 12:06)
    vorrei farvi un esempio di quanto molti di questi bimbiminkia siano privi di senso della realtà. a 14 anni la sorellina della mia amica si è iscritta al liceo e lì ha conosciuto tante bimbeminkia. premettendo che la sorellina della mia amica si sente in soggezione perchè a differenza delle amichette è ancora vergine ( cioè ma vi rendete conto? come se uno dovesse rendere conto agli altri delle sue esperienze sessuali ) in particolare ha legato con due elementi femminili che scadono nel ridicolo:

    1) una ragazzina che fa sesso non protetto e OGNI MESE piange perchè ha il terrore di essere rimasta incinta. giustifica il fatto che col suo ragazzo non usano il preservativo dicendo che a lui da fastidio. premettendo che sono due poveri coglioni sinceramente penso che se a me fosse capitato un fidanzatino che rifiutava di usare il preservativo, il fidanzatino in questione avrebbe tirato avanti a forza di pippe.
    2) un'altra ragazzina che sta con un ragazzo di circa 5-6 anni più grande ( non che in questo ci sia niente di male ci mancherebbe, però leggete il resto della psichedelia) che ha lasciato la scuola e fa lavoretti saltuari. lei sta cercando in tutti i modi di farsi mettere incinta così può andarsene di casa per vivere col suo fidanzato che però non ha una casa sua ma come un qualsiasi adolescente vive in una stanza in casa dei suoi genitori. tra l'altro pare che questa ragazzina sia stata ancora più motivata dal fatto che il fidanzatino ha imbiancato per bene le pareti della sua stanza. ma vi rendete conto?? :°°°°°°°D
    se lei restasse incinta di cosa penserebbero di vivere? ora ok che sono due imbecill,i ma la cosa che mi spaventa è che lui a 20 anni sia convinto che sia fattibile vivere in una stanzetta con la propria fidanzata e un neonato mantenendoli a lavoretti saltuari. come si può essere così privi di senso della realtà?

    Vabbè che chiavino a 14 anni chi se ne frega. Più che altro queste mi sembrano semplicemente ragazzine estremamente stupide.

    si, certamente, ma non ti dà da riflettere il fatto che le altre coeatanee anzichè prenderle pesantemente per il culo reputino la cosa "normale"?
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 12:54)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/4/2008, 12:51)
    Vabbè che chiavino a 14 anni chi se ne frega. Più che altro queste mi sembrano semplicemente ragazzine estremamente stupide.

    si, certamente, ma non ti dà da riflettere il fatto che le altre coeatanee anzichè prenderle pesantemente per il culo reputino la cosa "normale"?

    Ma io questo non lo so... dal tuo racconto mi limito a pensare che siano ragazze molto stupide... e che il ventenne sia un povero cretino.
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 12/4/2008, 13:01)
    QUOTE (pallina demonia @ 12/4/2008, 12:54)
    si, certamente, ma non ti dà da riflettere il fatto che le altre coeatanee anzichè prenderle pesantemente per il culo reputino la cosa "normale"?

    Ma io questo non lo so... dal tuo racconto mi limito a pensare che siano ragazze molto stupide... e che il ventenne sia un povero cretino.

    si anche io, provo a spiegarti la dinamica un pò nei dettagli. in pratica la sorellina della mia amica è tutto sommato una ragazzina ingenua, se non lo fosse non racconterebbe alla mia amica gli affari delle sue amichette. la mia amica chiaramente quando si è sentita raccontare certe cose si è ghiacciata e ha fatto notare a sua sorella quanto fossero idiote le sue amiche. poi chiaramente le ha chiesto cosa pensasse delle sue amiche e se avesse mai provato a far notare loro la stupidità delle loro azioni, al che la sorellina ha risposto che non capiva cosa avrebbe dovuto far loro notare e che sicuramente le sue amiche " sanno quel che fanno". è pazzesco -.-°°
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Voi le avete spiegato la palese imbecillità?
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gandhi a Las Vegas @ 12/4/2008, 13:09)
    Voi le avete spiegato la palese imbecillità?

    eccome, però francamente non so dirti se abbia veramente capito. si è dovuta arrendere all'evidenza dell'idiozia di tutta la faccenda tuttavia penso che sia divisa tra i consigli di una sorella ragionevole che le vuole bene e l'accettazione del branco : /
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    quoto in pieno, non c'è proprio niente da invidiare a sti adolescentelli... il godersi la vita non è certo avere la fissa patologica di assimilarsi a certi modelli vestendosi o comportandosi in una certa maniera... è gente che vive per delle illusioni, che nessuno prenderà mai sul serio se crescono su quell'andazzo lì e non faranno mai niente di minimanente sensato nella vita da quanto sono presi col costruire i loro personaggi e la loro "popolarità" sociale da 4 soldi
    Web
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/4/2008, 13:14)
    quoto in pieno, non c'è proprio niente da invidiare a sti adolescentelli... il godersi la vita non è certo avere la fissa patologica di assimilarsi a certi modelli vestendosi o comportandosi in una certa maniera... è gente che vive per delle illusioni, che nessuno prenderà mai sul serio se crescono su quell'andazzo lì e non faranno mai niente di minimanente sensato nella vita da quanto sono presi col costruire i loro personaggi e la loro "popolarità" sociale da 4 soldi

    Ma qua sta il bello, loro non si rendono conto di quello che fanno, è per questo che la vita se la godono sul serio. Se poi quello che fanno è giusto o sbagliato a me non frega nulla.
    Sul fatto che nessuno li prenda sul serio avrei da discutere, almeno nel campo in cui lavoro io...

    Edited by Jimmy Matthews - 12/4/2008, 14:23
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Effettivamente se ci sono milioni di idioti, anche se sei un idiota, vieni comunque preso sul serio. Chi infatti sa capire una gallina meglio di una gallina un po' più intelligente?
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, prima ho trovato questa perla :

    http://community.girlpower.it/problema-vt108219.html


    :wacko:
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 12/4/2008, 00:09)
    Il tuo prof di filosofia è 1.000.000 di volte meglio di Nietzsche!
    Se lo vedessi ancora supplicalo da parte mia di scrivere un libro intitolato Il Crepuscolo delle mignotte.

    Farei carte false per averlo, quest'uomo è moralmente obbligato ad accontentarmi...

    E' un grandissimo!
    Insieme scriveremo i seguenti trattati di filosofia:

    Al di la' del pene e del male (al culo)
    De Arte Muliebris Meretricii
    De Voluptate Chiavandi
    Ars Chiavandi


    oltre al Crepuscolo delle Mignotte e a Cosi' parlo' Rocco


    CITAZIONE (pallina demonia @ 12/4/2008, 13:50)
    ragazzi scusate, prima ho trovato questa perla :

    http://community.girlpower.it/problema-vt108219.html


    :wacko:

    Non ho proprio parole.
    Se fossi il padre de 'sta zoccola la farei diventa' cieca io a forza de schiaffi...

     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/4/2008, 23:10)
    bhe jimmy, io a 41 anni e mezzo ho soltanto da pochi anno apprezzato il sottile gusto nel comportarmi "male" senza pentimento e senza coscenza. Una volta abbassavo la testa, mi prodigavo per dar di me l immagine del bravo ragazzo, della personcina x bene. Nn è servito a nulla, solo a far creder a un'umanità di stronzi che questo mio comportamento aprisse loro la via al mio culo. Sbagliato. ora con glialtri mi comporto como si comportano cn me. cio vuol dire che chi è una brava persona, ankio mi comporterò bene cn lui, ma se uno mi urla contro, urlerò anke io e se mi manda affanculo idem. Sn piu scazzato, nn ho molta fiducia nel futuro, del resto quella è l italia... :D certo, ho molti amici di età variabile tra i 20 e i 30 anni (anke la mia tipa ne ha 29) e si trova gente fantastica anke a quell età. E anke loro sui loro coetanei la pensano allo stesso modo di noi.
    Oggi sn un cristone che si veste sempre di nero, preferibilmente in pelle, con disordinatissimi e lunghissimi e spettinatissimi capelli, tatuaggi sparsi, macchinone da zingaro comprate a 1000 euro o poco piu...ma mi piace come vivo, nn cerco miliardi, cio che ho mi piace. Qualcosa me lo sn sudato e qlcosaltro mi è piombato dal cielo in dono (ma sn ateo, eh!:D), vedere sti molluschi umani che nn vivono una settimana senza cell e senza pc mi fa una tristezza infinita. E pensare che tra il 2003 e il 2004 praticamente vivevo per la playstation (mi sn fatto tatuare sulle nocche i suoi quattro simboli: croce, quadrato, cerchio, triangolo). Lo so: sn un pazzo ma, come diceva Murdock Il Pazzo dell A-Team: "Se pazzo sarai, rosa vedrai...e tu piu guarir non vorrai". Anke se nn sempre vedo tutto rosa, in realtà :D :D :D

    Grande!
    Io gia' a 19 anni non ho piu' fiducia nel futuro.
    Sono un lupo solitario, un samurai, vivo con un mio codice d'onore. :angry:
     
    .
449 replies since 11/4/2008, 14:47   9082 views
  Share  
.