mocciosibrutti

i giovani del futuro -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankenhooker @ 11/4/2008, 16:57)
    Il materiale umano è sempre lo stesso, sono soltanto peggiorati gli attrezzi con cui plasmarlo.
    Se anch'io ai tempi (sono stato bimbo negli anni 80 e come si sa erano gli anni nei quali iniziò ad emergere il "lato oscuro" del consumismo, anche se faccio ancora fatica a capire quale sia il "lato illuminato"...) avessi subito lo stesso indottrinamento di oggi sarei stato tale e quale.

    Comunque non sono d'accordo quando si dice "Eeeeh, sono ragazzini, dopo troveranno la retta via".

    Sei sei un petite garçon de merde a 14 anni non auspico in una metamorfosi totale 10 anni più tardi... sarai meno infantile e ti darai magari una calmata ma un'educazione più decente e una maniera differente di vedere le cose arrivati alla fase adulta ti avrebbe sicuramente giovato...
    A parte il fatto che se nasci tondo non muori quadrato e certe volte non basta un machete per cambiare le persone...

    Hai espresso splendidamente quello che è anche il mio pensiero.

    @ pallina: mi hai fatto cambiare sfondo del desktop! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    bhe certo, l educazione dei genitori è molto importante e loro stessi devono farsi rispettare, esser severi ma giusti anche a costo di non dover (poter) mai diventare i migliori amici dei loro figli. parlare molto, spiegare le cose, il loro funzionamento e le loro conseguenze. Se si crede che aver dei figli significhi solo dettar regole e punire se nn le si seguono (certo è anke questo ma nn solo), forse è meglio sterilizzarsi.
    Poi sti ragazzettti vedono il mondo, sia in tv che su internet (raramente di persona) e si fanno un idea, che forse nn è molto dissimile da quella che vedevamo noi guardando Chips e Starsky e Hutch in tv, ma sicuramente è distorcente...e senza nessuno (pare) a dirgli che la realtà nn è quella, nn è litigare continuamente e selvaggiamente x stronzate (come fanno in ogni reality.
    E i sogni professionali, nella vita, nn è sposare un calciatore o fare la velina (certo andare a curare la lebbbra gratis nello Zambuti o combattere fame e povertà nel mondo è l estremo opposto) ma coe ben piu terra-terra. Quando si diplomeranno mi verrebbe da dire che se ne renderanno conto ma so gia che nn è così: invece si iscriveranno all università, in qlc facoltà ragionevolemente lontano da casa e dal controllo dei loro genitori, a farsi pagare tasse, rette, vitto e alloggio da loro x poi potersi laureare in cose assurde in almeno 10 anni.
    E nn basta! Xke alcune lauree poi necessitano di un dottorato e/o di una specializzazione, quindi rimarranno eterni studenti a vita, finke i genitori nn skiatteranno e cn l eredità potranno A: viver di rendita. B: aprire la loro attività professionale e viver di rendita.

    Certo nn bisogna fare di tutta n erba n fascio ma......conoscete qlc1 così? io si
     
    .
  3. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @ pallina: mi hai fatto cambiare sfondo del desktop! :lol:

    la mia stessa idea! quell'immagine così grande era troppo invitante.

    cmq bisogna dire anche che quelli più vecchi di me hanno sempre detto che la mia era una generazione degenerata e a loro volta se lo sono sentito dire dalla generazione precedente e così via. alla fine se ci pensate tutti sono attaccati al passato e il cambiamento è sempre visto come qualcosa di negativo, soprattutto se a cambiare sono elementi fvissuti durante la fanciullezza.

    poi il periodo di "prima volta" è andato ritardando parecchio considerando che nel medioevo se una ragazza di 15 anni non era già sposata con qualche figlio era da considerarsi zitella a vita. (c'è da dire anche che vivevano vent'anni di meno...)

     
    .
  4. psycomachius
     
    .

    User deleted


    Li vedo peggiorare ogni anno che passa !!! Ogni nuova annata è peggio di quella precedente : sempre più stronzi , sempre più maleducati , sempre più stupidi , sempre più ignoranti , vestiti come deficienti e ascoltatori di "musica" orrenda.
    Esempio stupido : gli amici della mia cuginetta di 14 anni ( che spesso è da me ) : non salutano mai anche quando entrano in casa , danno del tu e non dicono neanche pronto al telefono e ... si tolgono lescarpe senza neanche chiedere se possono ...il che è la cosa che mi fa più imbestialire.
    Concordo con la maggior parte delle cose che dicevate ma aggiungerei : c erano anche ai miei tempi ( 8-10 anni fa ) ma erano meno e meno spudorati , allora alle medie la maggior parte di noi giocava ancora , faceva molte cose da bambini e via via sempre più da adulti , ora invece tutti ma tutti pensano solo a cellulari , abiti e scarpe !!! pazzesco

    Come siamo giunti a questo ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a mio parere gli imbecilli sono di qualunque età, però concordo con tutti voi sul fatto che gli adolescenti vengono su proprio storti per via dei modelli "culturali" che hanno davanti... penso che la tv e il cinema e in generale tutta l'industria mediatica ufficiale (non quella dei nostri amati filmbrutti, che nel trash hanno la loro vera natura e non una deviazione di qualcosa che dovrebbe essere normale) non sia mai stata così vergognosamente scadente
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mah....cinema neanke tanto.direi. ma tv...ogni canale ha la sue vergogne umane!!
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/4/2008, 17:26)
    bhe, x esperienza diretta devo dire che la stragrande maggioranza di ste tipe si vanta di aver avuto chissa quali esperienze sessuali e magari si finge lesbica come se fosse un uscir dalle regole, ma nella realtà sn esattamente come dovrebbero esser: vergini e impaurite. Una volta, mentre facevo il buttafuori in una discoteca era una ragazzina che mi molestava, mi provocava, si strusciava, mi faceva veder il suo piercing sulla lingua. Alla fine le ho detto: "Senti, ho le chiavi dell ufficio, li c'è un bel divanetto e tranquillità assoluta. Andiamo?" Fuggendo ha fatto il bang sonico e da quella sera nn mi ha piu rotto le palle. Tutto fumo e niente arrosto.... :D

    Comunque gli adolescenti di oggi (io ho quasi 19 anni ma parlo come un vecchio babbione) sono una manica di coglioni ignoranti e deficienti, le femmine (quasi tutte) zoccole, i maschi (io compreso) dei fessi. Gli adolescenti moderni fanno tanto gli spregiudicati e poi sono dei grandissimi ignoranti pieni di pregiudizi, arrapati come bestie senza rispetto (dico i ragazzi) per l'altro sesso: chi fa il gentleman con le ragazze oggi viene nel migliore dei casi etichettato come ''omosessuale'' , parola che quei decerebrati concepiscono come insulto. Mamma mia che schifo di tempi,
    la cultura e' vista come un ''peso'' e tutti hanno fretta di diventare adulti, bruciandosi. L'educazione e' andata a farsi fottere.
    Ragazze che sbandierano ai quattro venti le proprie esperienze sessuali nei minimi dettagli e se entro i 15 anni non hanno scopato almeno una volta vengono emarginate e sfottute.
    Chi crede alla verginita' fino al giorno delle nozze (scelta liberissima, non la condivido ma l'ammiro per i tempi che corrono-ed esiste ancora gente cosi'), non ne parliamo!
    ''Ma che e' cretina quella, che non se fa' mette manco 'na mano tra le gambe?''
    Chi usa il termine ''mignotta'' nei confronti di un altra quando magari la prima ha rapporti con 7 ragazzi in un mese
    Chi sogna e' un coglione. Si pensa cosi'.
    Chi a 20 anni ha tracciato tutta la sua vita e' una persona realizzata: a 30 un figlio, a 40 divorzio e mi faccio l'amante di 20 anni, a 60 divento nonna, a 80 muoio, quando io non so neanche cosa devo fare domani. E si perde il gusto di apprezzare la vita.
    Se avessi chiesto a un ragazzo 30 anni fa cosa avrebbe voluto fare da grande, mi avrebbe parlato dei suoi desideri e dei suoi sogni.
    Se chiedo ad un amico oggi la stessa cosa, mi risponde ''Voglio solo un posto fisso''.
    E chi sogna piu' oggi.
    Se non si sogna a 20 anni, allora quando?
    Immaturi fino a 50 anni pero' si, quello e' concesso.

    Scusate lo sfogo e grazie, davvero, per lo spazio concessomi.

    Edited by Frank Costello - 6/12/2011, 19:28
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    madonna santa ma io ti quoto in pieno e ti tatuo sulla mia schiena!!
    la frase del tuo prof è puro vangelo. Io nn mai saputo cosa farò domani...ne ci tengo particolarmente. che gusto ci sarebbe a viver senno?
    Oscar Wilde (un omosessuale) che io ho sempre ammirato, diceva: esser immaturi significa esser perfetti. ne ho quasi fatto un motto di vita. nn sarei qui altrimenti :D
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/4/2008, 21:03)
    madonna santa ma io ti quoto in pieno e ti tatuo sulla mia schiena!!
    la frase del tuo prof è puro vangelo. Io nn mai saputo cosa farò domani...ne ci tengo particolarmente. che gusto ci sarebbe a viver senno?
    Oscar Wilde (un omosessuale) che io ho sempre ammirato, diceva: esser immaturi significa esser perfetti. ne ho quasi fatto un motto di vita. nn sarei qui altrimenti :D

    Grazie, grazie!

    P.S. Anch'io stravedo per Oscar Wilde, il piu' grande scrittore della letteratura di lingua inglese.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/4/2008, 20:22)
    mah....cinema neanke tanto.

    se pensi che noi ci divertivamo con mel brooks o i film di zucker/abrahams e ora si divertono con hot movie, epic movie e meet the spartans...
    Web
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Trovo che tutto quello che dite è giusto e sensato, ma il sentimento che provo io non è rabbia, è invidia.

    A neanche 26 anni sono ridotto a uno straccio, ho provato a comportarmi bene ma mi sono messo i mezzo ai guai ugualmente, e per mantenere un po' di equilibrio devo andare in terapia una volta a settimana, non avete idea di quanto invidi le persone che si godono la vita.

    Se poi sono capre meglio, quando avrò un lavoro buono non dovrò proteggerlo dalle generazioni successive. Se sono degli arrapati meglio, almeno manderemo affanculo una volta per tutte la morale cattolica che ha condizionato la vita sociale e lavorativa di questo cazzo di paese. Se si ammazzano con la macchina, meglio, stiamo più larghi come diceva un mio ex compagno di classe, e non ho mai pensato che a questo mondo siamo tutti indispensabili (motivo per cui non mi considero di sinistra). Se comprano la droga meglio, fanno girare l'economia.

    Penso che vi piacerà questa canzone, ma al tempo stesso spero di no perché nel programma che conducono gli autori del video prendono spesso in giro Lamberto Giorgi, e se un dio esistesse veramente non lo permetterebbe...
    http://it.youtube.com/watch?v=18mE1Y9CjLM
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    bhe jimmy, io a 41 anni e mezzo ho soltanto da pochi anno apprezzato il sottile gusto nel comportarmi "male" senza pentimento e senza coscenza. Una volta abbassavo la testa, mi prodigavo per dar di me l immagine del bravo ragazzo, della personcina x bene. Nn è servito a nulla, solo a far creder a un'umanità di stronzi che questo mio comportamento aprisse loro la via al mio culo. Sbagliato. ora con glialtri mi comporto como si comportano cn me. cio vuol dire che chi è una brava persona, ankio mi comporterò bene cn lui, ma se uno mi urla contro, urlerò anke io e se mi manda affanculo idem. Sn piu scazzato, nn ho molta fiducia nel futuro, del resto quella è l italia... :D certo, ho molti amici di età variabile tra i 20 e i 30 anni (anke la mia tipa ne ha 29) e si trova gente fantastica anke a quell età. E anke loro sui loro coetanei la pensano allo stesso modo di noi.
    Oggi sn un cristone che si veste sempre di nero, preferibilmente in pelle, con disordinatissimi e lunghissimi e spettinatissimi capelli, tatuaggi sparsi, macchinone da zingaro comprate a 1000 euro o poco piu...ma mi piace come vivo, nn cerco miliardi, cio che ho mi piace. Qualcosa me lo sn sudato e qlcosaltro mi è piombato dal cielo in dono (ma sn ateo, eh!:D), vedere sti molluschi umani che nn vivono una settimana senza cell e senza pc mi fa una tristezza infinita. E pensare che tra il 2003 e il 2004 praticamente vivevo per la playstation (mi sn fatto tatuare sulle nocche i suoi quattro simboli: croce, quadrato, cerchio, triangolo). Lo so: sn un pazzo ma, come diceva Murdock Il Pazzo dell A-Team: "Se pazzo sarai, rosa vedrai...e tu piu guarir non vorrai". Anke se nn sempre vedo tutto rosa, in realtà :D :D :D
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 11/4/2008, 16:22)
    io fra poco faccio 20 anni e devo dire che sono cresiuto odiando il 90 % dei miei coetanei e tutt'ora non provo simpatia per certa gente. sono un tipo molto riflessivo e non parlavo mai se non quando ero sicuro di quello che stavo per dire. concordo pienamente con pallina al 100%
    i cosidetti bimbominchia stanno davvero peggiornado di generazione in generazione, e non c'è speranza che in futuro crescano molto meglio di quello che sono ora. non so perchè sta avvendo questo e non so nemmeno se sia un fenomeno tipicamente italiano o mondiale. so solo che fino a quando camperò ci sarà sempre qualche caprone ignorante a darmi fastidio, e chissà che non mi causi anche guai perchè di solito è così

    Penso che sia prettamente italiano... voglio dire, un bambino del Ciad ha altri problemi! Ragazzo cinese e indiano? Altre realtà, altra cultura. Giapponese e nordcoreano? Idem. Il ragazzo europeo medio mi sembra tutto sommato meglio di quello italiano... si dice ad esempio che consumiamo parecchia più droga degli altri, mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. Non so se sia così, ma quando un marocchino in Olanda ti si avvicina per venderti della coca parlando in Italiano e non ti ha neanche sentito parlare, c'è qualcosa che non va.
     
    .
  14. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Frank Costello
    come disse il mio professore di filosofia alcuni anni fa (che saluto con tanto affetto) alle mie compagne di classe che si davano arie da donne vissute ma poi...:
    ''Volete fa' le mignotte, ma all'atto pratico VE CAGATE SOTTO!'' (frase assai cruda ma quando ce vo' ce vo'!)

    Il tuo prof di filosofia è 1.000.000 di volte meglio di Nietzsche!
    Se lo vedessi ancora supplicalo da parte mia di scrivere un libro intitolato Il Crepuscolo delle mignotte.

    Farei carte false per averlo, quest'uomo è moralmente obbligato ad accontentarmi...


    CITAZIONE
    V For Vendetta
    Se vuoi te ne do un po io: ne ho il frigo pieno ormai :D :D :D
    http://girlpowervscioe.blogspot.com/
    oddio, frankenhooker!! AHAHAHAHAAHA mai riso tantoooo!! Oddioo, mi piscio addossoooo!!

    Che li tieni a fare in frigo se sono già andati a male ancora prima di metterceli? :D
    Comunque ti do ragione, quel blog è una cosa spettacolare, purtroppo ora un po' trascurato (ai bei tempi si potevano leggere cose mooooolto più assurde di queste, non puoi immaginare il numero di filmbrutti che si potevano fare con quello che veniva partorito dalle loro menti...)
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 11/4/2008, 22:39)
    Trovo che tutto quello che dite è giusto e sensato, ma il sentimento che provo io non è rabbia, è invidia.

    A neanche 26 anni sono ridotto a uno straccio, ho provato a comportarmi bene ma mi sono messo i mezzo ai guai ugualmente, e per mantenere un po' di equilibrio devo andare in terapia una volta a settimana, non avete idea di quanto invidi le persone che si godono la vita.

    Se poi sono capre meglio, quando avrò un lavoro buono non dovrò proteggerlo dalle generazioni successive. Se sono degli arrapati meglio, almeno manderemo affanculo una volta per tutte la morale cattolica che ha condizionato la vita sociale e lavorativa di questo cazzo di paese. Se si ammazzano con la macchina, meglio, stiamo più larghi come diceva un mio ex compagno di classe, e non ho mai pensato che a questo mondo siamo tutti indispensabili (motivo per cui non mi considero di sinistra). Se comprano la droga meglio, fanno girare l'economia.

    Penso che vi piacerà questa canzone, ma al tempo stesso spero di no perché nel programma che conducono gli autori del video prendono spesso in giro Lamberto Giorgi, e se un dio esistesse veramente non lo permetterebbe...
    http://it.youtube.com/watch?v=18mE1Y9CjLM

    jimmy noi ci conosciamo solo virtualmente e chiaramente ignoro come tu conduca la tua vita e quali problemi tu possa avere. però da quel che ho potuto leggere su questo forum sei una persona che ha i suoi interessi e che ha delle opinioni che sa difendere non senza un certo carisma. francamente non penso che tu debba invidiare quel genere di persone che a tuo parere "si godono la vita" perchè la verità è che questa gente jimmy non vive, si limita ad esistere. sono persone che occupano uno spazio materiale nel mondo, sono cartesianamente parlando res extensa ( :°°°°D chissà dove cazzo l'hanno messa la res cogitans) che se sparisse da questo mondo nessuno ci farebbe caso perchè per esserci veramente non ha fatto nulla. quindi su con la vita e guarda un bel remake turco che fa bene all'anima! ^_^
     
    .
449 replies since 11/4/2008, 14:47   9082 views
  Share  
.