la vestemmia in diretta al gf8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    e siamo al nono anno... che tristezza. sempre più casi umani all'interno della casa.. nella prossima edizione mi aspetto di vedere un lebbroso, un alieno, uno zombie, uno spartano, un prete di satana e mia nonna
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Povera Tua Nonna! Non puoi Augurargli una cosa simile! :lol:

     
    .
  3. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Propongo un'attentato alla casa del grande fratello, io porto le bombe e voi ?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mason Powers @ 17/1/2009, 18:06)
    Propongo un'attentato alla casa del grande fratello, io porto le bombe e voi ?

    il raggio al phazon

    http://it.wikipedia.org/wiki/Metroid_Prime...uption#Iperfase
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 17/1/2009, 16:58)
    e siamo al nono anno... che tristezza. sempre più casi umani all'interno della casa.. nella prossima edizione mi aspetto di vedere un lebbroso, un alieno, uno zombie, uno spartano, un prete di satana e mia nonna

    Hai dimenticato la donna barbuta!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Peccato che il cervello dal chirurgo plastico non te lo possono rifare.


    Tra i casi umani mancano: un nano, un comunista, un vecchietto nostalgico del Ventennio, l'uomo incinto, un pirla convinto di essere Superman, uno che ha visto la Madonna, la controfigura di Rocco Siffredi nelle scene di recitazione (il più disgraziato di tutti datosi che non tromba mai), un lemming, un senegalese superdotato.

    Lo zombie ce lo voglio!
    ''Sembrano corrosi dal tempo!''







     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mason Powers @ 17/1/2009, 18:06)
    Propongo un'attentato alla casa del grande fratello, io porto le bombe e voi ?

    Il mio piano sarebbe sempre valido, eh!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/1/2009, 22:26)
    Ora posso dirlo:
    Anni e anni e anni fa, quando arrivò la prima edizione del GF, comparve in edicola la rivista ufficiale e aveva pubblicato anche la piantina. Essendo una cosa nuova, la casa-studios a Cinecittà era sorvegliata e OGNI tipo di contatto cn l'esterno era proibito ai partecipanti.
    Quindi io e la mia squadra di soft-air avevamo in mente un piano: assaltare la casa!!
    Eludere la sorveglianza, entrare nella casa, sparare a tutti (anke se coi soft-air) esultare davanti alle telecamere e fuggire (o costituirci sorridenti).
    Tra gli altri motivi per cui poi nn se ne fece nulla c'era il fatto che la casa-studios era all'interno degli studi di Cinecittà, quelli si belli sorvegliati (rete metellica e tutto il resto) :D

    Chi si offre volontario?
     
    .
  8. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    mi offro volontario, può venire anche mio nonno che ha combattuto la seconda guerra mondiale ed ha nostalgia dei vecchi tempi ?
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mason Powers @ 18/1/2009, 01:25)
    mi offro volontario, può venire anche mio nonno che ha combattuto la seconda guerra mondiale ed ha nostalgia dei vecchi tempi ?

    fagli giocare wolfenstein 3d
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Al Grande Fratello c'è quel che c'è ma mi dissocio col parlare di attentati e bombe, neanche per scherzo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non vedevo l'ora di perdermelo :)
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 18/1/2009, 21:18)
    Al Grande Fratello c'è quel che c'è ma mi dissocio col parlare di attentati e bombe, neanche per scherzo.

    A dire il vero io nn intendevo dire "attentati e/o bomne" dato che di bombe proprio non me ne intendo.
    Il mio piano (risalente alla prima edizione del GF) prevede un assalto, e cn armi soft-air. Una pura azione simbolica e dimostrativa.
    Dissociati, se vuoi, e ti perderai tutto il divertimento :D
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/1/2009, 22:12)
    CITAZIONE (Alex77 @ 18/1/2009, 21:18)
    Al Grande Fratello c'è quel che c'è ma mi dissocio col parlare di attentati e bombe, neanche per scherzo.

    A dire il vero io nn intendevo dire "attentati e/o bomne" dato che di bombe proprio non me ne intendo.
    Il mio piano (risalente alla prima edizione del GF) prevede un assalto, e cn armi soft-air. Una pura azione simbolica e dimostrativa.
    Dissociati, se vuoi, e ti perderai tutto il divertimento :D

    Non intendevo ovviamente prendere sul serio l'atto pratico delle vostre frasi. Era solo per dire di andarci piano con certi termini. Poi di bombe e attentati se ne parla già troppo sui telegiornali di questi tempi.

    Riguardo all'azione dimostrativa, mah, mi sembra tempo sprecato, chi è dentro quella casa dimostra già tutto lo squallore umano, far diventare dei martiri gente che è a caccia di illusioni e di successo è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

    SPOILER (click to view)
    Ma se lo farai davvero non lasciar a casa la telecamera mi raccomando :D
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Beh, potresti organizzare una spedizione vestiti da ninjà!
    :B):
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/1/2009, 22:12)
    CITAZIONE (Alex77 @ 18/1/2009, 21:18)
    Al Grande Fratello c'è quel che c'è ma mi dissocio col parlare di attentati e bombe, neanche per scherzo.

    A dire il vero io nn intendevo dire "attentati e/o bomne" dato che di bombe proprio non me ne intendo.
    Il mio piano (risalente alla prima edizione del GF) prevede un assalto, e cn armi soft-air. Una pura azione simbolica e dimostrativa.
    Dissociati, se vuoi, e ti perderai tutto il divertimento :D

    "la casa del grande fratello è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono i telespettatori che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle fare saltare una casa può cambiare il mondo."

     
    .
283 replies since 10/4/2008, 21:06   987 views
  Share  
.