la vestemmia in diretta al gf8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    piuttosto me la spiegate una cosa di mosconi che non ho mai capito? allora, io so che mosconi è stato licenziato dalla rete privata nella quale lavorava ma non ho capito se sia successo perchè :
    1) i suoi fuorionda sono stati resi pubblici pertanto avrebbero potuto danneggiare l'immagine della rete
    2) ha proprio bestemmiato in diretta

    cosa sapete voi?
     
    .
  2. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 11/4/2008, 13:07)
    piuttosto me la spiegate una cosa di mosconi che non ho mai capito? allora, io so che mosconi è stato licenziato dalla rete privata nella quale lavorava ma non ho capito se sia successo perchè :
    1) i suoi fuorionda sono stati resi pubblici pertanto avrebbero potuto danneggiare l'immagine della rete
    2) ha proprio bestemmiato in diretta

    cosa sapete voi?

    Girano tante storie...non so nemmeno se sia stato licenziato o se se ne sia andato lui.
    Comunque se avesse bestemmiato in diretta si troverebbe il video su youtube (ne sono certo).
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cosmo @ 11/4/2008, 13:28)
    QUOTE (pallina demonia @ 11/4/2008, 13:07)
    piuttosto me la spiegate una cosa di mosconi che non ho mai capito? allora, io so che mosconi è stato licenziato dalla rete privata nella quale lavorava ma non ho capito se sia successo perchè :
    1) i suoi fuorionda sono stati resi pubblici pertanto avrebbero potuto danneggiare l'immagine della rete
    2) ha proprio bestemmiato in diretta

    cosa sapete voi?

    Girano tante storie...non so nemmeno se sia stato licenziato o se se ne sia andato lui.
    Comunque se avesse bestemmiato in diretta si troverebbe il video su youtube (ne sono certo).

    hai ragione, non ci avevo proprio pensato <_<
    ... se non bestemmio guarda ! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://it.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi

    :lol:
    « Lo hanno messo alla berlina [...]. Per farlo arrabbiare i tecnici gli organizzavano un sacco di scherzi [...]. Montate in quel modo, sembrano le immagini di un uomo che ha passato la vita ad imprecare »

    (Lorenzo Roata, collega e giornalista di Raisport)

    :lol: è inutile, ormai è leggenda :D
    Comunque su wikipedia c'è scritto che ora collabora
    CITAZIONE
    Attualmente dirige il periodico in lingua tedesca Gardasee Zeitung, dedicato ai turisti del Lago di Garda. Nel febbraio 2005 è stato nominato responsabile delle relazioni esterne e comunicazione della società calcistica Hellas Verona.

    E non fan più riferimento all'emittente papale, forse un fake? :D

    beh video su youtube se ne trovano una marea di mosconi :D
    Contacts
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    che bestemmia a detto?

    mandatemi un MP almeno.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Vi dico solo una cosa: persi duecento euro in vacanza in campeggio anni fa. Tutto il budget di una vacanza. Mi lasciai andare in una scena che avrebbe scandalizzato Burzum:
    SPOILER (click to view)
    "Chelle preghierine d'o cazz' alle elementari nun me so' mai servute a 'nu cazz'! PORC******, mannaggia a chella str**** d'a MADONNA... Gesù Gesù, guarda quante stelle... e molte fra esse sono al centro di sistemi solari, ciascuno dei quali potrebbe contenere forme di vita o civiltà aliene progredite: MA PROPRIO A ME 'O PATETERNO AVEVA DOMPERE 'O CAZZ'!!" etc.etc.
     
    .
  7. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Chi sa dirmi qualcosa di piu' specifico,
    della famigerata bestemmia di Leopoldo Mastelloni..?

    L'ho sempre saputa 'sta cosa,
    ma mi incuriosisce la molla che fece sbottare una "signora" come lui..
     
    .
  8. jolie25
     
    .

    User deleted


    stasera per la finale che si inventeranno
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    me la perderò volentieri....
     
    .
  10. jolie25
     
    .

    User deleted


    eroepostatomico,penso che la bestemmia che pronuncio' mastelloni,fosse molto grave ho cercato su internet se ce ne fosse traccia dell'episodio,ma niente
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 21/4/2008, 19:33)
    eroepostatomico,penso che la bestemmia che pronuncio' mastelloni,fosse molto grave ho cercato su internet se ce ne fosse traccia dell'episodio,ma niente

    Vabbè...Grazie comunque..
     
    .
  12. tyffany24
     
    .

    User deleted


    E' iniziata ieri sera,la nona edizione del capostipite di tutti i reality,il grande fratello.14 concorrenti a cui si aggiungeranno altre 2 persone la prossima settimana.1 non vedente,e 1 altra che per 1 settimana ha soggiornato nel grande fratello spagnolo.quest'anno ci sono in gara,1 ragazzo di etnia albanese,la hostess dell'alitalia (che si faceva fotografare con 1 cappio al collo durante le manifestazioni),1 ex aspirante velina,1 surfista che e' la risposta del grande fratello al mitico capponi dell'isola dei famosi,e altra gente,stramba.adesso scommettono gia' su chi sara' il primo ha bestemmiare,in diretta,dopo 2 precedenti.la tv trash ,a voglia a dire la moglie di ciampi,che si deve fare la tv intelligente.mah
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    MA CHI SE NE FUTT?
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E ar popolo de Milazzo?

    SPOILER (click to view)
    NUN JE NE FREGA UN CAZZO!


    Io al Glande Fratello ci voglio Renato! L'orgoglio (ma anche no) dell'Italia nel mondo!

    http://it.youtube.com/watch?v=uz6XZ42R7DQ

    Andiamoci anche noi! Renato, nonostante sia brutto come Ibrahimovic, ci ha delle fans strafighe! E non fa altro che bestemmiare e dire parolacce in italiano! Fenomenale il conduttore che tira giù un bestemmione non sapendone manco il significato!
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    l'unico modo per liberarci del grande fratello e' ignorarlo in massa!!! cosa che nel mio piccolo iniziero' a fare da adesso!!!
     
    .
283 replies since 10/4/2008, 21:06   987 views
  Share  
.