TOKYO GORE POLICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/1/2009, 02:11)
    QUALCUNO HA SUGGERIMENTI SERI?

    Disegna un pentacolo in una notte di luna piena in torno al PC.
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    anche a me non li prende dannazione!ne sul lettore multimediale dell'xbox (che legge tutto di solito) ne sull' hd player..

    sto provando a convertirli in vari formati con Subtitle Workshop

    se arrivo ad una soluzione, condivido i subs corretti

    ah ho letto ora che V ci avevi già provato..

    allora boh..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In pratica la coppia di sub in formato .sub e .idx non viene rilevata da nessun programma e quindi nn puo esser cambiato il formato.
    Dab ultimo ho provato con Nero8 a fare un disco dati (dvd non cd) imettendoci file .avi e la coppia di sub syddetti. Risultato: un disco buttato xke nn esiste lettore in grado di leggerlo (pc compreso)

    Non solo non so piu che pesci pigliare ma nn so xke sti cazzo di sub si comportino così. Soprattutto non so perche i sub .srt si vedano SOLO se li si apre con blocconote ma per tutto il resto sn perfettamente invisibili come il Predator della Asylum.

    Tutto cio con gli altri film non accade: i problemi ci sono solo ed esclusivamente (dopo anni di rippaggio e download) con sto cazzo maledetto di Tokyo Gore Police!!!!!!!!!!!!!!!!

    VOGLIO COMPRARE IL DVD!! DOVE LO COMPROOOO????? DOVEEEE?????????????????????
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    FATTO!

    ho adattato i sottotitoli..adesso dovrebbero andare bene..

    Può essere che ci siano diversi errori grammaticali o di formattazione perchè ho dovuto usare un sistema OCR, in pratica di riconoscimento caratteri, con avidemux che trasforma quei benedetti sub e idx (che sono in pratica i sottotitoli ma come se fossero delle immagini) in srt.

    condivido il link, poi, V se li controlli prima di me fammi sapere se vanno bene!

    ciao!

    TOKYO GORE POLICE - SOTTOTITOLI CORRETTI
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    grazie zedoneterror! ora scarico, controllo e ti dico :D yeah!
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Per chi può interessare TOKYO POLICE GORE si trova anche sul mulo con i sottotitoli spagnoli.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Zdoneterror, i tuoi sub sono PERFETTI!
    Ora devo solo capire xke AviReComp mi risputa fuori un file avi (con annessi perfetti sub) di dimensioni minuscole (meno di 300 MB) e cn dei pixel grossi come lego. C'è una gigantesca perdita di risoluzione, come mai!
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    benone!sono contento, adesso me lo sparo anch'io giù per il gargarozzo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusa ma a titolo di semplice curiosità (Non è veeeeerooo: ci sto davvero uscendo sceemo!!!) ma tu cosa usi per imprimere permanentemente i sub sull'avi?
    - Se uso AviReComp vien fuori un file video di scarsissima qualità, di bassissimo peso e con pixel giganteschi
    - Se uso VirtualDub insieme a VobSub mi vien fuori un file video di dimensioni gargantuesche (diverse decine di GB!!)

    Questi qui consigliano cio ma non dicono come salvare il lavoro (se con Full Processing Mode o con Save Direct Copy per esempio) e mi sembrano molto inesatti e faciloni:



    Sinceramente non che pensare: sti cialtroni del sito la fanno tanto facile ma facile non lo è affatto!! A film finito col loro sistema si avrebbe un blobbone di diversi GB che sarebbe impossibile da mettere su qualsiasi disco. Comprimerlo con VirtualDub e/o VobSub non pare serva a molto: quasi tutte le opzioni di compressione presenti nel programma lasciano il tempo che trovano, nel senso che dice non è possibile perche "statfile not found", bha...

    La cosa davvero strana è che invece AviReComp lo comprime davvero troppo e nn sn ancora riuscito a trovare un sistema valido per evitare che perda, non un pokino, ma un mare di risoluzione!! I pixel diventano davero pochi e ne bastano un centinaio a riempire uno schermo! Se non è questa una perdita di risoluzione........
    Se volete domani vi posto i fotogrammi del film prima e dopo il trattamento e poi mi saprete dire
     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    io lho fatto una volta sola sto lavoro...e mi pare di aver usato virtual dub con vobsub.

    virtualdub è semplice e funziona bene..il motivo per cui ti escono file troppo grossi è che non imposti bene il codec video/audio..devi trovare un giusto compromesso per far si che il file sia buono e pesi sui 700/800 mega...cmq l'audio lo puoi lasciare in direct stream copy mentre il video devi ricodificarlo per forza.

    cmq devi solo smanettare coi codec divx cambiando il bitrate in modo che venga una cosa decente e pesi non troppo..è l'unica
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Du palle quindi. quanto ai sub a me finora i file .srt non me li rileva ma mi rileva solo i file .sub e .idx.
    nammerda insomma.
    Sto ancora cercando il dvd region 2 da comprare e magari per ora mi tengo sul televisorone di casa la mia versione sottotitolata in cui l immagine è forma<ta da nove pixel (praticamete). Mi tira il culo perche vedo dei Lego ma leggo benissimo i sottotitoli.

    Oggi ho fatto una prova da vero delirio:
    ho preso due televisori, uno piccolo e uno grande, entrambi con il loro bel lettore dvd. In uno ho messo la versione invedibilem coi sottotitoli e nell altro il film cn una risoluzione perfetta ma senza sub.
    E' da suicidio, lo so, tanto piu che tutta la composizione è pericolosamente in bilico ma se voglio "vedere" e "leggere" è l'unica soluzione.
    Per ora.
    Ora vado a lavorare qlc altra ora per scoprire il perche VirtualDub non mi "vede" gli .srt
    AviReComp è buona per il cestino...e li finirà
    :( :( :( :(
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ma virtualdub dici che non ti vede gli srt?? strano in teoria dovrebbe..

    oppure intendi che il video player non te li vede?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No no, al momento di andar a prender i sottotitoli col VirtualDub....mi ndevo per forza riprendeere la diabolica copia .sub + .idx xke sono gli unici formati che il "coso" VobSub 2.23, aperto tramite finestre di VirtualDub, mi "vede".
    Ora sto facendo così ma....il dubbing è cominciato un'ora fa e sono ancora la 10% del trattamento. Come sai VirtualDub ha due schermate: in una c'è il film e nell altra c'è il film sottotitolato (e fin qui tutto ok :D) solo che è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento mammamia ci vorrà un eternità per completarlo (e poi bisognerà farlo anche con la seconda parte ahahaahhaoddio...
     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    hai provato con virtualdubmod?

    quello dovrebbe aprirteli perchè mi ricordo che lavevo fatto una volta..


    cmq si è lentissimo..abbi pazienza e vedrai che ci riuscirai! -_- ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma....veramente io so gia VirtualDubMod :o:
     
    .
78 replies since 8/4/2008, 12:13   4293 views
  Share  
.