TOKYO GORE POLICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io credo che SIA fatto apposta x noi!! e x i jappo....
     
    .
  2. V-chan
     
    .

    User deleted


    So che centra poco e niente, però mi ha ricordato "Meatball Machine" (https://www.youtube.com/watch?v=N1WsJRHKiGg).

    Cmq, da vedere il più presto possibile!
     
    .
  3. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 12/4/2008, 22:07)
    Delirio! Sembra fatto apposta per noi!

    E' fatto apposta per noi.... :D

    dovremmo trovare il modo di fare un gemellaggio con le case produttrici di film splatter giapponesi !! :D
     
    .
  4. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Gente strana i nipponici..
    Deve esserci qualcosa di allucinogeno nella loro alimentazione..

    Ottima segnalazione..
     
    .
  5. G Eight
     
    .

    User deleted


    tokyo gore police.

    guardate tutto il trailer. tutto



    direi che si prospetta un degno erede di riki-oh! non credo uscirà mai in Italia, ma sicuramente qualche buon'anima farà i sottotitoli cosicchè anche noi potremmo godere di cotale esempio di splatter!!!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ma dove minchia si trova sto film? nn riesco a trovarne il torrent, nemmono in jappo!
     
    .
  7. G Eight
     
    .

    User deleted


    deve ancora uscire
     
    .
  8. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    si hanno più notizie?Ragazzi ABBIAMO bisogno di questo film!!!! Anche se chi l'ha fatto è senza dubbio un malato di mente,è davvero insostenibile...
     
    .
  9. .:bulone:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/4/2008, 20:33)
    Insomma, dovremo aspettare che esca nei cinema tokyensi (di tokyo....ma anke del resto della giapponia), poi aspettare l'uscita nel loro mercato home-video (e, visto la trasgressività e le malattia mentale dei giappi, arriverà eccome) e, alla fine, riuscire ad andare a cercarsi sul web la versione per il mercato americano (xke tanto in europa roba del genere nn arriverà mai e poi mai)

    Poi andare su www.asianworld.it e scaricare i relativi sottotitoli in italiano!! ;) ;)

    Ps: visto che è stato nominato, lì hanno già quelli di Machine Girl! Qualcuno lo recensisce? ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho appena cominciato a scaricarlo dal torrente, nn so che versione sia ne che audio abbia ne tanto meno se sia dotato un qlc sub. Appena lo avrò completato e visto ve lo recensirò
     
    .
  11. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi andare su www.asianworld.it e scaricare i relativi sottotitoli in italiano!!

    ma per tokyo gore police?? io ho usato la ricerca ma non me li trova!sicuro che ci siano?
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    No, su Asianworld non ci sono.
    Comunque nel torrent da cui lo sto scaricando sono inclusi i sottotitoli in (presumo) inglese.
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    sono commosso........un cafolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Interessantissimi anche i commenti su youtube, un tipo commentava cosi il trailer de tokyo gore:
    ecco che succede a bombatomizzare una nazione.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Allora, dopo tre giorni e tre notti di ricerca...i sub ita per questo film NON esistono!! Ma l'ho cmq visto in inglese ed è davvero superlativo, superiore a qualunque film (ma forse non a Machine Girl), di sicuro superiore a tante merdacce presenti nelle nostre sale o nei nostri teleschermi
    Da vedere!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questo stramaledetto film mi sta davvero dando filo da torcere...come mai nessun altro film ha mai fatto.
    Succedono cose inspiegabili. Io voglio fa rvedere sto film ai miei amici, alcuni mi hanno anche chiesto di farci un disco (magari dvd, tipo,no?)
    In realtà cio è impossibile a meno che nn si conosca il giappo. Infatti i sub inglesi con estensione .srt sono inutilizzabili, sotto tutti i punti di vista: VLCPlayer non li visialuza affatto, ma ogni programma di editing (tipo vobsub, resync e cazzi vari) si eccome ma se poi VLC nn li rileva a che mme serve cio? Ankazzo!

    Ma nn ci sono solo i sub inglesi srt: se quelli van male si puo optare per la coppia con estensione .sub e .idx (non rilevati, però, da alcun programma di editing. E dico davvero!). Questa coppia di sub è buffa in quanto bisogna averli entrambi per vederli su VLCPlayer (anke sul menu di detto player vengono visualizzati due tipi di sub ma in realtà ne funza poi solo uno) ma uno non sopravvive senza anche l'altro.
    Di contro la coppia .sub e .idx non viene rilevata da robe tipo Nero (quindi non posso salvare il tutto come disco dati, per esempio) ho provato 7 lettori dvd, alcuni abbastanza nuovi e costosi (anke co HD interno) ma nulla: i sub non esistono piu. Tutti i programmi di editing sub non sanno nemmeno cosa siano i file con estensione .idx e quindi non li rilevano, per poterli modificare
    Tutto cio è alquanto (frustrante) strano.

    Altri film (sempre in formato .avi) aprendoli con VLC player e con i sub con estensione .srt, non solo vengono fantasticamente letti ma, con un programma di editing (tipo AviReComp, per esempio) si possono fondere in un unico file .avi sottotitolato e metterli su disco (ancke se poi la qualità video perde tanta di quella risoluzione che è davvero spaventosa la cosa)

    Sto cercando di risolvere la cosa a modo mio cmq:
    METTERò I SOLDI DA PARTE E MI COMPRERò UNA TELECAMERA, POI RIPRENDERò LO SCHERMO DEL PC MENTRE SCORRE IL FILM SOTTOTITOLATO, POI SCARICHERO' TALE RIPRESA SUL DESKTOP COME FILE AVI E NE FARò UN PORCOCAZZO DISCO DVD. VAFFANCULO!


    RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA:

    QUALCUNO HA SUGGERIMENTI SERI?
    AviReComp VobSub e SUbttle WorkShop non sono serviti minimamente a nulla!!!!!!!!!
     
    .
78 replies since 8/4/2008, 12:13   4293 views
  Share  
.