Fuga da New York (2009)

mai una fuga dai remake...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    quando stava girando il suo film l'intera troupre si è licenziata perchè la ritenevano una incompetente, dispotica e piena di se che non accetta osservazioni e dalle pretese impossibili
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sempre che lei non abbia fatto così apposta x attirare l'attenzione dei media e quindi un po' di pubblicità gratuita...
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frankenhooker @ 2/4/2008, 21:05)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 2/4/2008, 20:54)
    no, sarebbe come se rifacessero Shining con Scamarcio nella parte del bambino, Addolorata (o come chezzo si chiama) nella parte della madre e Massimo Boldi nella parte di Jack Torrance :(

    Per non dire che Madonna è la tizia con meno doti canore del creato (un suo concerto e' IL supplizio e le vanno a pagare 100 euro di biglietto, dico 100....), in confronto i Ramones erano i 3+1 tenori.

    Dovrebbe starsene alla larga dal cinema e smettere di trasformare tutto ciò che tocca in un musical semplicemente perché è proprio l'ultimissima persona che può permettersi di cantare (se solo fosse nata 20 anni prima non l'avrebbero presa nemmeno come groupie...).

    quoto riga per riga. :) :) :) :)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    del remake di iena avevo gia sentito ma spero sia solo un brutto sogno: casoami sapevo del sequel : Escape from Hearth, sempre col vekkio kurt russel
    di
    conan nn ne vedo affatto il bisogno: soldi buttati via! o forse vogliono promuovere qlc ex- wrestler?
    halloween - the beginnin l ho trovato fantastico ( pur essendo io un carpenteriano sfegatato) rob zombie, del resto ci sa realmente fare ed è molto cinefilo
    madonna dovrebbe solo far video e dischi e nn rompere le palle al mondo, tanto piu che nell ambiente cinematografico porta una sfiga de dio: ogni film che fa lei è un tonfo assordante, senza contare la sua totale incapacità a recitare e ad esser umile (una grande dote che ogni attore dovrebbe avere)
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Grandi Ramones! ma su Madonna, beh, i suoi flop sono quasi scontati, considerando il fatto che una cantante non E detto sia una brava attrice; bello il film "sai che c'e di nuovo" (forse per Everett?) cma lasciamoglielo fare, caso mai recensiamo un ulteriore filmbrutto
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io prego il Signore ogni sera che non facciano il remake de ''La Dolce Vita'' con Vaporidis e la Crescentini.
    Se qualche depravato osa solo pensarlo mi lego ai cancelli di Cinecitta' bestemmiando in aramaico.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/4/2008, 21:46)
    Io prego il Signore ogni sera che non facciano il remake de ''La Dolce Vita'' con Vaporidis e la Crescentini.
    Se qualche depravato osa solo pensarlo mi lego ai cancelli di Cinecitta' bestemmiando in aramaico.

    credo che Fellini si sia già rivoltato nella tomba quando hanno fatto vedere la Marini che si atteggiava come Anita Ekberg :cry:
    Io temo sempre che facciano un remake di C'era una volta in America con Boldi, Biagio Izzo, De Sica e Bisio :sick: :sick: :sick:
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/4/2008, 22:11)
    Io temo sempre che facciano un remake di C'era una volta in America con Boldi, Biagio Izzo, De Sica e Bisio :sick: :sick: :sick:

    se pensi che già stanno facendo Amici miei '400, poco ci manca di vedere una ciofeca simile...
    Web
     
    .
  9. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/4/2008, 21:46)
    Io prego il Signore ogni sera che non facciano il remake de ''La Dolce Vita'' con Vaporidis e la Crescentini.
    Se qualche depravato osa solo pensarlo mi lego ai cancelli di Cinecitta' bestemmiando in aramaico.

    Stiamo parlando solo di una tua paura vero?

    Dimmi che è così per favore.
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BT_Ettore @ 9/4/2008, 13:28)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/4/2008, 21:46)
    Io prego il Signore ogni sera che non facciano il remake de ''La Dolce Vita'' con Vaporidis e la Crescentini.
    Se qualche depravato osa solo pensarlo mi lego ai cancelli di Cinecitta' bestemmiando in aramaico.

    Stiamo parlando solo di una tua paura vero?

    Dimmi che è così per favore.

    Se cosi' non fosse faccio un sit-in con Mosconi, Richard Benson e Magnotta e faccio resuscitare Fellini e Mastroianni e tutti insieme faremo giustizia.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/4/2008, 22:11)
    credo che Fellini si sia già rivoltato nella tomba quando hanno fatto vedere la Marini che si atteggiava come Anita Ekberg :cry:

    O quando ne parla Mollica...
    Non penso che al Maestro piaccia.

    Ho sentito del remake di 8 1/2 con Bardem (lui pero' e' un grande!) e la Zeta-Jones...e tremo

    PREVISIONI APOCALITTICHE PER IL PROSSIMO FUTURO:
    Faranno''Il Gattopardo'' in versione fiction con Cazzomarcio
    ''Rocco e i suoi fratelli'' con Vaporidis
    ''Arancia Meccanica'' con Zac Efron

    se succede, dichiaro guerra a Cinecitta' e a Hollywood.
    Sono solo miei terribili incubi, non vi preoccupate.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/4/2008, 21:40)
    CITAZIONE (BT_Ettore @ 9/4/2008, 13:28)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/4/2008, 21:46)
    Io prego il Signore ogni sera che non facciano il remake de ''La Dolce Vita'' con Vaporidis e la Crescentini.
    Se qualche depravato osa solo pensarlo mi lego ai cancelli di Cinecitta' bestemmiando in aramaico.

    Stiamo parlando solo di una tua paura vero?

    Dimmi che è così per favore.

    Se cosi' non fosse faccio un sit-in con Mosconi, Richard Benson e Magnotta e faccio resuscitare Fellini e Mastroianni e tutti insieme faremo giustizia.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 8/4/2008, 22:11)
    credo che Fellini si sia già rivoltato nella tomba quando hanno fatto vedere la Marini che si atteggiava come Anita Ekberg :cry:

    O quando ne parla Mollica...
    Non penso che al Maestro piaccia.

    Ho sentito del remake di 8 1/2 con Bardem (lui pero' e' un grande!) e la Zeta-Jones...e tremo

    sto bestemmiando in cuore mio con intensità notevole testata per 35 minuti e l'ho letto ora fai un pò te...
    ma come diavolo gli è venuto in mente? :angry: :angry: :angry: :sick: :sick:
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Gli unici remake che ho apprezzato sono "Le colline hanno gli occhi" di Aja, arricchito, in maniera positiva, nella parte centrale e "Non aprite quella porta" di Nispel. Il resto? meglio che non mi esprima!

    Dei remake probabili che ha elencato Frank-dalrisottoconleerbette, avevo sentito parlare, appunto, di un possibile "1997 Fuga da NY", Kurt Russel avrebbe espresso tutto il suo dissenzo dicendo che 'Jena' sarebbe lui, ovvero è un personaggio creato da lui stesso, visto che Carpenter gli aveva lasciato spaziare sulla figura di Jena, e che quindi non avrebbe ceduto a compromessi.

    Riguardo "Conan" secondo indiscrezioni il regista dovrebbe essere.......Rob Zombie!!! Ma è tutto da vedere....

    "Halloween - The begin" non è propriopriamente 'remake'. La prima parte è un 'prequel', mentre la seconda è il vero e proprio 'remake'.
    Certamente non è perfetto, non regala l'atmosfera avuta dal primo Halloween del grande John Carpenter e mi sarei aspettata più efferatezza ma io, francamente, sono felice che ci abbia messo le mani sopra Rob Zombie, altrimenti sì che ci sarebbe stato da strapparsi i capelli!

    I tempi che corroro sono bui e tristi ma il ritorno di un film di Carpenter sul grande schermo sembra arrivare e se nuove promesse dal mondo dell'horror si chiamano Rob Zombie, ben vengano!
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    TREMATE!

    Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo in versione ultra-edulcorata/demente con Muccino, Scamarcio e Vaporidis!
    Regia di Silvio Muccino, la zeppola piu' veloce del West!!!

    C'era una volta in America versione fiction con Scamarcio diretto da Nanni Moretti ubriaco

    Io, Caligola in versione fiction con Muccino, ovviamente ultra-edulcorato e diretto da ''lui'' stesso

    2001 Odissea nello Spazio con Vaporidis diretto da Ozpetek

    Leone risorgera' con Kubrick, Brass bestemmiera' come un turco supervisionato da Mosconi (col tutto che ha disconosciuto il film) e saranno cazzi amarissimi...

    oggi me sento sadico...ma l'andazzo e' questo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ho voglia di suicidarmi............
     
    .
  15. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ARANCIA MECCANICA CON ZACK EFRON??? non suggerite queste idee che qualcuno potrebbe anche pensarci...
     
    .
51 replies since 31/3/2008, 19:10   639 views
  Share  
.