L'umanoide

Io sono leggenda (trash :D)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Io non trovo mai un accidente nei mercatini e nei cestoni. Non č che frequentiamo gli stessi e tu passi poco prima?
    Grazie a Fastweb sto recuperando titoli che altrimenti non avrei mai trovato, perō la gioia di stringere tra le mani una confezione č troppa.
    Va detto che alle Messaggerie Musicali a Milano scavando molto in passato ho trovato cose sDignitosissime (tra cui Stormriders, che ora te lo tirano dietro ovunque). Mi sa che la prossima settimana ci rifaccio un saltino...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io cmq prediligo i negozi e i mercatini che trattano robe usate: si porta a casa roba come Timerider o Remo Williams (per dire) a 2 euro l uno!! CVose che, se si trovano in negozio o su internet in dvd ti levano anke piu di 20 euro a copia!
    Al MarcoPoloExpert vendono i dvd di fantozzi a 23 euro l uno, tanto x fare un esempio
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    5 euro di abbonamento mensile Fastweb in fibra ottica ad vitam e per ora ho risolto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    bhe anko sn connesso h24 cn adsl (anke se rispetto alla tua fastweb č lenta) ma il problema č dove diavolo li rimedi i film?
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema č dove diavolo li rimedi i film?

    Fin'ora in qualche modo tutti gli introvabili sono stati trovati grazie ad Adunanza, eccetto un titolo che ora non ricordo nemmeno.
    Il resto se vuoi te lo dico via PM :)

    Rimane il fatto che ho una collezione ampia di DVD, se reperisco un titolo su supporto me lo prendo comunque. Non ce n'č come mostrare agli ospiti, abituati ai mainstream, le copertine di MPD Psycho o altre cosacce (pensavo di mettere una webcam sullo scaffale per riprendere le loro espressioni confuse).

    Se solo mi pubblicassero il DVD in italiano di Robot Jox... stramaledetti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io ho il vhs originale di robojox ma aspetta che il dvd esiste! da blockbuster ce l ha e in qlc altro negozio l avevo trovato....senza parlare di ebay...
    adunanza sarebbe in pratica un normale Emule ottimizzato per la ipervelocitā di fastweb
    io,l nn avendo fastweb, ci faccio poco :D infattti scarico tutto coi torrent
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Grande chicca via!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    eh in effetti un capolavoro del genere andrebbe reperito originale ma mi sa che se vai dal negoziante e gli dici "salve, vorrei l'umanoide" chissā che diavolo di titolo ti rifila :D
    Contacts
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grazie a Sin fabiaccio, che ce lo ha inviato, abbiamo potuto gustare questo fanta-trash

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=212
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/3/2008, 18:09)
    io ho il vhs originale di robojox ma aspetta che il dvd esiste! da blockbuster ce l ha e in qlc altro negozio l avevo trovato....senza parlare di ebay...
    adunanza sarebbe in pratica un normale Emule ottimizzato per la ipervelocitā di fastweb
    io,l nn avendo fastweb, ci faccio poco :D infattti scarico tutto coi torrent

    non proprio.
    per farla MOLTO semplice:
    la rete fastweb funziona come una grande rete LAN, gli utenti non sono collegati direttamente ad internet come accade con gli altri operatori, quindi č necessario un software che funzioni in modo diverso, ovvero adunanza.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'ho gia detto ke ho il capolavoro L'Umanoide in vhs originale? :D visto ke la mia tipa ha un dvd reccorder potrei riversarlo in dvd.... ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/5/2008, 21:40)
    Grazie a Sin fabiaccio, che ce lo ha inviato, abbiamo potuto gustare questo fanta-trash

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=212

    mi sembra che hai un pō calcato la mano in negativo ;)
    Sarā che a me č piaciuto un sacco (tanto da dargli 5 stelle in fase di prima visione) ma due stelline e mezza me sembran poche ;)
    concordo comunque con buona parte della recensione, a parte quando si parla di occasioni perdute :)
    Contacts
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/5/2008, 00:08)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/5/2008, 21:40)
    Grazie a Sin fabiaccio, che ce lo ha inviato, abbiamo potuto gustare questo fanta-trash

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=212

    mi sembra che hai un pō calcato la mano in negativo ;)
    Sarā che a me č piaciuto un sacco (tanto da dargli 5 stelle in fase di prima visione) ma due stelline e mezza me sembran poche ;)
    concordo comunque con buona parte della recensione, a parte quando si parla di occasioni perdute :)

    Io volevo dargli 3 stelle, Alex77 e Hanging 2, salomonicamente il voto č stato di 2eMezzo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/5/2008, 13:54)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/5/2008, 00:08)
    mi sembra che hai un pō calcato la mano in negativo ;)
    Sarā che a me č piaciuto un sacco (tanto da dargli 5 stelle in fase di prima visione) ma due stelline e mezza me sembran poche ;)
    concordo comunque con buona parte della recensione, a parte quando si parla di occasioni perdute :)

    Io volevo dargli 3 stelle, Alex77 e Hanging 2, salomonicamente il voto č stato di 2eMezzo!

    ;)
    Contacts
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/5/2008, 14:19)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/5/2008, 13:54)
    Io volevo dargli 3 stelle, Alex77 e Hanging 2, salomonicamente il voto č stato di 2eMezzo!

    ;)

    :D A me nel complesso il film č piaciuto molto, in particolare si č notato che il budget messo a disposizione dalla produzione ha permesso la costruzione di scenografie credibilissime e costumi degli attori davvero niente male, nonchč l'impiego di Ennio Morricone alla colonna sonora sebbene lontana anni luce da quelle dei film di Sergio Leone.
    Ma in quanto a creativitā filmbruttesca secondo me si poteva far di meglio, considerando che:

    1) Il soggetto e le ambientazioni sono state troooppo ispirate a Starwars, in ciō abbiamo sicuramente battuto i turchi.

    2) Purtroppo, dopo la grande entrata in scena dell'umanoide che lasciava presagire trashiate a gogo, arriva il cinesino che lo rende un rimbambito totale con l'effetto di far prendere alla storia una piega decisamente troppo deamicissiana, come accade spesso negli italici film (vedi anche Cyborg, il guerriero d'acciaio :sick: )

    Considerando che in Italia la fantascienza non č mai veramente decollata, L'Umanoide resta comunque una perla che ogni appassionato del cinema di genere deve assolutamente vedere, grazie davvero Sin Fabiaccio.
     
    .
43 replies since 4/7/2007, 12:24   803 views
  Share  
.