Riki-oh: the story of Riki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 16/8/2007, 18:19)
    Il film più violento che io abbia mai visto in assoluto....ma anche uno dei più belli.... UN MUST
    sezione S[cult] guadagnata meritatamente...ma nn capisco xchè nn gli avete dato il massimo voto.... :( :blink:

    Difficile risalire al percorso mentale, sicuramente malato, che ha proditto il voto di 4 stelle.
    In particolar modo risulta difficile per lo staff dare i voti ai film [S]Cult, in quanto siamo troppo abituati a valutare i filmbrutti.
     
    .
  2. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Oh, eheheh capito :P
     
    .
  3. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    ne ho visti alcuni esilaranti spezzoni ma ora per la mia festa l 8 settembre un mio amico porta la versione scaricata dal mulo , evviva
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 18/8/2007, 14:30)
    ne ho visti alcuni esilaranti spezzoni ma ora per la mia festa l 8 settembre un mio amico porta la versione scaricata dal mulo , evviva

    Sarà una festa che spacca la testa (ogni riferimento alla scena del film è voluto!)
     
    .
  5. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Bentornato Presidente
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 19/8/2007, 10:30)
    Bentornato Presidente

    Grazie!!
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Gran Bel Film!!! Possiedo il DVD Originale... Non mi stanco mai di Guardarlo!!! Lo Splatter e il Gore è Sublime!!!
     
    .
  8. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 17/2/2008, 22:38)
    Gran Bel Film!!! Possiedo il DVD Originale... Non mi stanco mai di Guardarlo!!! Lo Splatter e il Gore è Sublime!!!

    Confermo!
    Livelli di Violenza Gratuita ineguagliabili!
     
    .
  9. LordRaptor
     
    .

    User deleted


    Credo sia uno dei migliori 5 film degli ultimi 500 milioni di anni.
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    In qualche modo, il Ken Shiro che avremmo voluto sempre vedere.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    vabbè, ha bisogno di commenti??..

    io ADORO quando nei film c'è il classico "MOSTRO"/"BOSS" finale tipo nei videogiochi!!!

    tipo la zecca gigante che divora "carlton" alla fine di ticks
    o la mamma zombie gigante di splatters
    o il blob gigantesco di blob
    e mille altri.

    zedone
     
    .
  13. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Spettacolo di film!
     
    .
  14. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    capolavoro, ma preferisco la scena in cui si "allaccia" i legamenti del braccio...
    impagabile... :lol:
     
    .
  15. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    finalmente visionato! un tripudio viscerale,un crossover di kenshiro,bruce lee e splatters!

    però però...

    il vero titolo del film è Li Wang,come dice la schermata iniziale,e non capisco perchè abbiano sentito il bisogno di tradurlo ricky oh..tra parentesi questo non spiega la scena con lo zio nel cimitero,in cui lo zio gli dice: "all'inizio il tuo nome era wang,ma eri forte come un toro,e quindi decisi di chiamarti li wang."

    Li wang è traducibile più o meno come " potente sovrano",anche se wang è un nome comunissimo in cina.

    una chicca: quando a ricky ( Li ) viene portato il piatto con il riso nella cella,lui lo mangia svelando una scritta in fondo al piatto,e la scritta significa "fai un altro sforzo" ^^

    p.s.: ecco a cosa serve studiare cinese...
     
    .
117 replies since 23/4/2005, 22:55   6378 views
  Share  
.