Riki-oh: the story of Riki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare dell'assurdo boss finale ??
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    image

    Questo? Secondo me la sua assurda "metamorfosi" vale da sola tutto il film! Che dire? Geniale!
     
    .
  3. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di sė! Un megapupazzo di gomma!! Tra l'altro scopiazzato di fisso da splatters..
     
    .
  4. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Anche se questa scena č l'assoluto apice del film...image

    image
     
    .
  5. Emmett
     
    .

    User deleted


    Quella scena l'ho dovuta rivedere piu' volte , mi ha fatto piegare dalle risate come nn accadeva da tempo .
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno interessa ho messo in condivisione il manga da cui e' tratto, sono scansioni di alta' qualita' e con le pagine colorate all'inizio di ogni volume (non e' la versione in mandarino che circolava tempo fa).
    Basta che facciate una ricerca su Emule, e' un file zip grande poco piu' di 900M, non sono sempre in rete comunque lo tengo in powershare.
    Ovviamente e' in giapponese.

    Un film trash di splatter-fu simile a questo dovrebbe essere Shadow:Dead Riot che ho appena acquisito, non appena lo vedo postero' una recensione.

    Edited by Raminchia - 22/8/2006, 15:32
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Bravo Raminchia!
     
    .
  8. Freezah
     
    .

    User deleted


    La scena top di story of ricky č quando ricky inghiotte e sputa delle lamette...Priceless!
     
    .
  9. Neith
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo ma sono un appassionato del genere :P qualcuno di voi sa dove posso trovarlo??? ho rovato a cercarlo in internet ma nulla... qualcuno a qualche link dal quale si puo prendere per visionarlo?
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'avevo trovato anche con i sottotitoli in inglese ma costava 30 euro contro i 5 del video-cd in cantonese. Chissā se i dialoghi regalano, magari rendono questo titolo ancora pių ignorante!
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    benvenuto fra noi Neith e buona ricerca!
     
    .
  12. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    In sella al mulo c'č la versione con i sottotitoli.. io l'avevo presa da lā..
    cinese con sottotitoli inglesi !!^^
     
    .
  13. Mieszko
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto...anche io ho la versione cinese con i sottotitoli in inglese,e forse era meglio se non li leggevo!!!
    Davvero,questo film č per tutti...riuscirebbe a divertire anche i non appassionati di filmbrutti...

    La scena della ragazza che si butta č veramente la fine del cinema...quasi la dimenticavo in mezzo a tutto quello splatter!!!
    Questo film č una miniera di perle trash che si susseguono una dopo l'altra...l'appassionato del genere sentirā l'adrenalina scorrergli nelle vene....

    Ci vorrebbero delle ore per elencare tutte le scene trash di questo capolavoro!! :o:


    Da avere assolutamente!!! :lol:
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Vi comunico che questo filmone ora č nella sezione [S]cult!!!
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 13/9/2006, 12:32)
    Vi comunico che questo filmone ora č nella sezione [S]cult!!!

    E' cosa buona e giusta! :lol:
     
    .
117 replies since 23/4/2005, 22:55   6378 views
  Share  
.