Riki-oh: the story of Riki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Un film veramente Geniale da conoscere e da far Conoscere!!!!
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Esiste il dvd?
     
    .
  3. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Si,ma costa un botto (sui 40 Euro) ed č di Importazione
     
    .
  4. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    The story of Ricky (1991) di Lai Wong č il film fantastico.
    Questo film di kung fu ambientato in un carcere di massima sicurezza č un'apoteosi di ultraviolenza, talmente splatter e selvaggio da risultare irresistibilmente comico e grottesco.

    Si tratta della solita storia di vendetta, dove Ricky, un esperto di arti marziali, ammazza quintali di nemici con la sua potentissima tecnica di lotta.
    Difficile raccontare qualcosa di pių.
    Tra teste che esplodono, budella strappate, nemici che usano i propri intestini per strangolarti (!), č impossibile staccare gli occhi da tanta magnificenza.
    Non lasciatevelo scappare!

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    In Shaolin Vs. Evil Dead puoi ritrovare fra gli attori quello che interpretava Ricky!!!
     
    .
  6. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Troppo bello!! Pura violenza gratuita, il vecchio all'inizio che viene piallato! Poi secondo me il momento pių trash č quando Ricky impara la tecnica di combattimento dallo zio, l'incontro con lo zio non ha senso e poi le lastre di pietra che vengono distrutte con il petto... Troppo bello! La domanda č: ma č veramente serio??
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un film incredibile!
    Non mi stancherei mai di guardarlo!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=113
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    un capolavoro!
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il ciccione che schiacchia la testa del tipo che esplode come un cocomero č da albo del trash
     
    .
  10. Esigon
     
    .

    User deleted


    w00t.gif Si ma a parte tutte le figate elencate io mi soffermerei un attimo sulla scena in cui la ragazza si suicida buttandosi da un palazzo.... notate bene il bambolotto che rimbalza persino!!!! io e i miei amici ci stavamo rotolando sul divano dal ridere la abbiamo riguardata almeno 5 volte w00t.gif
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Esigon, e grazie per avermi riportato alla memoria questa scena incredibile!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in video cd in lingua originale. Unico neo: č in cinese.
     
    .
  13. shambler
     
    .

    User deleted


    Quanto contano i dialoghi?
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shambler @ 28/3/2006, 00:27)
    Quanto contano i dialoghi?

    Poco, a parte qualche sfrontata dichiarazione dei personaggi invasati!
    Va visto anche in cinese, come abbiamo fatto noi del resto!
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Il film č un vero gioiellino di trash volontario e (forse) il genere di pellicola capace di unire tutti i seguaci di FilmBrutti.com! Io lo vedo una via di mezzo fra il nipponico "Battle Royale" e l'irrangiungibile "Splatters - Gli Schizzacervelli" con una buona dose di Kung-Fu = Geniale! Mi sembra strano che non lo abbiate recensito e agguinto nella categoria "altro" precisando che un FilmBrutto non č! Io dico che in tale sezione tre bei teschietti se li merita!

    imageimageimageimageimageimagePer "Riki-Oh (the story of Ricky)"!!!

    p.s. ooops... lo avete messo nella sezione "action"! acc... beh! spero vi faccia sempre piacere parlarne...
     
    .
117 replies since 23/4/2005, 22:55   6378 views
  Share  
.