Grande grosso e verdone

ma che abbiamo fatto noi di male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Visto stasera. Il primo episodio è penoso, il secondo è il meno peggio e il terzo è proprio osceno.
    Cose da salvare: il professore del 2 ep e il culo della Gerini.
    Cose da buttare: tutto il resto, in particolare:
    1 ep: i bambini e lo zio con la voce di Verdone;
    2 ep: i due ragazzi (veramente una recitazione scandalosa);
    3 ep: il bimbominkia (da prendere a testate) e i due del sandwich.
    Ed ora, per continuare l'autopunizione: Chicken Park.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Varre @ 13/8/2009, 02:26)
    Visto stasera. Il primo episodio è penoso, il secondo è il meno peggio e il terzo è proprio osceno.
    Cose da salvare: il professore del 2 ep e il culo della Gerini.
    Cose da buttare: tutto il resto, in particolare:
    1 ep: i bambini e lo zio con la voce di Verdone;
    2 ep: i due ragazzi (veramente una recitazione scandalosa);
    3 ep: il bimbominkia (da prendere a testate) e i due del sandwich.
    Ed ora, per continuare l'autopunizione: Chicken Park.

    spero almeno tu non abbia speso un euro per questo ;)
    Contacts
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 18/8/2009, 23:48)
    CITAZIONE (Varre @ 13/8/2009, 02:26)
    Visto stasera. Il primo episodio è penoso, il secondo è il meno peggio e il terzo è proprio osceno.
    Cose da salvare: il professore del 2 ep e il culo della Gerini.
    Cose da buttare: tutto il resto, in particolare:
    1 ep: i bambini e lo zio con la voce di Verdone;
    2 ep: i due ragazzi (veramente una recitazione scandalosa);
    3 ep: il bimbominkia (da prendere a testate) e i due del sandwich.
    Ed ora, per continuare l'autopunizione: Chicken Park.

    spero almeno tu non abbia speso un euro per questo ;)

    Ci mancherebbe altro!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    458
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Lo danno stasera su sky e lo sto "guardando"... allucinante da quanto è brutto, scontato e proprio insignificante.
    Verdone a volte mi piace a volte è veramente raccapricciante.
    Qui è di piu...è imbarazzante
     
    .
  5. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    e devi vedere -anzi non farlo- sotto una buona stella!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Io stravedo per i primi due film di Verdone, quelli supervisionati da Leone con musiche di Morricone, apprezzo e molto il Verdone successivo degli ultimi anni '80 e primi '90, vedo per affetto il Verdone anni '00 e '10 e devo dire che proprio Grande, grosso e Verdone e Sotto una buona stella sono gli unici suoi film che reputo quasi del tutto inguardabili (ad esempio Sotto una buona stella non sono riuscito a finirlo, veramente imbarazzante con tutto che reputo lui e la Cortellesi due fenomeni, nel loro ambito) - col rischio che quello in uscita a breve con Albanese dal titolo L'abbiamo fatta grossa sia un ulteriore prodotto molto deludente, almeno a giudicare dal trailer e dalle interviste un po' scialbe nei contenuti; gli ultimi suoi film sono comunque passabili, ad eccezione di quelli che ho citato, soprattutto per il cast sempre ben scelto.

    Resta comunque un volto che mi regalerà in eterno una lauta sghignazzata: non passa giorno, quasi, in cui non cito celebri passi dei suoi primi film che restano delle perle assolutamente inarrivabili (a mio parere solo Troisi e i grandi della commedia all'italiana hanno saputo mostrare tanta geniale comicità). Un grande che spero sempre di scovare per le strade del centro per inginocchiarmi e ringraziarlo per quel che ci ha regalato :benvenuto:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quasi un novello Alberto Sordi :)
     
    .
  8. Vituccio
     
    .

    User deleted


    I primi film di Verdone erano fantastici (inutile nominarli), poi, gradatamente, hanno perso verve ed appeal (quantomeno ai miei occhi).
    P.S. "Grande, grosso e Verdone" e "Sotto una buona stella" non li ho ancora visti e, dopo la lettura dei vostri pareri, penso proprio che non li vedrò mai...
     
    .
  9. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    Bè Sordi non aveva nulla da dimostrare e nonostante fosse un regista mediocrissimo (ma proprio:inquadrature fuori fuoco, microfoni in scena) alla fine della sua carriera ne aveva girati circa una ventina. Sordi era troppo ammirato, avrebbe potuto fare 30 flop di seguito e non sarebbe cambiato nulla. Sordi ha creato un genere. Oltre che uno stile . Invece Verdone è ancora il piccolo registuncolo alle maestranze del grande produttore che probabilmente ogni sera pensa "porcaputtana e mo che gli scrivo a questo?" obbligato a fare contratti da 4 film ogni volta che ha un idea buona per farne forse uno.

    secondo me è dai 90 che non fa un bel film. Anche perdiamoci di vista o maledetto il giorno sono al massimo massimo carini (e le attrici protagoniste secondo me sono state scelte malissimo!) . dai, l'ultimo davvero fico è compagni di scuola.
     
    .
23 replies since 22/3/2008, 00:23   660 views
  Share  
.