Badi (1983)

E.T. turco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-=mannequin=- @ 4/3/2008, 01:17)
    immagino si siano lasciati per colpa di quel film XD

    è quello che gli ho detto :D :D :D :D (ovviamente scherzando)
    Contacts
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ma che torni, che non torni, a me che cazzo cambia?
    Se non ha voluto vedere Badi con me, c'è un problema di fondo nella coppia, mi sembra chiaro.
    All'ultima le ho fatto vedere "l'endemoniada" di Ossorio (perché mi aveva detto che le piaceva il cinema spagnolo) e il rapporto si è miseramente interrotto.
    A me che cazzo me ne frega?
    Io Badi me lo guardo anche da solo.
    E anche Masters of the Universe, e anche Bedroom eyes, e i film western-balordi, ecc.
    Chi se ne frega?
    Io non ho bisogno di lei.
    Fanculo.
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 4/3/2008, 20:46)
    Ma che torni, che non torni, a me che cazzo cambia?
    Se non ha voluto vedere Badi con me, c'è un problema di fondo nella coppia, mi sembra chiaro.
    All'ultima le ho fatto vedere "l'endemoniada" di Ossorio (perché mi aveva detto che le piaceva il cinema spagnolo) e il rapporto si è miseramente interrotto.
    A me che cazzo me ne frega?
    Io Badi me lo guardo anche da solo.
    E anche Masters of the Universe, e anche Bedroom eyes, e i film western-balordi, ecc.
    Chi se ne frega?
    Io non ho bisogno di lei.
    Fanculo.

    si infatti puntualmente chiami me e maledict <_< lol
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Forza Quarko! prima o poi troverai la filmbruttara dei tuoi sogni!!!!!!!!!
    PEro fossi in te non mi fossilizzerei troppo su Badi, e se permetti ti consiglio una cosa:
    come facevo coi Prophilax, lli facevo sentire/scoprire solo a gente selezionatissima!!!!! infatti certe cose mostrate ai profani favoriscono idee sbagliate . O forse e vero anche, che questa selezione naturale e un allontana sgraditi che permette di capire subito il carattere di chi ci sta vicino................

     
    .
  5. Infected_Demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 4/3/2008, 20:46)
    Se non ha voluto vedere Badi con me, c'è un problema di fondo nella coppia, mi sembra chiaro.

    Sei un grande :D
    Al mio attuale ragazzo, una delle prime volte che ci vedemmo feci vedere "toxic avenger IV" .

    Lui preferisce/preferiva film "fatti bene", ma devo dire che pian piano sta apprezzando il genere, e a distanza di 7 mesi ancora mi emoziono alla frase: "dai vediamoci uno dei tuoi film"



    E comunque, si, la questione cinema è influente. Diciamocelo, al cinema è accostato tutto un mondo; ad esempio, la tipa che preferisce Stramarcio e Ciccino è una di quelle insipide, che piu' di rompere i coglioni quantoi loro film non fanno; la tipa inchiodata a robe tipo "se scappi ti sposo" "il matrimonio di quello stronzo del mio amico" di norma, è quella che quanto meno te l'aspetti ti mette le corna nel peggiore dei modi, e si potrebbe continuare per ore...
    poi se si vuole generalizzare smisuratamente si può arrivare a parlare di musica, politica partendo dai soli gusti cinematografici, tutto viaggia di pari passo secondo me :) Una che considera "Ho voglia di te" (e sticazzi) un colossal del cinema, non potrà mai apprezzare la buona musica, ne essere in grado di affrontare un discorso sociale, insomma essere una persona intelligente.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infected_Demonia @ 4/3/2008, 22:59)
    CITAZIONE (Quarkonio @ 4/3/2008, 20:46)
    Se non ha voluto vedere Badi con me, c'è un problema di fondo nella coppia, mi sembra chiaro.

    Sei un grande :D
    Al mio attuale ragazzo, una delle prime volte che ci vedemmo feci vedere "toxic avenger IV" .

    Lui preferisce/preferiva film "fatti bene", ma devo dire che pian piano sta apprezzando il genere, e a distanza di 7 mesi ancora mi emoziono alla frase: "dai vediamoci uno dei tuoi film"



    E comunque, si, la questione cinema è influente. Diciamocelo, al cinema è accostato tutto un mondo; ad esempio, la tipa che preferisce Stramarcio e Ciccino è una di quelle insipide, che piu' di rompere i coglioni quantoi loro film non fanno; la tipa inchiodata a robe tipo "se scappi ti sposo" "il matrimonio di quello stronzo del mio amico" di norma, è quella che quanto meno te l'aspetti ti mette le corna nel peggiore dei modi, e si potrebbe continuare per ore...
    poi se si vuole generalizzare smisuratamente si può arrivare a parlare di musica, politica partendo dai soli gusti cinematografici, tutto viaggia di pari passo secondo me :) Una che considera "Ho voglia di te" (e sticazzi) un colossal del cinema, non potrà mai apprezzare la buona musica, ne essere in grado di affrontare un discorso sociale, insomma essere una persona intelligente.

    La donna perfetta!

    La mia ex rimase alquanto schifata dopo che le feci vedere Arancia Meccanica... ne parlava manco fosse Troppo Belli
    Le donne...
     
    .
  7. Verdeveleno
     
    .

    User deleted


    Topic come questo mi ricordano quanto io sia fortunato.
    Temo ci siano pochi rapporti che reggerebbero alla prova della Casa delle anime erranti.
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Una volta vedendo Arancia Meccanica una mi chiese "che cosa ci fosse di bello in quel film".
    Ovviamente glielo spiegai, perdendo tempo prezioso della mia vita, ma a certe provocazioni non so contenermi.

    Sono abbastanza fortunato con la mia flatmate, le sto facendo vedere di tutto. Che sia la donna giusta?
    Reggerebbe mai a Rambo Turco?

    Potrei provare con "Masters of the Universe"...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 6/3/2008, 02:02)
    Una volta vedendo Arancia Meccanica una mi chiese "che cosa ci fosse di bello in quel film".
    Ovviamente glielo spiegai, perdendo tempo prezioso della mia vita, ma a certe provocazioni non so contenermi.

    Sono abbastanza fortunato con la mia flatmate, le sto facendo vedere di tutto. Che sia la donna giusta?
    Reggerebbe mai a Rambo Turco?

    Potrei provare con "Masters of the Universe"...

    so che lo hai visto ieri. le è piaciuto? :lol:
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    No, alla fine lo stavo guardando in questo momento. Troppo gradevole per i miei gusti.
     
    .
  11. ToxicWind !!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infected_Demonia @ 4/3/2008, 22:59)
    Sei un grande :D
    Al mio attuale ragazzo, una delle prime volte che ci vedemmo feci vedere "toxic avenger IV" .

    per la miseria, io ti avrei chiesto subito di sposarmi !! :woot:


    CITAZIONE (Infected_Demonia @ 4/3/2008, 22:59)
    E comunque, si, la questione cinema è influente. Diciamocelo, al cinema è accostato tutto un mondo; ad esempio, la tipa che preferisce Stramarcio e Ciccino è una di quelle insipide, che piu' di rompere i coglioni quantoi loro film non fanno; la tipa inchiodata a robe tipo "se scappi ti sposo" "il matrimonio di quello stronzo del mio amico" di norma, è quella che quanto meno te l'aspetti ti mette le corna nel peggiore dei modi, e si potrebbe continuare per ore...
    poi se si vuole generalizzare smisuratamente si può arrivare a parlare di musica, politica partendo dai soli gusti cinematografici, tutto viaggia di pari passo secondo me :) Una che considera "Ho voglia di te" (e sticazzi) un colossal del cinema, non potrà mai apprezzare la buona musica, ne essere in grado di affrontare un discorso sociale, insomma essere una persona intelligente.

    discorso interessante, tendo a darti ragione...se ne potrebbe parlare per ore (qui per pagine :P) di questa cosa :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il 90% delle persone che conosco io non sa nemmeno cosa sia la buona musica ;).

    Senza dover scomodare La monte young, Stockhausen, Tony Conrad, Klaus Schulze, Ligeti ecc che capisco obbiettivamente possano essere ostici, a molti che conosco non piacciono nemmeno i Pink Floyd :(.

    E Venditti e Liga e che due maroni!!!!
    Contacts
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I remake turchi confermano la loro ottima vena filbruttesca!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=207
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    visto che è un film che cerco pvt ;)
    Contacts
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    pero qualche foto su Badi potevate anche metterla! :huh:
     
    .
96 replies since 3/3/2008, 01:25   1706 views
  Share  
.