che fine hanno fatto i ragazzi della 3 c

cosa fanno ora quegli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana234
     
    .

    User deleted


    sono anni che mi domando
    ma che fine hanno fatto gli attori della serie tv
    i ragazzi della 3 C?
    a parte bracconeri che lo vediamo a forum
    parlo di
    isaac george
    fabio ferrari
    nicoletta elmi
    claudia vegliante
    giacomo rosselli
    sharon gusberti
    stefania d'adda
    francesca ventura
    e il re dei film strappalacrime degli anni 70,in cui puntualmente alla fine moriva renato cestie'?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://www.davidemaggio.it/archives/397/am...gazzi-della-3-c

    ma dai? c'era pure riccardo rossi e non me ne sono mai accorto :D

    ma anche: www.trendystyle.it/notizie/61980/articolo.htm

    e: http://ragazziterzac.altervista.org/home.html
    Contacts
     
    .
  3. morgana234
     
    .

    User deleted


    ricordo che in 1 numero di sorrisi e canzoni,scambirono riccardo rossi (solo attore)per il riccardo rossi famoso doppiatore
    doppiatore
     
    .
  4. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Quello che faceva Chicco ogni tanto si vede ancora, ad esempio nell'ultimo cinepanettone.
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Nicoletta Elmi si è ritirata dal cinema e dalla televisione. Mi pare che adesso lavori come logopedista.
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 10/3/2013, 00:10) 
    Nicoletta Elmi si è ritirata dal cinema e dalla televisione. Mi pare che adesso lavori come logopedista.

    Vero. E la decisione di ritirarsi fu fermamente presa già parecchio tempo fa.

    La Elmi non partecipò alla 3° serie (l'ultima e la peggiore: al di fuori del contesto "liceale" i Ragazzi proprio non funzionavano) appunto perchè non voleva più recitare.
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Nicoletta Elmi lavorava solo perché era nipote della leggendaria Maria Giovanna (ha presentato perfino Goldrake, mica pizza e fichi);
    Sharon Gusberti (scusate, non ho voglia di andare a vedere come si chiamava l'attrice, peraltro all' epoca certo bellissima) sarà quasi alle soglie della menopausa,
    no ma scusate, di che stiam parlando?

    Se mai esistesse simile progetto (con tutta la simpatia per i ragazzi di venti -e più- anni fa), sarebbe veramente l'epitome dell'Italia: un Paese che da un quarto di secolo non riesce più a combinare un cazzo di nuovo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Applauso!!!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 18/4/2013, 19:57) 
    Nicoletta Elmi lavorava solo perché era nipote della leggendaria Maria Giovanna (ha presentato perfino Goldrake, mica pizza e fichi);
    Sharon Gusberti (scusate, non ho voglia di andare a vedere come si chiamava l'attrice, peraltro all' epoca certo bellissima) sarà quasi alle soglie della menopausa,
    no ma scusate, di che stiam parlando?

    Se mai esistesse simile progetto (con tutta la simpatia per i ragazzi di venti -e più- anni fa), sarebbe veramente l'epitome dell'Italia: un Paese che da un quarto di secolo non riesce più a combinare un cazzo di nuovo.

    ?!?
    E' logico che i ragazzi della terza C siano "roba" di 20 e passa anni fa...
    L'attrice comunque si chiamava Sharon Gusberti, il personaggio era Sharon Zampetti.
    Non ho capito il tuo discorso comunque, non credo che qualcuno voglia pensare di farne un remake (o ho capito male io, boh?)
    Contacts
     
    .
23 replies since 20/3/2008, 13:00   1277 views
  Share  
.